1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Settembre 2011

Come al solito Fernando si guadagna un bel paio di posizioni in partenza, come al solito Vettel vola via, come al solito Webber si dimostra non all'altezza partendo malissimo.

Ormai ste tre cose sembrano un copione già scritto :hihi:

2. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

25 Settembre 2011

Adesso basta, radiatelo. Ma che cazzo...

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  3. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

25 Settembre 2011

Sarà che l'ho visto di fretta, ma stavolta non mi sembrava così clamoroso... Però sto facendo altro e non avevo lo sguardo pienamente alla TV. Giusta la penalizzazione, ma la gara di Massa è stata comunque rovinata, per una volta che i danni non li stava facendo da solo.

4. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

25 Settembre 2011

Che volo Michael!

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

25 Settembre 2011

L'ing. di Ginetto sta così tanto spakkando gli zebedei con la SC, che godrei come un riccio che questa evenienza accadesse proprio per una bella slappata di Lewis su un muretto (ovviamente, senza che nessuno si faccia male).

A Zerotolerance70 e Acid Rain piace questo messaggio.
  6. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

25 Settembre 2011

Davvero, non può continuare a rovinare gare agli altri, non se ne può più.

7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

25 Settembre 2011

non ho visto la gara e non ho letto i post precedenti, vadiamo se ci prendo: avrà vinto wettel, alonso sarà arrivato tra i primi lottando come sempre e magari partendo bene, hamilton e schumacher avranno dato spettacolo magari con qualche colpo di scena... ci ho preso?

8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Settembre 2011

In pieno.

Come Hamilton ha centrato in pieno Massa, del resto. Ha ampiamente rotto i coglioni. E anche stavolta, il paraculato se l'è cavata col minimo del minimo della pena: un semplicissimo drive through. Anche la direzione gara ha rotto i coglioni. La prossima volta spero che le vittime di questo beota si facciano giustizia da sole, mandandolo a baciare il muretto.

Ultima modifica: 25 Settembre 2011
    A Pasquaz e Acid Rain piace questo messaggio.
  9. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

25 Settembre 2011

Fra l'altro Hamilton aveva rotto le palle a Massa già ieri in q3, quando l'ha superato in modo violento per iniziare prima il giro lanciato e avere meno disturbi aerodinamici...dai Felipe prendilo a calci in culo!!

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Settembre 2011

considerazioni sparse:

- ennesima dominante dimostrazione di superiorità per Vettel, che è apparso in difficoltà solo nel finale di corsa ma probabilmente stava amministrando
    - ennesima gran gara di Button che sfrutta una buona partenza e ottiene il massimo risultato possibile, ovvero il 2° posto che non ha mai rischiato di perdere in nessun momento
    - fate una tac al cervello di Hamilton, non dico che deve essere lucido come Button ma si va sempre a ficcare in situazioni dubbie con la sua aggressività
    - Alonso fa quel che può, ma arriva solo 4°, la Ferrari di più non poteva
    - Webbah canna la partenza ma tutto sommato fa una buona gara meritandosi il podio
    - gara travagliata per Massa che arriva a punti dopo essere stato costretto più volte alla rimonta dall'incidente e da pitstop dal pessimo tempismo
    - grande prestazione di Di Resta 6° con soli 2 pitstop
    - Luizzi è arrivato nei primi 20, stento a crederci

11. TRAUTMAN

TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Settembre 2011

parlando di moto gp: non mi ricordo più dove l'ho letto o sentito che se rossi volesse andare via dalla ducati, per "rompere" il contratto, devono essere d'accordo tutti e due. può essere vero?:sgrat:
    non ricordo bene, ma mi pare che sia così.
    comunque la ducati di quest'anno l'hanno troppo stravolta....non è possibile che rossi da un giorno all'altro faccia tempi peggiori di de puniet o altri piloti che arrivano sempre ultimi.
    da tifoso di rossi, in un modo o nell'altro (possibilmente con una moto decente), spero riesca a vincere ancora un mondiale e uscire da campione. non ha più 20-25 anni ma neanche non ne ha 38-40 e forse qualche possibilità di vincere c'è ancora.:)

12. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

26 Settembre 2011

La Ducati su rossi ha investito una cifra clamorosa, così come la Philips Morris (il main sponsor della Ducati), che diciamo mette i soldi dell'ingaggio. Un'abbandono a fine stagione sarebbe davvero troppo...troppo.
    Riguardo lo sviluppo una cosa è certa: in questi 10 mesi la Ducati ha tirato più moto/telai/forcelle/pezzi vari che gli ultimi 3 anni "stoneriani" messi insieme (nell'ultimo anni ad ammissione stessa di Preziosi&co. con Casey sicuro partente lo sviluppo è stato quasi zero, il miglioramento nel finale di stagione è dovuto esclusivamente a dei cambi radicali nel setup).
    Mio parere:
    A Rossi non piaceva la moto, ha chiesto di yamahaizzarla; in Ducati sembra che non ci sia nessuno che comanda seriamente e si punta più alla quantità "speriamo che questo vada bene" creando poi degli ibridi orrendi. Le capacità di analisi e sviluppo di Rossi son state "leggermente" sopravvalutate dando per oro colato ogni suo parere.
    Curiosità: sai quando Hayden è stato più veloce di Rossi? quando rossi aveva un modello aggiornato (la Ducati 11.1/11.2) e Hayden...no :hihi: giusto per dare un'idea sul perché i progressi durante l'anno son stati pari a ZERO. Ci sarà un motivo per cui i vari Barbera/DePuniet/Abhram(pilota con la valigia indegno) con una ducati privata 11.0 stanno lì vicinissimi.
    Ho il terrore di cosa avverrà nel 2012, ma Rossi non può mollare ora, non dopo che troppa gente ci abbia investito una valanga di soldi.

PS
    Sempre mio parere, da un tot. di gare Vale ha capito l'andazzo della stagione e corre scaxxatissimo.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Settembre 2011

Io l'anno prossimo per la coppia Rossi-Ducati la vedo ancora più grigia, i test fatti con la moto dell'anno prossimo hanno dato come risultato una moto ancora più lenta di quella di quest'anno, mentre dall'altra parte la Honda non ha avuto neppure bisogno di fare tutti i test disponibili tanto sicuri sono di essere perfettamente a posto...

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

27 Settembre 2011

ma la notizia che a jerez la ducati 1000 con vale avrebbe girato sui tempi di stoner è stata confermata o smentita ufficialmente?

Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2011
  15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Settembre 2011

Io sono rimasto al Mugello, quando la Ducati 1000 "non stava dietro" a quella di quest'anno. Mi sembra impossibile che in tre mesi abbiano corretto tutto e addirittura raggiunto i vertici, considerando anche come viaggia la moto attuale in stagione, che a meno di altri cambiamenti ha lo stesso telaio della 2012...

Condividi questa Pagina