1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arkona

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Drago Nascente, 7 Giugno 2009.

1. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

14 Settembre 2011

Ah, interessante come shop, ottimi prezzi e ho visto anche un paio di altre cose che mi interesserebbero, vediamo un po appena mi arrivano i money che mi devono arrivare cosa fare. Thx :)
    Proverò ad ascoltarmi anche Go, Rode Goi! allora ^^

Ultima modifica: 14 Settembre 2011
  2. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

14 Settembre 2011

Amanita Goi Rode Goi!!! è una perfezione assoluta dopo Ot Serdca K Nebu degli Arkona e lo è anche bello Slovo che è il nuovo album. Mi devo comprare Goi e Slovo ancora, ma li ho ascoltati su internet.

3. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    879

16 Settembre 2011

in sti days sto sentendomi Slovo e mi piace abbastanza, specie alcune songs tra le quali la title track.

però la prima è la migliore e pure l'intro non è male, solo che ha degli arrangiamenti sinfonici che mi ricordano quelli degli Epica.

4. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

17 Settembre 2011

blizzard io penso che Goi sia ineguagliabile secondo me.

5. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

17 Settembre 2011

L'opener è imponente, riassume molto bene il mood dell'album. Vero, con l'intro si sono sbizzarriti parecchio, della serie 'abbiamo un'orchestra, sfruttiamola' :D Una delle song che mi sta facendo impazzire in 'sti giorni è Bol’no mne. Sul finale (minuto 5:00) gli urli di Masha sono qualcosa di indescrivibile, non l'avevo mai sentita così :shock: Poi l'immagine di lei che pizzica una chitarra acustica...:sbav: :hihi: Zakliatie, Tam za tumanami, Nikogda, Slovo, la splendida rivisitazione del tradizionale Zimushka, Vo moiom sadochke…son da pelle d'oca. Da non sottovalutare pure Odna (praticamente lo ho citate tutte lol :sadic:). Le due 'happy song' Stenka na Stenku e Leshiy sono posizionate in modo intelligente all'interno dell'album, non spezzano il ritmo. Ottimi pezzi ma non sono comunque le mie preferite (così come non lo era Yarilo in Goi).

Slovo è un album a mio avviso leggermente più complesso ed elaborato, servono svariati ascolti per assimilarlo bene. Non riesco a paragonarlo con GRG (o con i precedenti) per il semplice fatto che mi regala emozioni differenti.

Ultima modifica: 17 Settembre 2011
  6. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

18 Settembre 2011

Ultima modifica: 18 Settembre 2011
  7. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347

18 Settembre 2011

Slovo è in arrivo, per Goi Rode Goi ho aspettato anche solo ad ascoltare qualcosa, troppa roba in questo periodo. Anche se in realta da GRG qualcosa avevo già sentito; mi aveva passato qualcosa Hypno su mia richiesta e non mi era affatto dispiaciuta. Proprio la curiosità derivata da quegli ascolti mi ha fatto tornare su di loro i giorni scorsi al vedere di una loro nuova uscita. Verrà comunque il tempo per dare un ascolto anche agli altri album

Ultima modifica: 18 Settembre 2011
  8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

18 Settembre 2011

Ma esperto de che :hihi: ...almeno potessi seguire certi corsi :( Per ora mi faccio aiutare da un caro amico :hihi:

Belli i video :happy:

9. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

18 Settembre 2011

I vedan Kolod sono un duo siberiano che suona musica precristiana. Hanno sito e myspace (ce ne sono due, osservali entrambi perché ti danno panoramica completa)

10. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

26 Settembre 2011

Mi aggiungo anche io agli estimatori di questo gruppo. È da un po' che li conosco, ma solo ultimamente ho iniziato ad ascoltarli seriamente, e mi piacciono. :D Ho appena ordinato Goi, Rode Goi! e Ot Serdca K Nebu.

11. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

26 Settembre 2011

Bravo Fux :happy:

A Fux89 piace questo elemento.
  12. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

26 Settembre 2011

bravo Fux hai fatto un'ottima scelta. Pure io ho iniziato con Ot Serdca K Nebu che è il primo cd che ho comprato. poi il secondo fu Vo Slavu Velikim.

Oggi possiedo Vrodzdenie (titolo difficile da scrivere), L'EP Stenka Na Stenku e il cd live Zihn Vo Slavu.

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

27 Settembre 2011

Ehehe visch, Vozrozhdenie è l'unico titolo con il quale devo googlare per scriverlo correttamente, non mi entra proprio in zucca e la pronuncia è uno scioglilingua :D...eppure significa semplicemente 'rinascita'...

14. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

27 Settembre 2011

quell'album l'ho trovato poco bello, ma ascoltabile.

15. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.586

27 Settembre 2011

:shock: :shock: :shock:

Kolyada, Maslenitsa, Rus'... :nono:

...vabbe so' gusti dai, a me piace un sacco (ho 4 edizioni :P) anche se imho leggermente inferiore a Lepta.

Condividi questa Pagina