1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Settembre 2011

Un po' di giudizi sui singoli:

Su Abate ormai non mi esprimo neanche più.. Se Prandelli è contento di mettere uno come Cassani che l'unica cosa che è in grado di fare è appoggiare indietro, beh dobbiamo farcene una ragione... A sto punto meglio per il Milan così si riposa, che vi devo dire..

Capitolo T.Motta: è lento quando è in forma, figuriamoci ora.. Metterlo assieme a Pirlo attualmente è un nonsense..

Capitolo Cassano: ormai a me ha rotto le balle tutto ciò che sta attorno a lui: l'anno buono di Cassano, l'ultima occasione per dimostrare il suo valore, Cassano motivato e che sta ritrovando la forma.. :rotfl::rotfl:
    Se Pato e Binho torneranno in forma e non avranno infortuni riparleremo di Cassano tra qualche mese. Quello che penso di lui l'ho ripetuto più volte in chiave Milan: anche se non fa più pirlate e tecnicamente non si discute il problema è che ormai è imbolsito per cui difficilmente salta l'uomo e quello che può fare è servire qualche buon assist, nient'altro...

In generale, sarò pessimista e disfattista ma a me quest'Italia sembra tanto un: cambiano gli addendi ma il risultato non varia... Certo si può mettere Balotelli, che però nonostante il suo amico Mancio, sta facendo niente più e niente meno di quello che faceva all'Inter e voglio vedere i commenti dopo il primo tempo che farà camminando..

A colo88 piace questo elemento.
  2. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

7 Settembre 2011

Che poi Thiago Motta onestamente è uno scandalo, non giocherebbe nella selecao neanche se ci fosse un'epidemia di colera, piuttosto naturalizzerebbero un argentino. Non è possibile che non ci sia qualcuno di meglio (e italiano) da far giocare!
    In più è un delitto tenere a casa Giovinco, e pure Cossu tornerebbe assai utile, sono tra i migliori trequartisti che abbiamo, se vuoi giocare con qualcuno dietro le punte prendi chi lo sa fare bene, non riciclare altri che non c'entrano!

A NO REMORSE, ReignInBlood_1986 e Gabriele Brawler piace questo elemento.
  3. kaoster

kaoster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.323

7 Settembre 2011

La Nazionale deve ringraziare in primis Ivan il Terribile piuttosto che Pazzini o chi per esso. Grazie ai tre punti della partita non giocata a Genova il cammino si é fatto in discesa e gli unici veri avversari del girone sono stato affossati dai loro tifosi.
    Vedremo nell'estate 2012 cosa combineranno gli Azzurri di Mr. Prandelli.

A Il Democratico e Images of a Dream piace questo messaggio.
  4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

7 Settembre 2011

Italia, da "zero" a "favoriti", Europa stupita dalla rinascita - La Gazzetta dello Sport

Articolo che riprende la stampa estera, si sottolineano i pregi e i difetti della nostra Nazionale... difettiamo soprattutto in attacco, dove basterebbe secondo me un po' più di coraggio (da parte di Rossi e Balotelli, la tecnica ce l'hanno e provare qualche dribbling in più non farebbe male) e meno sufficienza (Cassano???), e chiarirsi un po' le idee a centrocampo.
    Nulla da dire sulla difesa, 0 gol negli ultimi 600 e rotti minuti di gare ufficiali vorranno pur dire qualcosa.

5. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

7 Settembre 2011

Oddio, se non ne abbiamo preso 2 dalle Far Øer non è certo merito nostro... :sadic::sadic:

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

7 Settembre 2011

7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.784

7 Settembre 2011

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

7 Settembre 2011

A NO REMORSE piace questo elemento.
  9. colo88

colo88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Settembre 2011

la cosa simpatica è che nell' articolo c'è questa frase (Al momento, comunque, non c'è alcuna trattativa tra i due club)
    dopotutto i giornalisti anche se il mercato è chiuso la pagnotta la devono portare a casa pure loro :roll:

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

7 Settembre 2011

11. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

7 Settembre 2011

certo certo, quando ci sarà l'occasione per Inzaghi di rientrare in coppa..

In questi giorni i giornalisti si stanno scatenando, l'altro giorno ho letto di un probabile approdo al Parma

12. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

7 Settembre 2011

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Settembre 2011

Ho appena scoperto che lo spettacolo per l'inagurazione dello stadio della Juve di domani sarà affidato a Marco Balich, che ha prodotto il video di Servi Di Gleba. Una garanzia!:headbang:

P.S. Inzaghi è uno di quei calciatori che avrà sempre e comunque la mia stima, a prescindere da qualsiasi maglia indossi.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

7 Settembre 2011

Capite, non solo pubblicano notizie sciocche al limite del folle, ma scrivono anche che non c'è niente di fondato :rotfl:

A elpata86 piace questo elemento.
  15. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

8 Settembre 2011

A Trickster-J e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina