1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

28 Settembre 2011

Quanta gente porterebbero i Melvins ad un locale che li farebbe suonare in Sicilia?

2. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

28 Settembre 2011

Mah...credo 300, massimo 400 persone.
    Vabè ma il Krossover di Scordia come faceva? Non era pure un buco?

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

28 Settembre 2011

Io il Krossover lo ricordo come grandicello, almeno per i nostri standard regionali, ma chi lo ricorda meglio può correggermi. Il problema è che venire in Sicilia certe volte sono addirittura i gruppi a volerlo fare (o più in generale al Sud), ma i promoter glielo sconsigliano, perché non ci guadagnano granché. Certo, se poi si parla di tour che toccano vari punti del nostro Paese è più facile, rispetto a quando invece i gruppi fanno al massimo due date in Italia e poi vanno via; fare la data in Sicilia in quest'ultimo caso è un mezzo suicidio.

4. WargodOfMetal

WargodOfMetal
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

29 Settembre 2011

Anche secondo me il Krossower è classificabile come grandicello... in ogni caso mi sa che è vero che forse non conviene all'artista di turno con poche date a disposizione scegliere la Sicilia come luogo d'approdo, anche se (vado sempre a memoria) ai tempi del Krossower ci sono stati diversi bei concerti (Vision Divine, Death SS, Mayhem, Enthroned, ecc.) con un'affluenza quantomeno buona, credo, e anche durante l'agonia dell'Easy Rider (per chi se lo ricorda) ci sono stati un paio di bei concerti (Ancient, Rotting Christ, e non ricordo chi altro), per non parlare di Palermo (anche se a me viene abbastanza fuorimano, essendo di Catania) dove hanno suonato i Napalm Death e i Suffocation...

5. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

1 Ottobre 2011

Panino nel topic dei ziti parlava dei nostri problemi del traffico, ed ha ragione, ci impedisce di vivere, che ci mette contro famigghia contro famigghia :lookaround:

Infatti una volta Toto' Riina guidava una 1100 dalle parti di Piazza Indipendenza, poichè aveva da fare alla Regione (:lookaround:), vede arrivare la Giulietta Spider di Stefano Bontande e gli tagli la strada, al che Stefano abbassa il finestrino e gli urla: "Ooooooooooh! Ma cu minchia t'a detti a patenti!?"; un vigile che era nei paraggi vede la scena e ritira la patente a Burbera che non c'entrava niente. Questa cose succedono solo da noi :lookaround:

A italiandreamer, ReignInBlood_1986 e The Black Goddess piace questo elemento.
  6. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

1 Ottobre 2011

carusi mi manca a nostra bedda terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    mi veni di cianciri....

A Melanio Vakyas e Pepsis piace questo messaggio.
  7. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

1 Ottobre 2011

ahahahahahahah il topic dei ziti!

io c'ho dell'affetto per te...

per la patente: :dx:

8. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

1 Ottobre 2011

e io che sono messa da giorni che mando curriculum ovunque perché me ne vorrei andare.
    poi sento ste cose e ci ripenso.

amore/odio viscerale, senza mezze misure.

9. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

1 Ottobre 2011

Anche io cummaruzza! :happy:

10. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

1 Ottobre 2011

E' un po' la condizione di noi tutti comma'...

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

1 Ottobre 2011

Abitanti della splendida terra di Trinacria, trasferisco per un attimo il topic delle richieste canzoni qui. Solo voi potete aiutarmi: sapete dirmi artista e titolo di una canzone strumentale che viene abbinata sempre alla Sicilia? Non so dirvi che strumento sia, l'unica cosa che mi ricordo è che è stata la colonna sonora di uno spot della Santal che pubblicizzava un succo a base di arance rosse di Sicilia, e la ricordo anche in un servizio di Rai Sport in occasione di una partenza del Giro d'Italia da Agrigento (anno Domini 1999, prima tappa Agrigento-Modica, con vittoria di Ivan Quaranta: particolari del tutto insignificanti, lo so, ma mi andava di scriverli...:hihi:). Grazie in anticipo, l'eventuale risposta la leggerò domani, perchè ora devo scappare: auorra auorra arrivò 'u ferriboatte!:headbang:

12. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

1 Ottobre 2011

Io non ce l'ho proprio presente. Neanche lo spot.

13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

1 Ottobre 2011

la sicilia si ama e si odia. Io me ne sono andata 3 anni fa, felice come pochi di lasciare quel posto. Ma quel posto è casa, è dove vive l'uomo che amo, è dove ogni profumo ha un ricordo, una sensazione... ogni suono sa di casa, la tradizione, il fruttivendolo con la lapitta che passa sotto casa urlando "iau pira iua puma accattativi i mulanciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaani", mia nonna, le vicine pettegole che ti guardano male, i vecchietti che ti osservano curiosi, il profumo del mare, a sosizza, i compagni di classe che non vorresti rivedere, gli amici di sempre, ma una ferita nel cuore che ti fa male e che ti ricorda che non puoi rimanere...
    In certi momenti mi manca davvero molto...

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

1 Ottobre 2011

Neanch'io la ricordo Davide, I'm sorry :-)

15. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

2 Ottobre 2011

Devo rifletterci panì...

Condividi questa Pagina