1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nikibastardodentro, 9 Agosto 2010.

  1. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    23 Agosto 2011

    Musicalmente l'edizione di quest'anno è stata indimenticabile, da tempo non vedevo tanti concerti di così alto livello tutti assieme. Sulla vivibilità del festival non mi esprimo più di tanto ma penso che siamo arrivati al limite.
     
  2. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    23 Agosto 2011

    Sinceramente mi son visto tutti i concerti prefissati in tutta tranquillità, le uniche noie durante i Judas ma era comprensibile la maggior parte della gente era li per loro. Direi che la cosa più fastidiosa è il surfing, per il resto lontano dai palchi principali c'erano molte zone dove ci si poteva sdraiare e bere in santa pace vedendo i concerti dai maxi schermi
     
  3. scream for me

    scream for me
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2011
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    23 Agosto 2011

    Se devo fare cosi' allora resto tranquillo a casa seduto sul divano e mi guardo un loro concerto in DVD....:roll:
     
    A Pasquaz piace questo elemento.
  4. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    23 Agosto 2011

    beh ovviamente dallo schermo ho visto chi non mi interessava (trivium, as i lay dying per dirne alcuni) , chi volevo vedere ero sotto il palco ;)
     
  5. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    24 Agosto 2011

    Col doppio palco alternato è sempre così, arrivi facilmente alle prime file, io anchè con i Judas ero in una posizione di tutto rispetto, poi lo spazio è talmente ampio e l'audio così perfetto che se vuoi gustarti un gruppo il posto lo trovi eccome
     
  6. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.384
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    24 Agosto 2011

    Sottoscrivo in pieno. Se devo accontentarmi a priori di vedere un concerto da lontano me ne sto a casa.
    Non condivido la scelta di fare suonare il primo giorno tre gruppi di punta (se non gli headliner, come avvenuto lo scorso anno). E' chiaro che se mi metti il primo giorno Helloween, Blind Guardian ed Ozzy, o gruppi che possono piacere allo stesso pubblico, uno di seguito all'altro mi ritrovo una massa di persone che si spostano da un palco all'altro, con tutti i disagi del caso.
    Anni addietro il primo giorno era uguale agli altri e secondo me il festival era ancora più vivibile.
     
  7. Ulo Ditark

    Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.170
    "Mi Piace" ricevuti:
    353

    25 Agosto 2011

    6 foto e nemmeno un bucio di culo? Dai su tirale fuori le foto di Wacken! :D
     
  8. Lanzo

    Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    18

    30 Agosto 2011

    qua abbiamo già preso i biglietti per l'edizione 2012 :D
     
  9. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    30 Agosto 2011

    La voglia di tornare ci sarebbe e come, soprattutto dopo aver visto le prime conferme, però tre anni di fila sono un po' troppi e quest'anno probabilmente passo.
    Poi magari a Natale ci ripenso e mi prendo i Tiket, sempre che per Natale ne rimangano, gli Scorpions al tour d'addio considerando che sono Tedeschi credo che da soli facciano già vendere una buona fetta di biglietti.
    Sicuramente se verrò quest' anno opterò per l'aereo, il viaggio in macchina dal centro Italia è leggermente massacrante.
     
  10. Higure91

    Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    606

    30 Agosto 2011

    Chiedo scusa per riprendere un vecchio post, ma... come mai? Ho solo sentito commenti entusiasti da parte di chi li ha visti (senza contare l'incredibile fattore emotivo dell'ultimo concerto con Barlow). Purtroppo io ho visto solo lo streaming ma mi son sembrati quasi perfetti!
     
  11. SIMONEPEN

    SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Novembre 2010
    Messaggi:
    2.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    579

    30 Agosto 2011

    A me come ho scritto son piaciuti, non li avevo mai visti tranne una volta con Owen quindi non ho un metro per confrontare comunque mi è sembrata un' ottima prova, anche della scaletta sono rimasto soddisfatto, poi bo.....magari avrò bevuto troppa birra. :sgrat:
     
  12. Johnny_Bosic

    Johnny_Bosic
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    8 Settembre 2011

    Arrivati ora i biglietti per il Wacken 2012 :headbang: Qualcuno di voi che è andato in aereo può darmi qualche dritta che quest'anno siamo solo 2 e farci la traversata in macchina ci scoccia un pò :hihi:
     
  13. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    15 Settembre 2011

    il Wacken e' stato un'esperienza a dir poc interessante :P troppa gente per i miei gusti, son abituata al caro metalcamp :P comunque prima o poi potrei tornarci, pero' in aereo e poi noleggiando li camper o aereo. la combinazione bus-20h di viaggio+ campeggio mai piu' XD
    ozzy secondo me e' stato osceno comunque. ero molto contenta di vederlo ma poi una volta li non vedevo l'ora che finisse u.u
     
  14. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    15 Settembre 2011

    dipende da dove parti, cmq aereoporto di destinazione Lubecca, li prendi auto a noleggio (circa 80 euro 5 giorni) oppure treno per Itzehoe, da li navette gratuite direzione Wacken ;)

    Intanto confermati per il 2012 Henry Rollins, Watain e Dimmu Borgir con orchestra
     

Condividi questa Pagina