1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pulsante TROVA Recensioni in Ricerca Semplice

Discussione in 'Supporto, Proposte e Bug' iniziata da PoWeЯ MeTaL, 11 Settembre 2011.

1. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

11 Settembre 2011

Avrei una proposta da fare: nella pagina delle recensioni, accanto al campo Ricerca Rapida, mi sarebbe utile un pulsante TROVA, del tipo quello che c'è in Ricerca Avanzata, in maniera tale da poter navigare agevolmente anche da cellulare [Nokia5800]. Mi spiego meglio: dal cellulare se apro la pagina delle recensioni e inserisco un nome nel campo Ricerca Rapida non ho poi modo di dare l'ok e ricercare! Quel tastino sarebbe importante per me.

PS sono consapevole che il tutto si potrebbe risolvere accedendo al sito dal cell, ma per visualizzare il forum mi connetto già con Tapatalk, sul browser preferisco non accedere mai ad alcun sito. Un'altra soluzione consiste nel ricercare la rece desiderata tramite google, ma è noioso e impreciso.

PPS se non è possibile, non preoccupatevi, non ci rimarrò male [:grin:]

2. Mauro Gelsomini

Mauro Gelsomini
    Expand Collapse
    Direttore Maximo

"Mi Piace" ricevuti:
    22

11 Settembre 2011

Hai ragione, ora lo mettiamo.

3. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

12 Settembre 2011

io :love: voi

EDIT forse non era chiaro: si può chiudere e GRAZIE!

Ultima modifica: 12 Settembre 2011

Condividi questa Pagina