1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Settembre 2011

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

14 Settembre 2011

3. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

14 Settembre 2011

accidenti! altra carrellata di news!
    ho appena finito di vedere i video delle interviste!! che tipino :grin:

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Settembre 2011

Meat Loaf e' stato ospite al telegiornale Ten News questa mattina ed ha rilasciato una fantastica intervista di oltre 20 minuti alla giornalista Angela Bishop :),sicuramente una delle migliori di questi giorni ;),Meat Loaf parla del nuovo tour "Guilty Pleasure",della televisione di oggi,di quello che sta' succedendo nel mondo,di "California Dreamin'" cover del celebre brano dei The Mamas & The Papas che negli ultimi giorni sta' facendo impazzire i DJ nostalgici e le radio..........naturalmente tutto riconduce a "Hell In A Handbasket" 8-] :

Meat Loaf - Interview With Angela Bishop (Part 1)
    Meat Loaf - Interview With Angela Bishop (Part 2)

5. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

16 Settembre 2011

Ben arrivato Out of hell in uno dei topic in cui la gente la sa lunga sulla musica! benvenuto e buon divertimento!:P:P:P

parlando a meat...ho preso bat out of hell 1 e l'ho ascoltato tipo 3 volte in 2 ore :happy:(scherzando s'intende; dura più di un ora...) fantasticamente fantastico. due canzoni che rimarrano per me nella storia di meat (ormai lo saranno già) sono bat out of hell....fantastica! e for crying out loud una delle più belle ballad mai ascoltate!!!
    grande album!!!
    sai dirmi la data esatta di uscita del nuovo album???

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

16 Settembre 2011

E' un CAPOLAVORO e fanno bene in questi giorni a ricordare che "Bat Out Of Hell" e' ancora oggi l'album piu' venduto in Australia e il terzo "Best Selling Album Of All Time" nel mondo :happy:,puntualmente macina centinai e centinaia di copie ogni mese e lo posso dire per certo perche' ho contatti con i maggiori mailorder stranieri ;),la gente l'ha amato e lo ama ancora perche' e' un disco VERO,onesto e sincero,chi ci ha lavorato ci ha messo veramente il cuore,appena usci' ci mise qualche mese per decollare ma in breve fece innamorare gli USA,il Regno Unito,la Germania e molti altri paesi ancora,in Australia fu' un successone tanto da buttare giu' dal podio delle classifiche delle signor band come i Bee Gees :),alla fine del 1987 era considerato gia' uno dei maggiori album piu' venduti nel mondo,merito come sempre della grande tenacia e dell'enorme sacrificio che da sempre contraddistinguono Meat Loaf,per promuovere l'album e' stata fatta una tournee' veramente massiccia,Meat Loaf credeva nell'album e non si e' mai fermato,ad oggi canzoni come "Paradise By The Dashboard Light" o "Two Out Of Three Ain't Bad" sono diventate HIT mondiali,hanno superato la prova del tempo,la gente impazzisce quando le sente :happy:.

Il 12° album di studio di Meat Loaf "Hell In A Handbasket" uscira' in Australia e Nuova Zelanda il 30 Settembre 2011,mentre l'uscita mondiale e' fissata per il 12 Febbraio 2012 8-].

A Lela piace questo elemento.
  7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

16 Settembre 2011

Meat Loaf e' stato ospite stamattina per due interviste promozionali nei maggiori morning show,la prima al famosissimo breakfast show Sunrise sul channel 7 mentre la seconda al The Morning Show :),naturalmente in entrambe le interviste si e' ripercorsa la lunga carriera di Meat Loaf,dal suo debutto cinematografico in "The Rocky Horror Picture Show" al successo mondiale ottenuto con "Bat Out Of Hell" fino ad arrivare al nuovo album "Hell In A Hanbasket" :happy:,l'Australia questa mattina si e' svegliata con la sua colonna sonora preferita 8-] :

Meat Loaf - Interview At The Sunrise Show
    Meat Loaf - Interview At The Morning Show

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Settembre 2011

9. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

17 Settembre 2011

m'hai fatto venire voglia di ascoltarmi Bat Out Of Hell.. ora lo metto sul serio :sadic:

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

17 Settembre 2011

"I Bet You Say That To All The Boys !" 8-].

11. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

17 Settembre 2011

:sadic:

mi sto ascoltando Life Is A Lemon And I Want My! mi piace troppo questa canzone!

ps. dai un'occhiata al topic delle dediche ;)

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

18 Settembre 2011

Ok vado subito sorella 8-] !!!

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

19 Settembre 2011

Certi racconti possono lasciare molto MOLTO perplessi o meglio shockkati :shock:,Meat Loaf continua la promozione della suo nuovo album e ci lascia con un fatto agghiacciante che gli successe durante la lavorazione di "Dead Ringer",OMG :shock: !!! cliccate il link sotto per vedere il video 8-] :

Meat Loaf - Condivide la sua storia di Rod Stewart

14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Settembre 2011

Oggi sono andato a ripescare Bat Out Of Hell (l'album). Certo che i primi due minuti di Bat Out Of Hell (la canzone) sono quanto di più gasante e trascinante si possa pensare. Un intro corposo ed epico ed un incedere elettrizzante: perfetto!

A Lela piace questo elemento.
  15. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

19 Settembre 2011

accidenti! questo topic sta diventando affollato! bene, bene.. comunque si, Bat Out Of Hell è uno spettacolo di canzone 8-]

Condividi questa Pagina