1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Settembre 2011

Con Lulù secondo me si giocano praticamente tutta la credibilità che gli è rimasta.

2. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

26 Settembre 2011

Ahimé la sensazione che sia davvero così è dura a morire.

Tuttavia, i misteri del mercato sfuggono, e quindi non capisco perché - fra tutte le collaborazioni - sia stata scelta quella 'loffia' con Lou Red. Probabilmente negli U.S.A. vende milioni di dischi, e quindi...

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

26 Settembre 2011

Se proprio volevano collaborare con un mostro sacro del rock, potevano farlo con Paul McCartney, con Mick Jagger, con Steven Tyler, ecc... Di sicuro sarebbe uscito qualcosa di ottimo

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

26 Settembre 2011

Secondo me invece era meglio se lasciavano fare il Rock a chi sa farlo, e restavano sul loro terreno evitando improbabili collaborazioni.

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2011

eh ma che schifo se è così
    cioè chessò una cosa del genere me la sarei potuta aspettare da un businness-man come Gene Simmons, ma se davvero dietro a sto' fatto ci sta il numero di vendite che ottiene Reed negli U.S.A. allora mi sa che i 'tallica sono scomparsi del tutto.

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

26 Settembre 2011

Questo Lulù più che una collaborazione tra Reed e i Metallica, mi sembra un disco dei Velvet Underground con le chitarre distorte, secondo me non ha senso. Il Black Album nonostante sia commerciale, per me resta uno dei migliori dischi di metal classico (perchè non è più thrash) di tutti i tempi, non capisco perchè anche visto il successo non abbiano continuato su quella strada se proprio volevano sfondare, invece di inanellare epic fail in serie da Load in poi.

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2011

mi spiegheresti cosa centra il Black Album con Lulu? per quanto mi riguarda non devono stare nemmeno nella stessa frase.

Comunque sono d'accordo ma come direbbe Thrash i Metallica sono stati rapiti all'alba del '94 dagli alieni.
    Chissà quanti Black Album avranno fatto fin'ora :(

8. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

26 Settembre 2011

Infatti non centrano, appunto dicevo, dopo aver realizzato un disco che è una raccolta di hits, non capisco come hanno fatto a fare solo progetti fallimentari poi

9. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

26 Settembre 2011

Ma perchè pensare sempre a questioni di business o a ipotizzare altre collaborazioni a vostro gusto.
    Non vi balena l'idea che Heatfield possa apprezzare Lou Reed come artista (come fanno in molti) tanto da volerci fare un disco assieme?
    Un disco non è solo vendite.

E' come se Bruce Dickinson scegliesse di fare un disco con Patty Pravo perchè da piccolo la sua vicina di casa italo-americana l'ascoltava sempre e gli è rimasto il valore affettivo.

Che poi posso anche capire che la voce di Lou Reed non segua obiettivamente i canoni della tecnica e della potenza a cui siete abituati, ma qua si parla di un artista che ha fatto comuque storia. A molti piace a molti altri no.
    Ai Metallica piace.

A forza panino, gianlucadr, spMetalworlD e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

26 Settembre 2011

quoto, erano pure tornati a fare vagamente thrash con death magnetic...boh

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Settembre 2011

non vedo l'ora che escano le prime recensioni...

12. Testament4ever

Testament4ever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

26 Settembre 2011

Avranno fatto qualcosa di diverso per cambiare un pò, poi magari l'avranno fatto fregandosene dei vecchi fan e attirarne di nuovi.

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

26 Settembre 2011

ma che fan attiri con una collaborazione del genere :rotfl:

l'unica spiegazione e che si siano rimbecilliti di nuovo :rotfl:

A potmasiero piace questo elemento.
  14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

26 Settembre 2011

Tra l'altro se non ho capito male in questo disco ci sarà un pezzo di 19 minuti, se è come questo è un'instagazione al suicidio collettivo :rotfl:

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Settembre 2011

Ho capito non sono scemo. Ma se è così lo potevano pure un attimo chiamare ci suonavano e se ne tornava a casuccia sua mica si deve per forza pubblicare un album, visto che come molti hanno detto con DM erano in una buonissima direzione. (o magari quello lo pubblicava con qualcun altro) Se io faccio Hard Rock e chiamo Cristina D'avena per cantare la canzone di Denver non è detto che dovrà essere inclusa per forza la cover di Denver nel mio prossimo album. Mo non te ne uscire che ho paragonato Lou Reed a Cristina D'avena era un esempio tanto per far capire la diversità che c'è tra i due.

cristina d'avena era bona, lou reed no!:sadic:

già non sono riuscito a resistere per quei pochi minuti, non farmici pensare a un pezzo del genere da 19. Minimo come conseguenza mi ubriaco e sposo un frocio.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina