1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

30 Settembre 2011

Metallica - Fade To Black (Live Irvine 1996) - YouTube
    non lo avevo ancora visto sto' Live devo dire che mi piace molto il palco con gli scalini stile Live adegli anni precedenti :lookaround: in Load/Reload tour avevano tutto un altro palco

...se ci fate caso all'inizio dietro si nota anche il logo (del live shit)

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

30 Settembre 2011

Non sono d'accordo! Per quanto per conto mio di oggettivo ci sia poco nella musica per me questo pezzo è brutto a prescindere! Dubito possa migliorare nel contesto del concept perchè, di fatto, a me sembra che abbia tutti i crismi di una canzone, brutta ma sempre una canzone! E' vero, le critiche sono quelle e le ribadisco pure io! E poco importa se è estrapolato dal concept, il pezzo è macchinoso, monotono, ti sfinisce, è un pezzo brutto, per me, concept o meno!

A brightonrock piace questo elemento.
  4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

30 Settembre 2011

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

30 Settembre 2011

quotodreamer.

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Settembre 2011

Ieri ho visto parte del concerto al Rock In Rio. Ogni volta che vedo un'esibizione dei Four Horsemen ho sempre i brividi all'inizio, quando, sottolineata da quel rintocco di campana, parte L'Estasi Dell'Oro di Morricone, a Rio accompagnata pure dalle immagini del film di Leone. E' davvero bello che in ogni parte del mondo, in occasione dei concerti dei Metallica, ci sia sempre un po' della nostra Italia. Morricone e Leone: due dei (pochissimi) motivi per cui sono orgoglioso di essere italiano.

A Blitz, FPK, imported_Gegio e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

30 Settembre 2011

ehehee..cosa da sottolineare,poi,mche i metallica nn hanno MAI cambiato quest'intro,da uNA VITA a questa parte..GRANDI.

8. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

1 Ottobre 2011

ALT!! non so se l'avete detto abbiate pazienza, ho trovato sto commento sotto un video del tubo dei metallica:

ATTENTION ALL METAL HEADS THUMBS UP SO PEOPLE CAN READ THIS:
    October 15th 2011 is the 30th Anniversary of Metallica's formation.They have influenced a lot of great bands that stand today.As they work on what is believed to be their LAST Studio album, instead of hating on other fools, hear me out this time.
    On October 15th,we will all watch Enter Sandman, making it the highest viewed video on YouTube.Lets give a gift to the Gods Of Metal. All hail Metallica.Copy this!

sarebbe una cosa carina da fare..no???
    il video era questo:
    Metallica - Sad But True - YouTube

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

1 Ottobre 2011

grande!facciamolo

10. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Ottobre 2011

Che pagliacciate ste cose di guardare tutti un video su Youtube per la più disparata occasione :hihi:

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

1 Ottobre 2011

trololololo mi associo :hihi: come smontare a parole un progetto :D

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

1 Ottobre 2011

haahuahu ma dai poverini

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

1 Ottobre 2011

The Call of Ktulu vs. Orion

:P domanda nata da un discorso che si faceva oggi io e un mio amico, in effetti sarebbe molto interessante sapere la vostra preferenza su questi due colossi strumentali dei "nostri" e quale miglior posto se non qui? :happy:

detto questo, quale preferite? personalmente TCOK mi è sempre piaciuta ma il mio cuore batte sempre per Orion, sarà che è stata uno dei primi pezzi che ascoltai sarà che fa parte di quella reliquia chiamata Master of Puppets ma per me rimane sempre la loro miglior canzone strumentale... ha quella grinta, quella potenza nei colpi di batteria, quell'atmosfera che mi fa esaltare non poco.
    The Call of Ktulu la vedo molto più tecnica e veloce (u po' alla Megadeth :lookaround: :rotfl::rotfl::rotfl:) seriamente, è ottima ma non riesce a trasmettermi le stesse emozioni.

a voi! :)

14. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

1 Ottobre 2011

Io invece do la mia preferenza a The Call Of Ktulu per la sua atmosfera più cupa e spettrale,anche se Orion la apprezzo abbastanza

15. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

1 Ottobre 2011

Io nettamente Orion.
    Fantastiche tutte e due, ma Orion.. gli assoli.. quella pausa a meta`canzone, con Cliff che dice la sua..

Condividi questa Pagina