1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Machine Head

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Forgiarune, 19 Maggio 2006.

1. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

29 Settembre 2011

nessuna maglietta! credo fosse solo per gli usa o forse era un altra edizione!

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

29 Settembre 2011

thx! ;)

3. Robb Flynn

Robb Flynn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Settembre 2011

ah uffa che peccato!
    dando un primo ascolto a Locust, bel album un pò a ritmi alterni ma mi sembre bello pesante se la gioca con Blackening anche se non ha la stessa completezza e fluidità. l'inizio mi ha un pò sorpreso :D bello comunque il primo pezzo I am hell insieme a Pearls for Swine e Who We Are so le canzoni migliori secondo me oltre alla title track che già avevo ascoltato parecchie volte naturalmente! :headbang: :headbang: sempre grandi Machine Fucking Head però perchè cavolo solo a milano devono concertare?? :crush:

4. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Settembre 2011

disco grantitico!!!

5. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

30 Settembre 2011

dopo un primo ascolto mi vien da dire che han fatto un gran bel disco, fatto di momenti si alterni ma al tempo stesso godibili! le impronte di the blackening ci sono e qui e la è possibile sentirle ma nel complesso hanno fatto ancora centro! ne è valsa la pena di aspettare e di farsi venire una certa curiosità a riguardo!

6. Robb Flynn

Robb Flynn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Settembre 2011

ti quoto ne è valsa davvero la pena! :headbang:

7. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

30 Settembre 2011

puoi dirlo forte! hanno ancora voglia di spaccare il culo, e menomale mi vien da dire, chiunque altro dopo un successo come the blackening si sarebbe adagiato sugli allori! io aspetto che passi la data di milano per vedere se tornano ancora a trovarci magari senza quei gruppi come supporter che a me non dicon nulla! nel 2007 e negli anni successivi me li son sempre persi e ancora un po mi mangio le mani! spero vivamente che tornino, magari non ad un festival dove mezzi gruppi mi fan schifo!

8. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

30 Settembre 2011

Io dopo diversi ascolti ho cambiato alcune idee. Qualcuno mi chiedeva "E i am hell?" Non so, a parte il primo minuto di Sangre saniiii che non mi piace, c'è solo il riff veloce dopo il pezzo "i am death" che mi piace. Mi ricredo totalmente su pearls before the swine, ottima canzone, e la parte acustica è fantastica, e su Who we are, buon anthem alla fine. Ma i bambini servivano proprio?

9. Robb Flynn

Robb Flynn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Settembre 2011

bè un gruppo che li accompagna, i DevilDriver, avranno qualcosa da invidiare per i testi e l'originalità di pezzi ai Machine Head ma di cattiveria ci stanno al massimo io li avrei ascoltati molto volentieri insieme ai MH poi vabè li altri 2 uno è mediocre e l'altro so proprio scarsi ma vabbè non tutti possono fa i big 4 alla metallica e company anche perchè ne influirebbe il biglietto! spero anche io che vengano un pò più giù un giorno aspettandoli da un pò pure io! l'avrei fatta pure la pazzia fino a milano ma non ho trovato un altro pazzo! :nono:

10. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

30 Settembre 2011

I dd sono una signora band.

11. Robb Flynn

Robb Flynn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

30 Settembre 2011

si lo so anche a me piacciono molto solo so leggermente inferiori ai Machine Head devono forse ancora fare il salto di qualità per raggiungere il vero successo, speriamo lo facciano presto! :)

12. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

30 Settembre 2011

Più che altro è una musica un po' particolare, e rinnovarsi senza sputtanarsi nel loro caso è difficile. Secondo me meglio di The Last Kind Words non faranno. Comunque non porterei il paragone ai Machine Head, due band troppo diverse. Il cantante e il batterista dei DD son bestie però eh.

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

1 Ottobre 2011

Io so solo che dopo The Blackening avevo paura di un (mezzo) passo falso, anche perché i Machine Head non hanno mai abituato alla continuità. Invece mi devo ricredere: unto the locust è davvero un gran bel disco, il cui unico difetto è il confronto più che ovvio col precedente. Avere dei metri di paragone scomodi non è mai facile. Il lato positivo è che, oltre a non uscirne con le ossa rotte, vive di luce propria: ispiratissimo. Complimenti a Flynn & co., grandissimo lavoro.

A Dave Hetfield, Vittorio e potmasiero piace questo elemento.
  14. lorefede87

lorefede87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

1 Ottobre 2011

questione di gusti alla fin fine! i Devil Driver li rispetto, non fanno un genere che mi piace ma sono fottutamente cazzuti e hanno grandi musicisti e si sono fatti il culo per arrivare dove sono! gli altri due beh li conosco poco e da quel poco che ho sentito beh vedermeli pure live sarebbe un po troppo!

A potmasiero piace questo elemento.
  15. Robb Flynn

Robb Flynn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

2 Ottobre 2011

si bè l'ho detto che di cattiveria ci stanno so bestie si, distruttivo il batterista! non mi sembrano tanto diversi se fanno il tour con i Machine Head un motivo ci sarà! il disco che hai detto non l'ho ancora sentito provvederò grazie!

Condividi questa Pagina