1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

14 Settembre 2011

Anche quello del cinque contro uno :lookaround:

2. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

14 Settembre 2011

Tipiche parole di chi la figa non sa nemmeno dove sta di casa :lookaround:

Ultima modifica: 14 Settembre 2011
  3. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

14 Settembre 2011

Me sa che a Cou gli basta un grecale per metterlo giù

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884

15 Settembre 2011

Cazz per un attimo ho immaginato la scena e un brivido mi è salito lungo la schiena, per poi scendere e risalire nuovamente :lookaround:

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Settembre 2011

A Federico95, Gabriele Brawler e ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  6. occamrazor23

occamrazor23
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    7

15 Settembre 2011

Tzarspodnbro, Tbranzosrpo...Trebzospron.....
    scusate, l'Inter ha perso contro un codice fiscale?

A elpata86 e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.453

15 Settembre 2011

Ilsussidiario.net - Quagliarella e Iaquinta verso Fiorentina e Udinese? - Tutto Juve

Cazzo spero proprio di no (per Quagliarella, di Iaquinta chissene). Abbiamo bisogno di giocatori così, per affrontare possibili infortuni, fare cambi decisivi durante le partite e avere più qualità nella rosa. Se verrà ceduto sarà sicuramente una squadra più debole.

Poi se è il giocatore a voler andare via, allora è un altro discorso. Si dimostrerebbe uno che ha paura della concorrenza e vuole il posto da titolare facile facile, e con Conte non lo è di certo (giustamente, perchè è così che bisognerebbe sempre fare).

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884

15 Settembre 2011

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Per fortuna sono solo chiacchiere per ora. Pur di avere Quagliarella (integro, come l'anno scorso) terrei pure Iaquinta :lookaround:

9. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

15 Settembre 2011

Complimenti al Napoli!

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

15 Settembre 2011

iaquinta me lo ricordo l'anno scorso in udinese-juventus inveire contro la curva dei suoi ex tifosi con diverbio con pozzo nei giorni successivi, ora credere alla notizia che lo rivorrebbero mi risulta difficile... senza contare che una carcassa ultratrentenne con due milioni e mezzo d'ingaggio non é proprio il tipo d'operazione alla pozzo. quaglia pensi a rimettersi bene in forma che il suo spazio lo troverà, poi a firenze hanno il bel trio cerci-gilardino-jovetic che funziona a meraviglia... il quaglia anche lì avrebbe tutt'altro che il posto assicurato. anche krasic danno per quasi sicuro partente certi giornalai... potrebbero smetterla di inventare notizie di mercato ora che sono tornate le partite ufficiali e si può parlare di quelle, poi dopo un'estate intera in cui non s'é potuto discutere d'altro l'argomento é pure venuto a noia :annoyed:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.884

15 Settembre 2011

Si parla tanto di questo ragazzino, Mateo Kovacic, trequartista della Dinamo Zagabria, di appena 17 anni. Secondo me chi riesce a comprarglielo fa un affare, anche per una cifra "alta" (per un ragazzo così giovane). Lo chiamano "il Messi Croato", e guardandolo giocare si vede che potrà fare grandi cose. La somiglianza con il modo di giocare di Messi c'è; dribbling, slalom, coraggio, cambio di passo, agilità, ricerca del dialogo coi compagni... Marotta me lo regali per Natale? :lookaround:

Mateo Kovacic vs. Osijek Comp (20.08.2011) - YouTube

Mateo Kovacic vs. Hajduk Split (10.09.2011) - YouTube

12. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Settembre 2011

e' ricominciato il ciclo dell'inter :sadic:

13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

15 Settembre 2011

Cambiasso ha tutta la mia stima, lo reputo un ragazzo molto intelligente, però anche nella conferenza di ieri: ok, ha fatto bene a dire che non c'è un problema ma poi rigiochi così e allora non si deve meravigliare se è già caso Inter...
    Si stanno facendo gli stessi discorsi dell'inizio Benitez dell'anno scorso: solo che allora si diceva che era una squadra svuotata mentalmente e fisicamente dopo l'era Mou e il post Mondiale; inoltre c'era la scusa della poca freschezza fisica con la scusa della preparazione a lungo termine per il Mondiale per Club...
    Ok, ora non c'è niente di tutto questo e la minestra è la stessa: evidentemente ci son giocatori logori e non è stato fatto nulla per rimediare salvo prendere uno che non può giocare in Champions, faccio tutto io Zarate e il "nuovo" Maicon (:roll:) .. e tenete presente che le alternative son T.Motta e Stankovic, cioè due che son più logori di quelli che hanno giocato..
    Tenete poi presente che o Ferguson ha cambiato idea o Sneijder ha tirato troppo la corda con le richiste, fatto sta che ora non avreste nemmeno lui...

@ Democratico: inutile continuare a pensare alla vendita di Eto'o ... Noi non possiamo più competere in Italia in questo: voglio dire, ti rendi conto che Barça e Real si dividono 600 mln di euro di diritti televisivi?? Ti rendi conto che il City ha fatto un passivo di 70 mln solo in questo mercato?? E se lo sceicco si stanca chi ripiana quei debiti?? Ripeto, stai sicuro che per il fair play Platini verrebbe a rompere i maroni a Milan e Inter non certo a "quelli"...

14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

15 Settembre 2011

A forza panino e elpata86 piace questo messaggio.
  15. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

15 Settembre 2011

Sono tornato.. sono l'unico utente che difende i colori del Napoli in questo forum.. anche se sto antipatico a tutti (io e il Napoli) :lookaround:

Devo dire che ieri alla faccia di tutti i gufacci che si auguravno una goleada di Aguero e Dzeko abbiamo giocato piuttosto bene.. e non me l'aspettavo. Onestamente anche io ero partito con l'idea di essere purgato 3-4 volte e invece paradossalmente siamo stati noi a creare le occasioni più pericolose (traversa di Lavezzi, tiro di Hamsik con Zabaleta che alza il pallone quel tanto che basta, salvataggio di Kompany sulla linea)..

Sui singoli..Inler ieri non mi è piaciuto, ha sbagliato praticamente ogni pallone prima del goal.. dopo si è svegliato. Gargano è stato mostruoso.. si vede che la concorrenza gli fa bene. Cavani come al solito micidiale.. una palla buona gli arriva e la mette dentro.. anche Pandev... ah no, Pandev no :cry:

Per quanto riguarda la difesa, io ogni anno puntualmente la critico e dico cha fa cagare e puntualmente ogni anno vengo smentito (per fortuna).. ieri a parte poche occasioni Dzeko e Aguero l'hanno vista con il binocolo la porta.. In ogni caso, l'anello debole è sulla sinistra.. Aronica è impresentabile e onestamente anche Britos non mi ispira tutta sta gran fiducia.. Fernandez lo vedo molto molto promettente.. staremo a vedere

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina