1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Falkenbach

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Thrash 'Till Death, 19 Agosto 2004.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

30 Aprile 2011

La voce pulita è molto utilizzata su Ok Nefna Tysvar Ty, ma comunque un po' di screaming c'è (tipo in Vanadis).
    Il resto dei dischi alternana costantemente scream e voce pulita.

2. hypocrisy

hypocrisy
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

31 Maggio 2011

Meglio niente o un disco come "Tiurida"? Beh io vorrei un lavoro del genere ogni anno da parte di Vratyas, la capacità di scrivere "emozionalità" e di ricordare il passato (tempi in cui si rimaneva impietriti di fronte a questa semplicissima forma musicale) vanno oltre ogni possibile grado di valore del disco. "Tiurida" è un altro tassello importante, l'ho consumato e mi ha reso felice, questo basta e avanza. Where His Ravens Fly non avrebbe affatto stonato su "Magni Blandinn Ok Megintiri".

3. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

17 Luglio 2011

Dalla lettera di....

No, scusate, errore mio...

Dall'annuale intervista di Vratyas al suo forum:

"Falkenbach live is planned for 2012 at the moment. The rehearsals will start in september, ´til spring 2012, as we cannot rehearse more often than 1-2 times a month."

"The new album will probably be recorded within this year, and a release is planned."

"The new album will be released via another label."

"There were plans, and there still are those plans, but so far it´s been far too expensive to realise this idea." (si riferisce alla possibilità di ristampare il materiale dei primi demo)

4. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

1 Agosto 2011

Ha firmato per la Prophecy.

5. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

1 Agosto 2011

fa un disco in cui lui si esibisce live?? lo sapevo che si sarebbe avverata la leggenda metropolitana su di lui. Vratyas potrebbe organizzare un tour, c'è riuscito Glittertind che ha suonato solo al Karmageyddon festival che è un festival privato organizzato senza società di organizzazioni concerti etc sborsando tutto di tasca propria con un finanziamento venuto fuori dal pagamento della grigliata fatta dietro casa di un mio amico norvegese ad Haugesund.

il costo è 600 euro per 700 partecipanti.

6. Winter-Supremacy

Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Settembre 2011

\m/ a tutti..

domandona da un milione di dollari...nel booklet del cd di "magni blandinn ok Megintiri" ci sono diversi dipinti, tra i quali quello di un albero, con dietro il mare mosso e un drakkar che naviga, per la precisione è anche presente nella stampa applicata sul disco, sono quasi convinto che sia di un pittore, o cmq una tela "usata" e non creata a doc per il cd, ma è solo una sensazione:

sapete aiutarmi?, vorrei trovare l'immagine intera e un po piu' grande (da acquistare come quadro -ovviamente una replica- o farla cmq stampare per farci un poster) grazie :D

7. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    357

6 Settembre 2011

non so aiutarti, ma google (ce ne sono anche altri in giro, non è l'unico, lo prendo come esempio perchè è famoso) ha recentemente attivato una ricerca "per immagini", per cui se tu inserisci l'url di un immagine (o la uploadi dal tuo pc), lui ti cerca quell'immagine nel web e magari trova qualche corrispondenza di parole usate per identificarla. Google Images (schiaccia la macchina fotografica nella barra di ricerca).

per cui se nessuno sa aiutarti, come ultima risorsa cerca un immagine di quel dipinto sul web (se la trovi) oppure scannerizzatela e prova a inserirla lì. ovviamente non è garantito che trovi risultati significativi, ma se sei disperato puoi anche provare.

ultima alternativa, una mail a Vakyas o all'amministratore del suo sito, non si sa mai che non ti arrivi una risposta :P

8. Winter-Supremacy

Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Settembre 2011

sinceramente non avevo pensato alla mail...!! vakyas è una persona molto umile (almeno cosi' sembra dalle interviste) magari mi risponde veramente! :D

9. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

15 Settembre 2011

Ho chiesto ad un amico mio che è appassionato di quadri, dipinti etc.
    Se avrò qualche informazione positiva ti farò sapere :)

EDIT: Al momento il mio amico è riuscito a trovare l'artwork completo, non se ti può interessare, io lo posto...

http://i5.photobucket.com/albums/y166/Zenial/lsd/artworkj-z/big/magnibl4.jpg

(Metto il link perché se posto l'immagine prende troppo spazio e potrebbe dare fastidio agli altri utenti)

In caso salta fuori anche il nome dell'autore, come detto sopra, avrai novità

Ultima modifica: 15 Settembre 2011
  10. Winter-Supremacy

Winter-Supremacy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Settembre 2011

grazie mille! faccio la prova :D

11. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59

16 Settembre 2011

Di niente, comunque il nome dell'autore penso non uscirà fuori.
    Questo mio amico ha letto che Vratyas spiegava che aveva trovate queste immagini in un vecchio libro, e che queste illustrazione erano le uniche cose di buono che c'erano...

Comunque penso di aver capito che alla fine a te interessava l'immagne completa...

12. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.807

8 Gennaio 2012

anche per me En their medh riki fara è il migliore. Trovo stupenda in particolare Laeknishendr

13. Lunarlight

Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

8 Gennaio 2012

Ho visto solo ora questo messaggio... Comunque, non ho idea di chi sia l'artista ma se può essere di aiuto, mi ricorda molto Johan Christian Dahl (lo stesso che ha dipinto la copertina 1184 dei Windir, ispirata proprio dal fiordo di Sogn) e Otto Sinding. :)

14. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    870

21 Febbraio 2012

Io ho fame di Falkenbach yum.

Bene per dicembre 2012 è prevista l'uscita del nuovo album yum yum!!

Vratyas in persona ci dice: I´ll try to keep you updated with frequent news,here as well as via Facebook.
    Feel free to comment, ask, or just talk about the whole topic.

Meanwhile the studio is booked, the 1st part of the
    recordings will take place from 07.03. to 16.03.,
    again at Tidalwave Studio.
    (Re: New release « Reply #2 on Feb 2, 2012, 10:01pm »)

The studio lineup is still the same: Boltthorn, Hagalaz, Tyrann and me.
    (« Reply #4 on Feb 9, 2012, 1:53pm »)

http://www.falkenbach.de/

:headbang::pray:

Ultima modifica: 22 Febbraio 2012
    A Pierluigi piace questo elemento.
  15. Fleba_il_Fenicio

Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

"Mi Piace" ricevuti:
    211

22 Febbraio 2012