1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Massacri, maltrattamenti, abusi sugli animali

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MilleniumSun, 19 Novembre 2008.

1. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

21 Settembre 2011

Ragazzi, scannarsi su certe cose è inutile.... ognuno ha la sua opinione ed è muro contro muro...

Lela. Sei gnocca. Smettila di fare volontariato, oppure organizza una cooperativa di volontarie gnocche.

Shide: è bello quello che provi per i tuoi mici, e penso che tu non abbia bisogno che nessuno corrobori la tua idea sulle tue pallottole di pelo :)

Damage: spesso incompreso, forse per i toni che possono sembrare aggressivi o canzonatori. Non penso che tu sia "un leone da tastiera" come ti hanno definito, affermi con forza la tua idea, tutto qui. (E questo lo dico rivolgendomi a tutti, vivete e lasciate vivere)

Volevo solo fare la mediatrice di pace e concludere lo spam.

Sono stanca di vedere quegli splendidi pappagalli che, nelle vetrine dei negozi di animali, sono legati alle loro asticelle con le catenelle. So che probabilmente non gli danno nemmeno fastidio, ma quello è un volatile, un animale con l'istinto del volo. Per starsene li fermo deve aver imparato a sue spese che quel sottile filo di metallo lo tiene bloccato li.... mi sembrano così... tristi ecco.

A Thrashead piace questo elemento.
  2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

21 Settembre 2011

Oh Damage non è per offenderti, però ho trovato divertente il tuo post, non tanto per quello che hai detto ma per come l'hai detto

3. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

21 Settembre 2011

E cheppalle con sto post...
    Che c'è di divertente nel modo in cui l'ho scritto?

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Settembre 2011

te lo quotano in continuazione, o lo cancelli o ti perseguiterà :grin:

comunque anch'io la prima cosa che feci dopo averlo letto fu una bella risata (ma proprio ridere sul serio, nessuna ironia ;)), pur non condividendo il contenuto

5. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

22 Settembre 2011

Ormai sto post ti ha marchiato a vita

Bé, il fatto che non sei molto politically correct, per esempio mi hanno fatto ridere: "Nella maggior parte dei casi chi fa volontariato sono gli sfigati, gli alternativi, le ciccione, le cesse e altri elementi della stessa risma." e "Se una è una povera sfigata che non si incula nessuno, più facilmente sentirà la necessità di riempire la sua esistenza in altri modi"
    Ecco probabilmente mi ha fatto ridere il linguaggio esplicito. Non è che scrivi: ragazze emarginate o cose così, ma vai subito al sodo chiamandole "cesse" o "ciccione" :D

A Zanna e deopisi piace questo messaggio.
  6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

22 Settembre 2011

Oh! Paro paro la mia reazione

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

22 Settembre 2011

Mmm... Ovvio che offendermi non mi offendo però io ero serio quando ho scritto quelle cose, non era una roba buttata lì per lì tanto per fare un pò di cagnara o per distinguersi... Riguardo al linguaggio, ritengo semplicemente superfluo edulcorarlo, tranne ovviamente se il post si riferisce ad una persona in particolare; poi il turpiloquio fa sempre il suo effetto, come dimostra il fatto che il mio post più sboccato di sempre (da "Spaceman VS. Damagedone" del giugno 2011) ha preso più like della foto di Wildchild8 con i popcorn in faccia o della parabola di Araya88 sulla vecchia che picchia il cane, un' impresa ai limiti delle possibilità umane.
    Adesso però per favore dimentichiamoci di quel post e torniamo al topic; Araya poco fa ha introdotto una discussione su... boh lì i pappagalli mi pare, parliamo di quello.

8. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

22 Settembre 2011

culone inchiavabili? :D

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

22 Settembre 2011

a me Damage me sta più simpatico perché le cose non te le manda mica a dire :D

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Settembre 2011

che poi l'abbiamo scritto insieme :grin:
    con spaceman sei stato un grande, hai fatto il record di like in un singolo commento :applause::pray::grin:

già i pappagalli... io gli animali esotici o che più in generale provengono da altre zone del mondo li lascerei lì, mi sembra contro natura strapparli al loro ambiente... Faccio eccezione solo per cani e gatti per ovvi motivi

11. gobbonero

gobbonero
    Expand Collapse
    puppa-in-posa

"Mi Piace" ricevuti:
    2.382

22 Settembre 2011

anche a me sta simpatico, anche se non riesco a capire che logica segua per arrivare a certe sconclusioni :) comunque sono opinioni rispettabilissime e divertentissimissimissime :happy:

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

22 Settembre 2011

Non lo dire a me. Ogni volta che vedo un uccellino in gabbia in un negozio d'animali, avrei voglia di comprarlo per liberarlo

A Shide piace questo elemento.
  13. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.143

22 Settembre 2011

spammoni maledetti :D

cmq, non si liberabo gli uccellini in gabbia, li condanni a morte sicura... io sarei per non rinchiuderli affatto... cmq, visto che damage mi da dono di parabola, adesso voglio essere chiamata Santa Araya da monte Berico :D

PARE CHE SONO SANTA!! (cit.)

14. SporcoRozzo&Primitivo

SporcoRozzo&Primitivo
    Expand Collapse
    Vegano non praticante

"Mi Piace" ricevuti:
    1.468

22 Settembre 2011

Come del resto tutti gli animali che l'uomo ha addomesticato per qualsiasi esigenza.
    Forse si salvano i gatti, ma solo quelli abituati a vivere fuori di casa.
    Abbiamo battuto la selezione naturale sia con gli animali che con noi stessi, creando degli abomini.

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

22 Settembre 2011

eh ma questo andava fatto secoli o millenni fa

Condividi questa Pagina