1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Settembre 2011

Oggi 30 Settembre 2011 esce in anteprima mondiale in Australia "Hell In A Handbasket" il 12° album di studio di Meat Loaf ;),l'album distribuito dalla Sony e' stato prodotto da Paul Crook,Rob Cavallo e il leader dei Public Enemy ovvero il famosissimo rapper Chuck D,quest'ultimo e' accreditato anche come special guest assieme al rapper Lil Jon,al cantante country John Rich,al rocker Mark McGrath e naturalmente a Patti Russo :happy:.
    Ottime le prime recensioni,molti l'hanno definito superbo,piacevole,impressionante per gli arrangiamenti,ben prodotto,per molti l'album regala un sound nuovo,dinamico,accattivante che non fa' che risaltare l'ottima performance vocale di Meat Loaf :),ed e' per questo che la maggior parte degli intervistati ritiene questo album anche migliore del precedente "Hang Cool Teddy Bear",l'uscita mondiale e' fissata per il 12 Febbraio,ancora non si sa' se la versione europea vedra' o meno l'aggiunta di nuovo materiale,forse scritto da Steinman ;),per adesso e' tutto,attendo presto la mia copia per darvi la mia recensione 8-] .

2. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

30 Settembre 2011

Meat quando ti dovrebbe arrivare il disco?

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Settembre 2011

Beh e' stato spedito dall'Australia naturalmente ;),quindi dovrei riceverlo tra 10-15 giorni circa ;),direi che non e' tanto,se non altro non sono i 4 mesi che molti dovranno attendere per l'uscita europea :happy:,naturalmente il disco,come gli ultimi album di Meat Loaf che ho ricevuto,e' stato autografato 8-].

Ultima modifica: 30 Settembre 2011
  4. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

30 Settembre 2011

autografato? :shock:
    comunque non vedo l'ora di leggere la tua recensione 8-]

5. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Settembre 2011

Si e' autografato ;),anche tutte le edizioni del precedente album "Hang Cool Teddy Bear" che possiedo le ho ricevute autografate da Meat Loaf :happy:,il nuovo album come ho detto avra' tre diversi artwork,uno raffigurante il continente americano,uno quello europeo e l'ultimo e' naturalmente quello con il continente australiano che ho postato qua' sopra :),quindi questa edizione che mi arriva ha di per se' gia' il suo valore solo per l'artwork 8-].

6. Fabio Arancio

Fabio Arancio
    Expand Collapse
    Guest

30 Settembre 2011

meat loaf, qual'è il tuo disco preferito in assoluto del tuo idolo? :)

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Settembre 2011

"Bat Out Of Hell II : Back Into Hell" tutta la vita :love:,il secondo capitolo della fortunata saga e' da sempre il mio favorito 8-].

A JazzMelrose piace questo elemento.
  8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Settembre 2011

Regalatevi una preview di tutte le 12 tracce che compongono il nuovo album di Meat Loaf "Hell In A Handbasket" ;),cliccate sul link qua' sotto,una volta arrivati alla pagina premere il tasto play del player proprio in cima,automaticamente partira' una preview di 30 s di ogni singolo brano :happy:,in alternativa potete anche scorrere a fondo pagina,troverate la tracklist completa del disco,per ascoltare tutte le preview basta solamente selezionare la prima traccia "All Of Me" :),che SPETTACOLO di album deve essere :headbang:,io gia' mi sono fatto un'idea...WOW 8-] !!!!!!

Meat Loaf Store - Hell In A Handbasket

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

1 Ottobre 2011

Poche ore fa' Meat Loaf e' stato ospite durante la finale degli AFL in Australia,il rocker e tutta la band al completo si e' esibito in un medley dei suoi successi prima dell'inizio della partita :),ecco il link con il video della performance ;),le recensioni sono divise,c'e' chi ha definito pessima l'esibizione e chi invece l'ha definita ottima :roll:,giudicate voi 8-] :

Meat Loaf - Medley (Live At The AFL Grand Final Australia 01-10-2011)

Ultima modifica: 3 Ottobre 2011
  10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

2 Ottobre 2011

troppo piccolo il palco per Meat secondo me...cmq ottima performance...

per quanto riguarda il nuovo album certe mi son piaciute molto certe non si capisce...molto meno rock del precedente cmq...e questo sicuramente mi dispiacerà...però giudicherò quando sentirò tutto

