1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Astra

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Ares982, 29 Ottobre 2003.

1. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2003

cosa ne pensate di questa cover band dei Dream Theater romana? Io ne sono stato veramente sorpreso, sopratutto considerando la giovane età dei musicisti.
    Per sentire qualche loro pezzo, cliccate qui:
    http://www.astraprog.com/home.asp?sez=Media

La qualità di Wait For Sleep (forse non brillantissimo il cantato poco "anglosassone") e Through Her Eyes è impressionante, e nel contempo riescono a interpretare a modo loro quei pezzi...

2. _Atreus_

_Atreus_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2003

Io li ho visti dal vivo quest'estate al compleanno del fans club dei Dream.
    Mostruosi, hanno fatto 2 ore e mezza di concerto senza sbagliare praticamente nulla!!! Il tastierista è una bestia e usa la sua K2600X alla perfezione. Cmq sono tutti tecnicamente ineccepibili (cantante a parte of course) e per avere solo 19 anni sono veramente da ammirare. Io ci sono rimasto di sasso!
    D'altra parte ce lo avranno qualche merito se sono stati scelti da Portnoy e soci come cover band ufficiale in Italia!
    Adesso sono curioso di vedere se riusciranno a tirare fuori qualche bella idea e fare successo con brani loro perchè in fondo in fondo a copiare sono buoni tutti. :P

3. elenacdgg

elenacdgg
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Ottobre 2003

non a caso sono la cover band ufficiale...scelti direttamente da portnoy & soci!!
    e vorrei aggiungere che i pezzi nel sito sono quelli col vecchio cantante
    ora c'è titta tani,il cantante dei dgm e batterista dei daemonia...tutta un'altra cosa!!
    io non ho ancora avuto modo di sentirli live,ma persone MOLTO attendibili mi hanno detto che nella sua ultima calata in Italia Rudess ne è rimasto davvero molto impressionato

4. Hildolf

Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Ottobre 2003

Impressionanti....sopratutto il batterista e dil mitico Titta Tani(dal vivo è certamente 3000 volte meglio dell'attuale James LaBrie).

5. angel

angel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2003

ahahhaha lo penso ank'io :D
    ho avuto parekkie occasioni di sentirli e direi che sono davvero bravissimi....stendo un velo pietoso sul vekkio cantante :P
    titta è strordinario :wink:

Condividi questa Pagina