1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da nosferatu666, 17 Febbraio 2008.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

29 Settembre 2011

Pare sia in rotazione su Virgin.

Inviato dal mio LG GW620 usando Tapatalk

2. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Settembre 2011

sentita, niente male, come al solito preferisco le linee di andrea a quelle di cristina, promette bene..speriamo

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Settembre 2011

sei uno dei pochi, per me potrebbe togliersi anche dalle scatole, i LC sono Cristina Scabbia, se non ci fosse lei non avrebbero neanche un contratto, gliel'ho detto tante volte e lei rideva sarcasticamente!

A MATTEOMETAL piace questo elemento.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

30 Settembre 2011

Il tuo inconfondibile tatto!... ;)

Stilisticamente la voce di Andrea di certo non rispetta i canoni dell'apprezzabilità, secondo me.

Ma credo che una voce pulita maschile sia stato uno degli aspetti distintivi che hanno favorito il successo della band.

Come mi piacerebbe sentire un Nick Holmes (Paradise Lost) su quelle male vocals!

A Rik94 piace questo elemento.
  5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

30 Settembre 2011

ma non ci credo :rotfl:

anche a me piace molto a dire il vero, più di cristina no ma in quest'ultima canzone è convincente almeno quanto lei

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Settembre 2011

L'avevo già scritto su questo topic anni fa, sono stato uno dei primi iscritti al fans-club ufficiale dei LC e conosco Cristina da una vita! Certo che Andrea ci stà bene e si adatta a sound dei LC, nulla da dire, conosco pure lui e pur rispettandolo e ammirandolo, gliel'ho detto alcune volte e, anche lui è consapevole che senza Cristina non sarebbero dove sono!

Inutile avere i prosciutti agli occhi, al loro consacramento in America ha contribuito moltissimo James Root, ne sono consapevoli anche loro, ma l'amore va oltre la musica ed è giusto così!

Lunga vita a Cristina e ai LC :headbang:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

30 Settembre 2011

Ho sentito il nuovo singolo su virgin radio. Onestamente, per quanto li stimi per quello che hanno fatto e per ciò che hanno ottenuto, da Karmacode in poi non c'è più stato nulla che sia riuscito a conquistarmi. Dopo un paio di ascolti scivolano via senza infiamia e senza lode. Non sento più quella profondità e quell'eleganza che aveva contraddistinto album splendidi come Unleashed memories e Comalies.

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

30 Settembre 2011

Mah, forse anche da prima di Karmacode. Io con Comalies ho iniziato già ad avere qualche piccolo dubbio. Già in Heaven's A Lie c'era qualche traccia di banalità...

Comunque, nessuno dice che con questa nuova Trip The Darkness siano tornati ai fasti di In A Reverie/Unleashed Memories, però un minimo di tiro si sente, per lo meno rispetto all'album precedente.

Poi, sono curioso di sentire come saranno quelle chitarre su CD...

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

30 Settembre 2011

E' vero che comalies aveva già certi "sintomi" però rimane un album di gran classe secondo me. I pezzi avevano il giusto equilibrio tra la loro classica atmosfera e melodie di più facile presa. Non è il "tiro" che cerco dai lacuna coil..ma quell'eleganza vera e non plastificata che contraddistingueva i loro primi lavori.

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

30 Settembre 2011

Siamo d'accordo che prima di Karmacode erano altri LC;) il cambio di stile è voluto da loro perchè si sono spostati verso altre sonorità rivolte al mercato americano dove i LC hanno sempre raccolto il loro massimo ed è verso quel mercato che si vogliono rivolgere!
    Dopo gli insulti ricevuti al Goods, hanno deciso di virare definitivamente verso altre sonorità, posso assicurarvi purtroppo che ci rimasero veramente di merda per i fatti del Goods e che l'Italia l'hanno deluso tanto! Anch'io nei loro panni avrei fatto lo stesso, gli italiani sono delle teste di cavolo quando ci si mettono:rage:

11. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Ottobre 2011

questo è tutto un discorso diverso sul quale posso anche concordare...a me la voce di andrea piace, cristina in studio spacca..ma dal vivo il più delle volte non si può sentire.

A Rik94 piace questo elemento.
  12. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

1 Ottobre 2011

Ma anche no :D
    Cristina non si tocca! :D
    E cmq a me piacciono entrambi come cantanti, e dal vivo fanno la loro porca figura (vedasi il live al Wacken).
    Per il discorso sul cambio di stile dopo Comalies, io l'ho apprezzato moltissimo, infatti Karmacode è un album che mi ha preso in toto. Discorso diverso invece per Shallow Life, che , non so perchè, ma non mi prende granchè...

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

1 Ottobre 2011

Per lo stesso motivo auspico il ritorno di Waldemar Sorychita dietro la consolle!!!

C'ero. Penso sia stato uno dei punti più bassi toccati dai "metallari" italiani. Aneddoto: ero abbastanza avanti e, tra una canzone e l'altra, ricordo i miei pollici alzati in direzione di un Marco molto rattristato e il suo sguardo di intesa nei miei confronti.

Cooosa?? Mai vista fuori forma dal vivo!

A Sacrilegos piace questo elemento.
  14. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

1 Ottobre 2011

:shock:ma dove l'hai visti:sgrat: sencaso è il contrario, Andrea è statico e inutile, Cristina spacca di brutto e tira la carretta;):prrr::hihi:

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

1 Ottobre 2011

c'ero pure io:( e non ti dico, ma puoi immaginarti, cosa dicevano alla fine del concerto:rage:Cristina era nera:shutup:

purtroppo non è l'unico caso, al GoM tutti gli anni viene fischiato o insultato qualcuno:lol: Method Of Mayem, Bullet Of My Vallentine, Cradle of Filth ecc............:( poi se un giorno smettono di fare il GoM, tutti i minchioni che fischiano, brontolano pure:rage:
    Vai al Wachen, Vit, quello è un VERO festival, tutti amici, gente di ogni nazione che ti considera un fratello, ognuno ascolta tutto quello che c'è senza dire niente e senza criticare nessuno;)

Condividi questa Pagina