1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pink Floyd

Discussione in 'Progressive' iniziata da irondelvif83, 11 Ottobre 2005.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Settembre 2011

Waters torna in italia con il the wall tour?perchè me lo son perso cazzo e tutti mi hanno detto che è stato strepitoso...poi io sono un amante folle dell'album

2. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

19 Settembre 2011

per ora nessun show europeo nel 2012...

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2011

no Waters disse già che in Italia almeno per ora non sarebbe più tornato e vista la sua età molti ne hanno dedotto che qui da noi non lo avremmo piu' visto...
    se però ti può essere di consolazione io il 4 Luglio ero ad Assago e a fine concerto disse "tornerò da voi".... ma per ora non credo proprio

io piuttosto ora sarei interessato a Gilmour ... a se ne sa niente di un eventuale concerto in Italia? possibile non ne faccia piu'... non ci credo. io lo DEVO andare vedere :(

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Settembre 2011

il fatto è che volevo vedere anch'io the wall...purtroppo son arrivato tardi

5. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128
  6. SturmTramonz

SturmTramonz
    Expand Collapse
    Mavco Giovdano

"Mi Piace" ricevuti:
    1.558

26 Settembre 2011

E diciamolo che Animals è, forse, il disco più sottovalutato della loro discografia (anche se sto notando un rivalutamento generale, con mio grande piacere), non sfigura affatto accanto ai lavori più conosciuti, anzi per me meriterebbe più considerazione di un The Wall, ad esempio.

7. mauro73

mauro73
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

12 Ottobre 2011

Remasters 2011 vs remasters '90

Volevo sapere se qualcuno ha acquistato qualcosa dei nuovi remasters 2011 dei Pink Floyd...
    Come suonano ?
    Qualuno ha potuto fare dei confronti coi precedenti remasters, usciti nel corso degli anni 90 ?
    Varrebbe la pena acquistarli ? La qualità sonora è migliorata ?
    Chiedo questo perchè ancora non ho acquistato nulla, ma posseggo la discografia remasterizzata degli anni '90 e in altri forum su Internet mi è capitato di leggere tutto e il contrario di tutto.
    C'è chi dice che effettivamente la qualità sonora è migliorata coi recentissimi remasters, altri dicono che sono migliori quelli degli anni '90 (anche per packaging), altri ancora sfidano tutti a percepire effettive differenze...

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

12 Ottobre 2011

se a qualcuno interessa, vendo il mio box oh by the way :( chiuso ot

9. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

12 Ottobre 2011

Why? :shock:

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

12 Ottobre 2011

perchè ho bisogno di soldi...

11. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

12 Ottobre 2011

daccordissimo sulla prima parte...però trovo azzardato definirlo meglio di the wall..solo ciò che è stato concepito nel creare the wall meriterebbe di essere ricordato nei secoli...poi il irsultato è stato pure eccezionale quindi...non si può toccare...per me Animals ha una marcia in meno degli altri tre

12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

12 Ottobre 2011

Ne abbiamo parlato altre volte e in molti siamo d'accordo. Superiore a The Wall non so ma allo stesso livello direi di sì.

13. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

13 Ottobre 2011

Se si parla di album "sottovalutati" io non posso non citare Obscured by Clouds....album maliconico, melodico a tratti psichedelico...ma di cui nessuno mai parla!!

Burning Bridges :love:

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Ottobre 2011

Oggi ho risentito una parte del live di Roger Waters, In The Flesh. Secondo voi è meglio questo, o il più recente live a Danzica di David Gilmour? Io propenderei per quest'ultimo, ma riascoltandolo non ho potuto fare a meno di notare che il doppio dal vivo di Roger è bello potente! In particolare, credo che contenga la più bella versione live di Another Brick In The Wall pt.2 che sia stata mai realizzata da un qualsiasi membro della band.

15. nickled

nickled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

13 Ottobre 2011

Però è molto bello il live di gilmour in Danzica,soprattutto la versione 2 cd,2 dvd!

Condividi questa Pagina