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Ottobre 2011

Riguardo la performance di ieri hai ragione,il palco era veramente troppo piccolo,la prima cosa che noi fans abbiamo pensato e' stata "Cazzo ! speriamo che non vada troppo avanti :lol:",al di la' di quello,e' successo un vero pandemonio dopo la performance,la maggior parte delle recensioni sono state negative :shock:,ora c'e' da dire questo,Meat Loaf una cosa come quella di ieri non l'aveva mai fatta in tanti anni di carriera,fare un medley di 12 minuti con un ritmo veramente ma veramente veloce e' una follia,la gente si e' incazzata perche' dice che Meat ha stonato tutto e che lui e la band hanno fatto tutto in playback,ieri sera ho sentito Meat Loaf e abbiamo analizzato il video della performance,lui ci e' rimasto male di tutti questi pareri negativi,non se l'aspettava,lui alla performance di ieri si da' comodamente un voto 7 (stamattina un 8 ;) ),Meat due giorni fa' ha detto chiaramente che la perfomance sarebbe stata in playback per la band e dal vivo solo per lui e Patti,lui voleva e ha insistito con l'organizzazione che tutto fosse live ma non glielo hanno permesso,cosi' hanno dovuto pre-registrare e il risultato e' stato quello che e' stato,a mio parere non cosi' disastroso :happy:,lui si e' riguardato anche questa mattina e ammette senza problemi di aver toppato solo sul finale di "I'd Do Anything For Love" perche' la base registrata era troppo veloce,per il resto dice di aver fatto tutto bene :),secondo lui le recensioni sono state negative perche' tutti si aspettavano di sentirlo cantare come sul vinile degli anni 70,secondo Meat quelle persone non hanno mai sentito "HCTB",io pero' aggiungo,le persone hanno sparato tutta questa negativita' perche' hanno saputo la cifra del compenso di Meat,sicuramente e' andata cosi' :x.
    Parlando del nuovo disco Jazz ti dico quello che mi ha detto Meat,se la gente ha ascoltato "Hang Cool Teddy Bear" allora amera' alla follia questo nuovo lavoro,e credimi,ho sentito i fans australiani che l'hanno comprato e mi hanno detto tutti e sottolineo tutti che e' uno spettacolo e che e' ancora meglio del disco precedente,io dico questo,se qualcuno non ha sentito "Hang Cool Teddy Bear" allora faccia un grande piacere a me e a Meat,non si stia nemmeno a scomodare di ascoltarsi "Hell In A Handbasket" perche' non lo apprezzerebbe,l'ultima cosa che vogliamo e qualche idiota che se ne venga fuori con dei commenti assurdi :x,Meat Loaf ha intrapreso negli ultimi tempi un nuovo percorso musicale,quindi chi non l'ha seguito recentemente non ha diritto di criticare.
    "Hell In A Handbasket" e' un ottimo disco e ve lo garantisco io perche' primo mi fido cecamente di quello che dicono i suoi fans e secondo perche' mi fido cecamente di Meat Loaf,ogni cosa che lui fa' ci mette il cuore e tutto l'impegno possibile e questo pochissimi artisti lo fanno,ed ecco perche' si puo' comodamente considerare VERA al 100% la sua musica,Meat Loaf non fara' mai uscire un disco a suo nome con lo scopo di fare soldi o ancora peggio di prendere per il culo la gente,questo MAI 8-].

12. Fabio Arancio

Fabio Arancio
    Expand Collapse
    Guest

2 Ottobre 2011

scusa ma...eh? ieri sera hai sentito meat loaf? avete analizzato il video? ma dove? come? quando? direttamente o indirettamente? al cell, dal vivo, via internet sul forum ufficiale? lo conosci direttamente? lui ti conosce direttamente, sa il tuo nome e dove vivi? così per curiosità.

:-o

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

2 Ottobre 2011

OMG ma cos'e' il terzo grado :shock: ??? un po' di respiro nuovo arrivato :),gli utenti che frequentano questa pagina del forum ormai lo sanno,da qualche anno ho la possibilita' di comunicare via mail e altri mezzi con Meat Loaf,io gli mando le mie domande e lui ogni tanto mi risponde,ieri e' stato ospite durante la finale degli AFL in Australia ed ha eseguito con la sua band un medley di 12 minuti dei suoi maggiori successi,siccome la perfomance e' stata molto criticata dai giornali e dal pubblico ho voluto sapere la sua opinione,ieri pomeriggio verso le 16 era online e ne abbiamo parlato ;),ha visto il video caricato su you tube e ha commentato "botta e risposta" con me la performance :) ,ad ogni modo non lo conosco direttamente,l'anno scorso ad Aprile pero' mi era stata data la possibilita' di incontrarlo,io e un numero ristretto di fans europei avevamo vinto,tramite sorteggio,l'invito per partecipare alla presentazione ufficiale del suo nuovo album a Londra,purtroppo pero' durante quella settimana i voli aerei sono stati cancellati a causa della nube di cenere provocata dal risveglio del vulcano islandese :x ,nessuno di noi e' potuto partire,all'evento c'erano solo i fans londinesi,ad ogni modo Meat Loaf per non farci pesare troppo la cosa ha firmato comunque le copie dell'album destinate a noi quel giorno e ce le ha fatte spedire :happy:,spero di aver risposto alle tue numerose domande nuovo arrivato 8-].

14. Fabio Arancio

Fabio Arancio
    Expand Collapse
    Guest

3 Ottobre 2011

ma terzo grado di che? ti spiri a rispondere a delle domande del genere? apparte che non mi interessa, come gia scritto nel mio post, ed è reale, è mera curiosità, niente di piu. ero solo curioso sul contatto, il mezzo con cui questo è avvenuto.
    non sono un nuovo arrivato e frequento questo forum dal 2005, 5 anni prima che arrivassi tu, infatti facevo parte della prima guardia con un altro account, questo è il mio ultimo nuovo account, ma sono uno di quelli che sta qui da un era paleolitica.
    riguardo la performance so tutto, chiedevo solo come ti eri sentito con lui, dato che dalle tue modalità espressive davi l'impressione figurativa di averci parlato per telefono.

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

3 Ottobre 2011

Hey nuovo utente anzi no,ex utente dell'era paleolitica ma perche' ti scaldi tanto si puo' sapere :) ? sei qui da tanto tempo e ancora non capisci il tono di un'utente quando scrive un post ;) ? io ho risposto esaurientemente alle tue domande senza farmi problemi e l'ho fatto in modo cordiale infatti puoi vedere le faccette che ho usato durante la discussione :),non ho usato un tono scocciato,quindi perche' ti metti sulla difensiva rispondendo anche sgarbatamente oltretutto ? sarai qui anche da 5 anni come dici tu ma ha dimenticato le buone maniere mi sembra' 8-] .

Condividi questa Pagina