1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

13 Settembre 2011

Ho provato a fare ciò che mi hai scritto ma non ha funzionato e alla fine ho seguito il consiglio di Atheist e finalmente è tutto a posto.

Vi ringrazio per la pazienza e la gentilezza che avete avuto nel rispondermi.
    Scusatemi se vi ho fatto perdere del tempo :beer:

2. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.578

13 Settembre 2011

Figurati, è sempre un piacere ^^

3. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

20 Settembre 2011

Scusate se vi rompo le scatole di nuovo :grin: volevo riproporre il mio problema: mi era saltato in mente di riversare i miei lp e le cassette in digitale, così da sentirmeli quando mi pare e usurare di meno gli originali... i collegamenti sono ok, Audacity funziona, la qualità settata di conversione è al massimo, uso le varie funzioni di riduzione di carck e fruscii ma... il risultato finale è comunque un mp3 (320 kbps) con un suono mediocre... penso che una scheda audio adatta risolverebbe il problema (il pc è comunque vecchio di almeno 4-5 anni e la scheda montata è quella originale)... qualcuno ha un modello da consigliarmi, tenendo a mente un budget limite di 100€? Ho cercato su internet ma i post sull'argomento più nuovi risalgono al 2007, quindi ci faccio ben poco...!
    Per non inquinare la discussione visto che si parla di parecchie altre cose, scrivete pure sulla mia bacheca e thanks in advance. 8-]

4. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

20 Settembre 2011

se vuoi una scheda audio decente a quel prezzo puoi frendere una fast track usb della m audio ;)

5. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

20 Settembre 2011

Mmmm, capito... ma la mia domanda precisa è: oltre ad essere una buona scheda audio, sarà adatta per questo tipo di cose? :-/

6. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

20 Settembre 2011

ha dei buoni convertitori a/d il problema risiede sempre a monte, cioe dal tipo di giradischi e puntine (nel caso di LP) o del lettore delle cassette, se sono entrambi di buon livello dovresti andare tranquillo

7. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.578

20 Settembre 2011

Heavy, prova a chiedere anche *EDIT* :)

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2011
  8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

20 Settembre 2011

Ah capito :) per giradischi e puntina no problem, anche se è un modello di pochi anni fa il giradischi (Gemini TT01) non dà problemi, e la puntina l'ho cambiata recentemente... per le cassette ci penserò, ho a disposizione solo un walkman Sony ed uno stereo di quelli portatili quindi i risultati forse non sarebbero il massimo :grin:
    Grazie mille per l'aiuto allora, terrò in considerazione quel modello appena avrò un po' di soldi!

9. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

20 Settembre 2011

Grazie anche a te Hypno, anche se dovrò infestargli un po' il topic daccapo eventualmente, visto che quello è vecchiotto... :D

Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2011
  10. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.578

20 Settembre 2011

No, perchè vecchiotto? L'ultimo post risale a stanotte ^^

11. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

20 Settembre 2011

Aaaaaaah oddio scusa! È che ho trovato discussioni di questo sito disseminate dovunque su internet e non più lunghe di una pagina in genere...! Quindi avevo visto come data "2006" sui post della prima pagina e non avevo fatto caso a quelle seguenti... grazie mille ancora, sarà il posto più adatto per chiedere!

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

"Mi Piace" ricevuti:
    8.578

20 Settembre 2011

Mmm, non capisco il motivo dell'edit, non ho mica postato un portale di musica e/o concorrenziale :)

13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

22 Settembre 2011

Neanche secondo me ce n'era bisogno... boh... misteri delle alte sfere :sgrat:
    Comunque, dall'hardware passiamo al software: ho scoperto che uno dei cd degli Hades ha alcuni graffietti nella parte più interna (direi difetti di fabbrica) che rendono l'ultimo brano pieno di crack, soprattutto verso il finale... esiste un programma valido che provi ad eliminarli?

14. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

22 Settembre 2011

Qualcuno usa Autopager con Chrome? Vorrei capire come settare il caricamento automatico delle pagine anche nella schermata dei Nuovi Messaggi. Questo funziona invece automaticamente nei singoli topic. Il fastidio è quindi limitato.

15. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

25 Settembre 2011

Qualcuno mi consiglia un buon programma di videochiamate alternativo a Skype?

Condividi questa Pagina