1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Alice Cooper

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da nicolas, 8 Giugno 2004.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

24 Settembre 2011

qualcuno mi potrebbe postare (anche in spoiler) la probabile scaletta di questo tour? ultimamente non ho molti soldi da parte ma non vorrei perdermi Alice a Roma...magari vedendo la scaletta mi convinco :D

2. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Settembre 2011

guarda, il tour che passera' per Roma sara' ancora il "no more mr nice guy tour", con la scaletta che Alice sta attualmente suonando. Quindi, non e' un nuovo tour con una nuova scaletta basata sui 2 Welcome. Io ho visto gia questo tour, sicuramente merita come sempre. La setlist la trovi su sickthings.co.uk nella sezione setlist.

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Settembre 2011

secondo voi farà un tour apposta per WTMN dopo questo?

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

26 Settembre 2011

Qualche parere su "Welcome 2 my nightmare":sgrat: a me arriva oggi e prima di immergermi nell'ascolto volevo qualche parere:happy: Meat? Eddy? Snake? :roll::happy::sgrat:

5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.765

26 Settembre 2011

pare di no. in un'intervista ad una rivista francese, a domanda "se suonerà altri brani dall'album nuovo", ha risposto "forse caffeine nella seconda parte del tour". ebbene la seconda parte è iniziata e per ora l'unico brano in scaletta rimane bite.
    non capisco questo atteggiamento di alice, almeno ripescasse vecchie perle, invece i brani son sempre quelli.
    tour di diamonds (solo due brani, un terzo solo in una manciata di date)
    tour di spider (un brano, un secondo solo in una manciata di date)
    welcome 2 (un brano)

per gli ultimi tre album non è stato fatto un tour dedicato. per spider parlava di un tour dedicato dove avrebbe suonato tutto l'album, con coreografie dedicate...e invece ha continuato il vecchio tour, suonando praticamente solo mine.

welcome 2 l'ho ascoltato un paio di volte, il mio giudizio, tranne tre brani, è pessimo. ottimi la rollingstoniana bite, la rockeggiante caffeine e la last man dove alice gioca a fare tom waits. non capisco quell'atmosfera "happy" che aleggia in quasi tutto l'abum. è una somma di quasi tutti gli stili che alice ha toccato nella sua lunga carriera.

avete ascoltato la bellissima bonus under the bed? un delitto toglierla dall'album, faceva anche parte del concept con rimandi al primo nightmare.

Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Settembre 2011

A breve dovrebbe arrivarmi il pacco contenente tutte le edizioni dell'album :smile:,questa volta se la sono presa veramente comoda quelli di Amazon :-x,ad ogni modo a parte il primo singolo non ho ascoltato nient'altro,si vabbe' ho sentito una preview di ogni singola traccia,ma ci vorra' ancora qualche giorno per dirvi la mia sull'album :),appena arriva inizio la full immersion 8-].

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

26 Settembre 2011

:shock: cioè Meat:sgrat: hai preso tutte e 2 le versioni:roll: :sgrat:

8. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

26 Settembre 2011

Qui trovi il parere di Fabio Vellata, un ottimo recensore secondo me.
    Il disco non è ancora tra le mie grinfie purtroppo.

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Settembre 2011

Magari fossero soltando 2 :lookaround:,le edizioni uscite per "Welcome 2 My Nightmare" sono 4 :),praticamente tutte quelle che sono uscite le ho dovute prendere per il semplice fatto che in ognuna c'e' una bonus track differente,per sentirle tutte quante si deve procedere all'acquisto di ogni edizione ;),questo e' quello che ho ordinato....Alice e' Alice 8-] :

1)Standard Edition = CD con 1 bonus track
    2)Collector's Fan Pack Limited Edition = CD con 2 bonus tracks + rivista di 132 pagine dedicata interamente ad Alice
    3)Deluxe Digipack Edition = CD con 3 bonus tracks
    4)Vinyl Edition = 2 LPs con 1 bonus track
    5)7" Picture Disc di "I'll Bite Your Face Off"

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

26 Settembre 2011

:shock: Meat sei peggio di me:hihi: non credevo ci fosse qualcuno più maniacale di me:sgrat: inoltre sei appassionato di horror:sgrat: in pratica siamo 2 cloni:grin:
    Grande Meat, ora ti stimo ancora di più:happy:

11. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Settembre 2011

La stima credimi,e' ricambiata totalmente Alessio73 ;),mi fa' piacere che ci sia un'altro super collezionista fan di Alice come me nel forum,ora intendiamoci,il fatto di comprare tutte le edizioni per un'album non lo faccio per ogni artista che seguo,lo faccio solo per quei pochi che ammiro di piu' e Alice Cooper e' sempre stato uno dei miei favoriti :happy:,dopotutto un suo album non esce ogni mese ma ogni due anni,quando accade voglio prendere tutto quello che esce ;),stesso discorso vale per Meat Loaf,per lui non bado MAI a spese 8-] .

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.871

26 Settembre 2011

Devi proprio averne di soldi da buttare... pensiero personale, potevi spendere meno se acquistavi ogni singola bonus track su itunes a 2 euro massimo l'una e ti compravi il disco versione normale.

Certo che il vinile cmq ha il suo fascino, quanto l'hai pagato?

13. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    1.765

26 Settembre 2011

ha fatto bene, viva la musica "fisica", abbasso quella "eterea"...a parte però che mi pare che una bonus sia esclusiva di itunes, quindi una gli manca.

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Settembre 2011

io l'ho già detto, per me è ottimo. Ci sono solo 2 canzoni che non mi convincono molto e una che trovo un pò banalotta.. ma le altre vanno a costituire proprio un bel disco nel quale però non vedo il filone narrativo come nel primo incubo che rimane comunque su un altro pianeta. La collaborazione con dennis & Co. si fa sentire eccome.. fossi in alice farei SEMPRE le canzoni con loro, anche se non se li porta dietro in tour

15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.871

26 Settembre 2011

Ho capito ma anche i soldi hanno il loro valore, se ce l'hanno per lui.

Condividi questa Pagina