1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bolt Thrower

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Francis, 1 Dicembre 2005.

1. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

13 Luglio 2011

Brutta roba ascoltarli in macchina... Ho inserito qualche pezzo loro in un cd misto che mi ascolto mentre vado dai clienti durante il giorno... e... mi sà che ti tolgo, ogni volta rischio di finire nel fosso da tanto coinvolgono! :sadic:

Tutti veterani qui, io li seguo da molto meno... però posso confermare che i loro spettacoli sono DEVASTANTI in tanti sensi! Tocca di tornare in fretta all'estero per vederli! :headbang:

2. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

13 Luglio 2011

Ecco...nota dolente di cui mi vergogno...li adoro e non li ho Mai visti da vivo...:ueeee: che coglione che sono...

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

14 Luglio 2011

Io li seguo da molto meno:Dma sto recuperando tutta la discografia!Comunque mi e' proprio tornata voglia di Bolt..oggi ho rimesso su Mercenary e saro' rompipalle visto che l'ho scritto qualche post fa,ma per me e' un capolavoro!Non mi puo pace che venga considerato il loro peggiore o addirittura un album brutto:D

4. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

14 Luglio 2011

Ti do' ragione alla grande,anche per me e' un bel disco...magari viene considerato sottotono solo perche' arrivava dopo due lavori insuperabili,ma non significa che sia brutto...anzi...Basta ascoltare il riff mastodontico di "Powder Burn".....semplicemente tritaossa...per sbavare...

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

15 Luglio 2011

Hai citato una delle mie preferite in assoluto!Stupende anche Mercenary e il classico No guts,no glory..

6. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

15 Luglio 2011

Ah ah ah,infatti,tutte e tre messe nel mio best a loro dedicato...
    per mio gusto personale(e ripeto solo per il mio gusto)l'unico album che non mi piace molto e' Honour valour pride,forse perche' e' l'unico senza karl alla voce,ma mi sembra privo di quei riff mastodontici che solo loro sanno comporre...anche se dave e' come sempre un grande cantante death...

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

15 Luglio 2011

Honour volour pride devo ancora ascoltarlo,cosi come l'ultimo,sul quale vorrei buttarmi proprio in questi giorni;)

8. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

15 Luglio 2011

Ahhhhhhhhhh,L'ultimo e' Molto Bello...davvero...ti piacera' ne sono sicuro...

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

26 Settembre 2011

Gli inglesi BOLT THROWER hanno comunicato che stanno organizzando i festeggiamenti per i 25 anni di carriera.

“Abbiamo raggiunto la cifra di 25 anni di attività senza esserci separati. Abbiamo suonato con delle killer band lungo tutto questo periodo e quindi tutto questo merita una celebrazione. Stiamo organizzando il ‘Bolty Birthday Bash’, dove ci riuniremo con alcune di queste band e ovviamente con voi, i fan che da 25 anni ci supportano. Abbiamo qualche problema organizzativo attualmente, cose che capitano quando si organizza un concerto gratuito, ma comunque sistemeremo tutto presto. A presto per ulteriori dettagli”.

10. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

26 Settembre 2011

Magari passassero dall'Italia..
    comunque con un po di ritardo ho ascoltato Those once loyal..altro discone!Oh,una carriera senza sbagliare un colpo..immensi!

11. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

27 Settembre 2011

Te lo avevo detto che ti sarebbe piaciuto...come puo' non piacere ad un Bolt-Fans come Te???quoto di Brutto,una carriera senza sbagliare un colpo...Cmq,se fanno un tour dei 25 anni,ragazzi,organizziamoci e andiamo tutti insieme...che ne dite?...

A corpsegrinder jon piace questo elemento.
  12. .Sti0k

.Sti0k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

27 Settembre 2011

Those Once Loyal è un gran disco. Veramente immenso. Lo adoro anche se ogni tanto lo lascio nell'angolo "Dimenticatoio".

Riprenderlo in mano è sempre una sorpresa.

Se passano dall'Italia, una tappa al loro concerto è d'obbligo :D

13. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

27 Settembre 2011

Se vengono in Italia per me ci si puo' anche organizzare:D
    A proposito,magari ci esce anche un nuovo album,visto che l'ultimo e' datato 2005..

A .Sti0k piace questo elemento.
  14. .Sti0k

.Sti0k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

29 Settembre 2011

Ovvio ovvio, se mai dovesse esserci una tappa italiana .. è d'OBBLIGO organizzare.

Nuovo album? Magari, ci vorrebbe proprio! :D

15. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.142

10 Febbraio 2012

Leggevo questa curiosita' su metal archives riguardo Realm of chaos..''Re-issued in 2005 by Earache Records with alternate artwork. The band highly condemns this version and asked fans to boycott it. DO NOT CHANGE THE ARTWORK BELOW TO REFLECT THIS VERSION.''
    Capisco che hanno litigato con la Earache e magari hanno anche ragione..ma secondo loro per avere quel capolavoro di Realm a casa,dovrei spendere 20 e passa euro per la prima edizione,tra l'altro poco reperibile?:ehm:

Condividi questa Pagina