1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

bball'a li cost'(abruzzo topic)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da iced-maiden, 30 Maggio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    13 Settembre 2011

    Sto vedendo il calendario dell'Agenzia che dovrebbe organizzare sto tour italiano de li Noir... Non risulta la data di Roma :lookaround:
     
  2. MurkyAlex

    MurkyAlex
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2011
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    13 Settembre 2011

    ahauhauhauah stappost tutto cancellato xD
     
  3. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    15 Settembre 2011

    Comunque stanno facendo schifo... Ah all'Orange confermati gli Inferno (se sono quelli che penso io me li vedrò Sabato), si parla del 15 october
     
  4. MurkyAlex

    MurkyAlex
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2011
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Settembre 2011

    ma se lo radiamo al suolo l'orange? e dopo aver pisciato copiosamente sopra le sue ceneri costruiamo un nuovo rock house?
     
  5. MircoAbysS

    MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    11.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.603

    15 Settembre 2011

    Meh, mò non siamo così drastici... il problema non è l'Orange (anche perchè Bonasone è bellissimo e coccoloso, si sa!), il problema è il target a cui deve guardare. Purtroppo se il pubblico vuole cover bands, un locale che deve sbarcare il lunario deve portare cover bands.
    Il Rock house ha dimostrato che portare gruppi della madonna dove tutti chiacchierano e nessuno caccia 10 euro per un biglietto era bello solo per i pochi fedeli della zona che ci andavano assiduamente e per coloro che si spostavano da fuori per i grossi eventi.
    Se il Rock house riaprisse ora, col pubblico che c'è, fallirebbe immediatamente o dovrebbe piegarsi alle leggi del mercato, fermo restando che il locale era, purtroppo, sovradimensionato.

    In ogni caso, qualche anima pia sembra si stia muovendo da qualche parte... pregate Satana anche voi :innocent:
     
    A MurkyAlex piace questo elemento.
  6. MurkyAlex

    MurkyAlex
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2011
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Settembre 2011

    infatti...però che palle nzè pò fa niente siamo finiti D: fra un pò avremo i cover festival e come main event quei pirla dei sawthis xD
     
  7. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    16 Settembre 2011


    quoto pero secondo me la gente dovrebbe anche essere educata all'ascolto live dell'underground, a tutti i bimbi minkia che vanno all'orange gli farei capi che cosa significa veramente musica live a sprangate sulle gengive mentre vengono inculati con il sabbione da un negro superdotato.... Mirche purtroppo i merdallari di mo sono ineducati all'ascolto andrebbero semplicemente guidati, na votla c'era music box dove ci si aggregava e si parlava di muscia magari ogni tanto ci si comprava anche qualche cd, ecco forse mancano posti del genere
     
    A MurkyAlex piace questo elemento.
  8. MurkyAlex

    MurkyAlex
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Luglio 2011
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Settembre 2011

    no ma tanto loro stanno freschi a da concerti importanti e di qualità....a vedere i baphomets blood eravamo 4 gatti quà a pescara dagli la coverband e l'ingresso gratuito cè il pienone...che schifo.....a educarli è na parola grossa xD chi vuoi educà quelli con la maglietta degli slippcnott o della band di alexi gayo? per loro quello è il top
     
  9. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    16 Settembre 2011

    Io dico, e ve lo dice uno che ora sta ascoltando gli Strike Anywhere :lookaround:, ora i "metallari" non hanno le basi per ascoltare il metal stesso e non hanno la vera concezione dell'underground... E da come ho capito a Pescara ora come ora c'è SOLO l'Orange quindi tutti a Roma :lookaround: (anche se la situescion sta crollando anche lì)
     
  10. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    17 Settembre 2011


    questo è uno spunto iteressante, sai che è una considerazione che nn avevo mai fatto e forse c'hai pure ragione, anche se devo dire che quando ho iniziato io ad ascoltare metal mi ero sparato i vari gruppi storici punk, l'indata grunge e i litfiba, forse è uan questione proprioo di mancanza di curiosita, o semplicemente il 90% va la perche se deve fa vede
     
  11. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    18 Settembre 2011

    Si si, "quello che passa in convento" insomma... Cioè faccio un esempio: negli ultimi anni ho visto gente fissata a dichiararsi deathsters, brutal ecc.... Però nessuno sa chi sono i Bolt Thrower, Asphyx, Impetigo... Altro punto è quello di andare a vedere solo i gruppi degli amici, quindi ci si accontenta di quello senza appunto curiosare... Eppure dovrebbe essere più facile, c'è Internet, mp3 invece no... Potremmo chiamarla regressione...

    Ma ieri l'Heavy Metal Night come è andata? Io a Bologna mi sono distrutto
     
  12. Heavy_metal_Maniac

    Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

    Registrato:
    18 Giugno 2006
    Messaggi:
    4.960
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.120

    18 Settembre 2011

    io mi sono scordato di andarci:D
     
  13. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    19 Settembre 2011

    sicneramente vedevo piu gente diversa quando c'erano i locali che emttevano volantini selvaggi per tutta pescara che ora, anche perche vuoi mettere leggere che c'è un concerto x nel locale y in una strada frequentata da molte persone? si internet è figo pero rimani semopre circoscritto alla tua cerchia di amici non riesci mai ad andare oltre
     
  14. Ovlas

    Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    8.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.961

    19 Settembre 2011

    Ritorniamo al DIY :lookaround:
     
  15. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina