1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    22 Settembre 2011

    la situazione della roma è davvero preoccupante,con questo gioco farà una fatica tremenda a far gol e a vincere delle partite in serie A,il siena ha fatto una grande partita e meritava ampiamente in pareggio,e questo dovrebbe far riflettere perchè i toscani nn hanno particolari individualità ma un collettivo organizzato,il che è bastato e avanzato per mettere in seria difficoltà la formazione di luis enrique.
     
  2. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    22 Settembre 2011

    le milanesi esultano visto che le avversarie per la lotta salvezza non scappano :lookaround:
     
    A gianowar piace questo elemento.
  3. Metal Revenge

    Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2003
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    24

    22 Settembre 2011

    Sto progetto Roma fatica a decollare. Mo vabbè che la speranza è l'ultima a morire però non esageriamo
     
  4. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    22 Settembre 2011

    el tiki taka [​IMG]

    mortacci de eriche [​IMG][​IMG]
     
    A Pierluigi e Metal Revenge piace questo messaggio.
  5. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.505
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.882

    22 Settembre 2011

    Vai che quest'anno ci giochiamo lo scudetto con Genoa,Udinese,Napoli e Atalanta:lookaround:
     
  6. Pierluigi

    Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

    Registrato:
    26 Febbraio 2006
    Messaggi:
    24.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.244

    22 Settembre 2011

    Vabbè Udinese e Napoli non penso sia tanto impossibile :lookaround:
     
  7. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    22 Settembre 2011

    Di occasione secondo me ne ha avute più il Siena. Credo che se avesse vinto non avrebbe ribato niente.

    Comunque per il gioco di Luis Enrique schierare Borriello-Totti-Osvaldo non è molto utile. Ci vogliono due mezze punte, o ali insomma, e una sola punta centrale. Solo che Totti è intoccabbile (solo Kevin Costner e Sean Connery possono fermarlo: richiamo cinematografico) e gioca per forza, quindi già è una punta. Quel pacco di Osvaldo l'hanno pagato il giusto e deve giocare, e Borriello gioca perchè gli altri non sono al top, e perchè non sono riusciti a venderlo.

    Non ha giocato malissimo la Roma, ma il Siena ha avuto un sacco di occasioni (salvataggio clamoroso di Kjaer sulla riga, tra l'altro) ed ha sicuramente giocato meglio.
     
  8. Rover84

    Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

    Registrato:
    23 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    23 Settembre 2011

    annamo bene
     
  9. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    23 Settembre 2011

    mettere un tridente con tre pali della luce come totti, sborry e osvaldo é stata un'idea alquanto bizzarra. il pupillo bojan intanto si é fatto per la seconda volta di fila novanta minuti in panca, credo sempre più che farà la fine di tanti suoi illustri connazionali arrivati in italia come craques annunciati e poi messi dopo poco tempo ai margini e tornati alla fine mestamente in patria, da josé mari a portillo e tanti altri... ho più fiducia in osvaldo che al centro dell'attacco i suoi quindici gol alla fine potrebbe pure farli. se però si insiste con l'impiegarlo fuori posizione é anche logico e inevitabile che le prestazioni ne risentano. il reparto offensivo giallorotto mi sembra veramente male assortito considerando che pure lo stesso bojan il meglio credo possa darlo da centravanti e non giocando largo, visto che mi ricorda come caratteristiche molto più un montella per dire che un vucinic che era in grado di esser pungente e incisivo anche partendo da sinistra.
     
  10. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    23 Settembre 2011

    Osvaldo è riuscito a fare solo 13 gol anche in Spagna dove fiocanno 6 a 0 come la neve in Scandinavia :ehm:
     
    A Images of a Dream e Slevin78 piace questo messaggio.
  11. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Settembre 2011

    hanno dato via due giocatori un pò discontinui ma di grandissima qualità come vucinic e menez per delle incognite come bojan e osvaldo. l'unico attaccante di una certa sostanza in organico è borriello,infatti tutte le occasioni che ha avuto la roma in campionato nn sono state costruite dal gioco ma da palloni buttati in area,che borriello è riuscito a lavorare. questa squadra senza profondità farà molta fatica,e tra l'altro portando troppi uomini in avanti per fare sto possesso palla sterile praticamente ogni palla persa diventa una ripartenza pericolosa per gli avversari. il sistema dello spagnolo risulta essere di facilissima lettura per i nostri tecnici,è meglio che luis enrique se ne accorga presto e apporti delle modifiche(già si è reso conto che è meglio schierare una punta di peso come borriello,inizialmente fuori dal progetto),perchè così difficilmente porterà a casa delle vittorie.
     
  12. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    23 Settembre 2011

    parliamo di giocatore naturalmente di ben altra categoria ma quando prendemmo ibrahimovic il suo record era di 13 reti in olanda, dove tomasson e huntelaar ne facevano 30 e passa, e poi in italia é arrivato a 25. comunque nel caso di osvaldo 13 in 24 presenze nell'ultima stagione con l'espanyol, non il real madrid, non sono una cifra irrisoria... la media é stata molto buona. non voglio passare per suo estimatore eh, ma nemmeno lo considero questo bidone totale.
     
  13. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    23 Settembre 2011

    nn è che è un bidone,è sempre stato un buon giocatore,ma da metà classifica,nn è assolutamente l'attaccante che serviva alla roma per aumentare la sua competitività. farà sicuramente qualche buona giocata e qualche gol,le doti nn gli mancano,ma nn vale nemmeno la metà dei soldi che hanno speso,secondo me,e nn vale menez e vucinic,venduti a prezzi irrisori a questo punto.
     
  14. JonSnow

    JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    8.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.106

    23 Settembre 2011

    Ma dai, Osvaldo è stato scaricato prima dalla Fiorentina e poi dal Bologna, e ritorna in Italia pagato fior di quattrini.
    A me sembra solo un acquisto fatto per accontentare Luis Enrique, per il resto secondo me è una patacca!
     
    A elpata86 piace questo elemento.
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    23 Settembre 2011

    anche il Lecce lo ha scaricato :lookaround:

    E' ovvio che serve comunque un esterno di attacco a questa squadra, dopo la sosta rientra Lamela
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina