1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

18 Settembre 2011

Comunque saran 5 anni che non vedevo una giornata di campionato in cui tutte le altre big stentano mentre la Juve vince,ormai non ci ero quasi più abituato.Il Napoli ormai non sorprende più,è una certezza,chiunque avanzi pretese sullo scudo dovrà fare i conti con loro

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Settembre 2011

nemmeno il calendario da una mano,ora c'è l'udinese,altra squadra in forma che corre tanto. nn è proprio un periodo fortunato.

3. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

18 Settembre 2011

e di questo cagliari a punteggio pieno, seppur dopo sole 2 giornate, che ne pensi?
    spero solo che quest'anno non ci sarà la frenata forzata da marzo in poi

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

18 Settembre 2011

Domanda: ora che il Napoli ha battuto il Milan, a De Laurentiis e Mazzarri il calendario va bene?

A The Neuromancer piace questo elemento.
  5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

18 Settembre 2011

di sto passo anche prima di marzo :grin:

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

18 Settembre 2011

il cagliari è una squadra solida,ha cambiato poco,e questo può essere un vantaggio visto che molte squadre quest'anno avranno bisogno di tempo per ingranare. e poi i nuovi arrivati con le loro prestazioni hanno portato entusiasmo,speriamo si confermino,mi sembrano tutti buoni,da ribeiro a ibarbo a el kabir.. insomma un bel mix che potrà regalare delle soddisfazioni,ma attendo la prova di palermo per capire quanto valgano soprattutto i nuovi...

7. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

19 Settembre 2011

vediamo mercoledì e speriamo bene...
    però non so ho la sensazione che il palermo, pur essendo una grande squadra a livello di organico, abbia perso molto con le partenze di pastore e sirigu

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

19 Settembre 2011

CONTE SPIEGA, KRASIC CAPISCE? - YouTube

conte: "fatti quindici minuti a duemila, chiappa la palla e part!"

krasic: "... (wtf?)"

poi non é nemmeno entrato per via dei crampi a matri che hanno fatto ricadere la scelta in extremis su del piero.

9. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

19 Settembre 2011

"Senza di te
    non andremo lontano.
    Antonio Conte,
    il nostro capitano".

A elpata86 piace questo elemento.
  10. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Settembre 2011

Qualche parolina su ieri sera, o meglio in generale:

3 partite 7 gol subiti... Ok, due col Barça si possono mettere in conto ma con Lazio e Napoli li abbiamo regalati TUTTI: fase difensiva scadente ed errori singoli pacchiani, due di Nesta con la Lazio, ieri sera si perde l'uomo (non ricordo se Seedorf o Bonera) sul secondo palo ( come a Barcellona, seppur con azioni diverse), ok c'era fallo su Pato sul secondo ma non si può lasciare Gargano 60 metri da solo palla al piede neanche fosse C.Ronaldo, Messi o Rooney, qualcuno DOVEVA spendere una cazzo di ammonizione e nell'ultimo certo è una carambola, ma possibilmente sarebbe indicato non rinviare verso il centro dell'area (ancora Nesta).

Detto ciò ci mancano troppi uomini e il calendario non aiuta, non è una scusa è l'evidenza: Cassano doveva essere la prima alternativa davanti, sappiamo la sua tenuta fisica e vado a memoria, Far Oer- Slovenia-Lazio-Barça-Napoli... Binho e Inzaghi non spuntano all'orizzonte, Ibra fuori ed El Sharaawy ancora indietro di condizione (anche se non m'è dispiaciuto ieri per quel poco che ha giocato)... In mezzo Aquilani doveva essere l'alternativa a Seedorf e si è ritrovato ad essere quello che ha avuto sia con la Lazio che ieri le due palle più limpide per segnare, Nocerino doveva dare respiro a Ambro/Gattuso e invece deve giocare sempre e lo specchio della situazione attuale è che Allegri come cambi ha potuto mettere Antonini ed Emanuelson (:roll:) ...E mercoledì stessi 11 obbligati.
    Il forte rammarico nasce dal fatto che nonostante questi mille problemi, con un pizzico di attenzione difensiva in più tre quarti dei gol si potevano e dovevano evitare.

Mi autocensuro sulla direzione del farsesco Tagliavento.

11. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

19 Settembre 2011

Straquoto.
    Il problema, secondo me, è l'età media ancora troppo alta. Nesta è fondamentale ma non può fisicamente reggere il confronto con calciatori emergenti di 20-25 anni. E l'ottimo Thiago non può fare reparto da solo. E poi c'è il centrocampo che senza Boateng e Van Bommel in forma smagliante non gira come dovrebbe.
    Cassano tutto sommato è dimagrito e non sta facendo malaccio. Idem El-Sharaawy, per quel poco che s'è visto.

Tutto si gioca sulla grinta e la voglia di fare perché onestamente il Napoli ieri non è stato stratosferico e due gol sono firmati a nome "Cavani". Lui soltanto.
    Ma il Napoli la grinta e la voglia di giocare ce l'ha messa, noi dopo il gol abbiamo smesso anche solo di provarci.

12. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Settembre 2011

Vedi, il problema sì è anche l'età ma più che altro è che i rincalzi che avevamo preso per far rifiatare magari i big over 30 ora devono giocare tutti assieme viste le assenze e quindi non puoi far rifiatare chi gioca perchè le riserve devono giocare al loro fianco e non al loro posto... Mettici che Mexes non è ancora apposto e il gioco è fatto..
    Cassano è dimagrito, ma la velocità non migliora granché...Non salta l'uomo una volta neanche a pagarlo, per fortuna ha messo il cross per Aquilani almeno..

13. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

19 Settembre 2011

a me è sembrata tutta la squadra in debito d'ossigeno,soprattutto a centrocampo. e poi l'attacco in questo momento è troppo leggerino,pato continua a passeggiare senza metterci la giusta cattiveria e lucidità,mentre cassano in trasferta diventa pressochè inutile perchè se nn ha il tempo di giocata fatica molto.

cmq sia un rigore netto negato che poteva riaprire la gara,un fallo evidente su pato che ha lanciato il napoli per il 2-1,e un'entrata a martello di inler nemmeno sanzionata. nn è assolutamente per fare polemica ma a parti invertite questi episodi(soprattutto i primi due) talmente clamorosi avrebbero scatenato un putiferio inimmaginabile,nn solo tra i napoletani ma anche sui giornali e sulle trasmissioni televisive,che invece stavolta tacciono tessendo le lodi della squadra di mazzarri... come è giusto che sia SEMPRE.

14. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

19 Settembre 2011

Sì, il problema è che siamo a corto d'ossigeno, giochiamo ogni 3 giorni e non possiamo fare cambi perché son tutti fuori... In questi casi la formula palla lunga a Ibra non può funzionare con Pato.

Ps: Tagliavento semplicemente credo non sappia il regolamento del gioco del calcio.

15. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

19 Settembre 2011

c'è da dire anche che a pato continua a mancare qualcosa,sbaglia tanti movimenti e soluzioni calcistiche,segna perchè ha qualità fuori dal normale,ma è incompleto,e sono 5 anni che sta a milanello.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina