1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

26 Settembre 2011

Si poteva fare un Pooh ft. Metallica,provate a far partire insieme i 2 video:

:grin:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A nosferatu666 piace questo elemento.
  2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

26 Settembre 2011

La traccia mi sembra noiosa, il cantato di Reed non mi piace e salverei solo parte in cui canta james. Musicalmente non mi dice niente, è monotona e non cambia mai. Mi auguro che tutto il disco non sia così ma questa traccia non sono riuscito ad ascoltarla fino in fondo.

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

26 Settembre 2011

James dai un cazzotto a Reed e canta solo tu please :D

4. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

26 Settembre 2011

Semplicemente penosa la nuova traccia con reed!
    Vorrei capire chi dice che senza la voce di Reed sarebbe stata un bel pezzo.:sgrat:
    A me sembra un susseguirsi dello stesso riff per 5 minuti circa! Tra l'altro Ulrich si era incantato a suonare il crash?

Credo che arrivare alla fine della canzone sia stata un'impresa, ora mi sento provato.:sleep:

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

26 Settembre 2011

E vista la mole di James e l'età Reed, il cazzotto potrebbe avere conseguenze devastanti!:D

6. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Settembre 2011

No ma è stupendo!:-o:grin::D
    Comunque a parte gli scherzi la canzone fa davvero pena... temo in una cagata ai limiti di St.Anger.. peccato, si erano tirati un po' su con Death Magnetic (a mio parere)..perché affondare nuovamente con una cosa del genere?

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Settembre 2011

Però aspettate, magari per i fan di Lou Reed sarà il miglior disco di sempre, chi lo sa?
    In ogni caso, al di là del cantato, è proprio la musica che non va per me! Ripetitiva all'inverosimile!

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Settembre 2011

Forse ai fan più duri e puri dei Metallica (tra cui mi ci metto anche io, ci mancherebbe) sfugge una cosa: l'album è di Lou Reed, che si avvale della collaborazione dei Metallica. L'idea di questa joint venture rock-thrash metal è venuta a Reed, non a James e co.. Faccio un esempio, forse blasfemo per alcuni (per me no, vista la qualità immensa del gruppo in questione): è la stessa identica cosa di quando Anna Oxa fece un disco (o un paio, non ricordo) con i New Trolls. Gli ospiti erano i New Trolls, e, allo stesso modo, qui le guest star sono i Metallica, in un disco di Lou Reed, non il contrario! Il giudizio sul disco va quindi calibrato sulla carriera e sullo stile di Lou Reed, non su quello dei Metallica. Detto questo, il pezzo non mi piace lo stesso, per via del cantato di Lou Reed.

A Burbera piace questo elemento.
  9. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Settembre 2011

Francamente da questo punto di vista io trovo molto peggiori le parti imputabili ai Metallica direttamente, tipo i riff ripetuti allo stremo (inquietanti rimandi a St.Anger)

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Settembre 2011

Invece a me la parte che non ha convinto è proprio quella di Lou Reed.

11. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

26 Settembre 2011

Panino io più la ascolto e più non mi piace il cantato, ma di Hetfield!!! Non c'entra un cazzo con la canzone per me... non sono i Metallica che non dovevano fare un disco con Lou Reed ma il contrario. Parla il fan di Lou Reed naturalmente. :D

12. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

26 Settembre 2011

Sì, però la faccia ce la mettono anche i Metallica. Non credo che Lou Reed li abbia obbligati, una collaborazione nasce sempre dal desiderio di 2 o più persone (in questo caso di una persona e una band), per cui se ai Metallica il progetto faceva schifo già dall'inizio, potevano rifiutare ma così non è stato.
    Per cui secondo me è un grave errore dare tutta la colpa a Lou Reed, non credo sia stato lui a dire: "Lars! Ho un'idea: perchè non metti un crash a ripetizione per tutta la canzone?così non appiattisce tanto...":lookaround:

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

26 Settembre 2011

Ribadisco che la parte di Lou Reed non mi piace, perchè non è nemmeno cantata.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

26 Settembre 2011

15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

26 Settembre 2011

Sì ma non è tutta farina di Reed, anzi, i Metallica hanno contribuito attivamente all'album per quanto immagino che la scrittura sia stata quasi tutta affidata allo stesso Lou! Non avrebbe avuto senso la collaborazione se fosse stato diversamente, davvero! Se sarà un album di minchia la parte di "responsabilità" ce l'avranno pure Hetfield e co. così come, se questa fosse la canzone più brutta dell'album e alla fine il lavoro si rivelasse buono, il merito sarebbe anche dei Metallica!

Condividi questa Pagina