1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden - Topic Ufficiale

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Armand, 9 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Welles

Welles
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2003

E' stato uno dei concerti più belli che abbia mai visto: band rodatissima e impeccabile, scenografia perfetta (tra le più elaborate che si siano viste ad un concerto dei Maiden), un Bruce Dickinson meraviglioso (voce stupenda, nonchè un'ottima presenza scenica) e almeno due momenti di sentita commozione (il primo per "Paschendale", prima della quale Bruce recita una poesia ed esce successivamente vestito in uniforme, e il secondo con la memorabile "Journeyman").

2. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2003

ragazzi potreste dirmi la scaletta suonata a milano????
    Poi dai, impressioni a caldo...

3. DarkHeart

DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Ottobre 2003

Che concerto...che concerto.....gli Iron sono l'unico gruppo che riesce a commuovermi.... :cry: voglio vederli ancora....era la terza volta ieri sera...e vorrei ce ne fosse una quarta,una quinta,una sesta.....

4. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2003

Dark la scaletta...fai uno sforzo!

5. Fiurach

Fiurach
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2003

un concerto veramente eccezzionale, grandi maiden e bruce strepitoso e sorprendente :shock: secondo me la scaletta poteva essere migliore... magari un paio di canzoni in meno da dance of death e fare aces high e killers... vabbè. gradiosa la scenografia!!! GRANDI!!!! porca vacca mi sono perso kay hansen per colpa del traffico di milano, grazie albertini... come sono stati?

6. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

28 Ottobre 2003

No, è la pioggia che è colpa di Albertini, il traffico è solo una naturale conseguenza.

7. squilibrio

squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2003

Allora vediamo se mi ricordo... Non ricordo la posizione di preciso di Can I play with madness, per il resto dovrebbe essere giusto...

1. Wildest Dreams
    2. Wrathchild
    3. The Trooper
    4. Dance Of Death
    5. Rainmaker
    6. Can I Play With Madness
    7. Brave New World
    8. Paschendale
    9. Lord Of The Flies
    10. No More Lies
    11. Hallowed Be Thy Name
    12. Fear Of The Dark
    13. Iron Maiden
    ENCORES:
    14. Journeyman (accoustic)
    15. The Number Of The Beast
    16. Run To The Hills

Concerto strepitoso, non ho parole, PURTROPPO era solo la seconda volta che vedevo i Maiden, vorrei averli visti 100 volte e anche di più, vorrei aver visto il World Slavery tour o il tour di Seventh son, insomma Maiden per sempre, da quando ho visto la luce sono il mio gruppo preferito, sono i migliori, i migliori in studio, i migliori nelle lyrics, i migliori nei suoni, e soprattuto i migliori sul palco, come presenza scenica, un grandissimo frontman come Bruce, cazzo potrei andare avanti all'infinito, non so quante volte mi sono sognato ultimamente di vagare per i palchi davanti a migliaia di persone come fa lui...
    Darei un rene e anche qualche unghia per saltellare per il palco e per avere ancora quella voce a 45 anni !!!!
    [/quote]

8. alez

alez
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2003

La scaletta......vediamo...riavvolgo i pensieri di ieri sera.....ma sono ancora un po' stordito.......
    Hanno inziato con il singolo del momento: Wildest Dreams
    poi hanno fatto, ma non in quest'ordine:
    dance of death
    No More Lies
    Rainmaker
    Paschendale
    Journeyman
    The trooper
    numeber of the beast
    wrathchild
    iron maiden
    run to the hills
    hallowed by thy name
    can i play with madness (adesso che ricordo..questa era la seconda.)
    fear of the dark --immancabile

intanto mi vengono in mente queste, effetivamente non e' una gran scaletta, pero' come al solito sono stati miciadiali. Ci sono poche band che riescono a fare una scenografia e dare un'atmosfera simile in un concerto. Bruce straripante - gears il piu' simpatico mentre Steve era un po' sotto tono.

Il discorso di Bruce prima di Journeyman e' stato un colpo alla tempia......

9. Hildolf

Hildolf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Ottobre 2003

Ma la scaletta dei Gamma Ray?

10. squilibrio

squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2003

Non mi ricordo l'ordine... le prime due sono giuste...

- Welcome
    - Gardens of the sinner
    - New world order
    - Rebellion in dreamland
    - Heavy metal universe
    - Razorblade sigh
    - Send me a sign
    - I want out

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Ottobre 2003

grazie al traffico m sn evitato d sbadigliare durante i gamma ra e sn arrivato mezz'ora prima dei maiden x gustarmeli sotto il palco..ke dire?eccezionali!
    i punti migliori toccati dalla bad sn stat dance of death in cui bruce nn so come cazzo ha fatto a cantare stando accucciato su se stesso nelle parti + alte, vocalmente parlando, della canzone..secondo posto x paschendale!ki era sotto il palco o almeno a una decina d metri avrà visto k kazzo d scenografa s son preparati,con persone accucciate a terra fingendosi morte..no more lies a dir poco eccezionale!!!e ke dire dell'esecuzione d hallowed be thy name?ke assolo d voce finale ha fatto bruce?o m sn acceso,fumato,e skiacciato la sigaretta sotto al piede,e bruce era ancora li col suo solo :rotfl:
    nicko cme al solito impeccabile simpaticissimo..nn so qnt avranno notato durante the number of the beast qnte bakkette c avràlanciato!peccato ke le tirasse nn so cn ke kazzo d forza nelle retrovie del filaforum..nn son riuscito a prendere niete,ma ero sn andato vicino al polsino d uno d loro,nn ricordo ki..sarà l'acustica,sarà nn so cosa,ma qst dance of death world tour ha messo in evidenza un gruppo in forma straordinaria..niente a ke vedere col concerto d imola..x qnt concerne la scaletta..durante il concerto ho capito ke andava benissimo cosi ragazzi,è stato godibilissimo il tutto,io ke ero scettico m sn ricreduto,persino an i play with madness nn m ha rotto le palle,a me ke nn piace x niente,anzi è passata liscissima..ke pogate su hallowed,the number e soprattutto su run to the hills..eccezionale veramente..bruc impeccabile..vorrei essere a firenze!
    cmq ua cosa un po' ot..durante paschendale,nn so ki era sotto il palco d truemetal,ma abbiam fatto volare un mio amico..ebbene ha perso il cellulare..se per caso lo avete trovato là sotto e ve lo sieteakkiappato se foste cosi gentili da dirmelo..so ke nn succederà mai ma poveraccio..comunque up the irons!!!!!!!!!!(meglio del brave new tour come resa e qalità dei pezzi..sicuramente

12. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Ottobre 2003

è stato un concerto veramente fantastico, grandissimi gamma ray e grandissimi iron maiden.

13. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Ottobre 2003

A parte questa frase :roll: (va beh; son gusti)
    sono perfettamente d'accordo con te. L'apice per me lo si ha raggiunto con Halloweed be thy name

14. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2003

Sono stati semplicemente devastanti. Ma sinceramente i concerti preferisco vedermeli all'estero, qui troppi animali che pogano e spingono per un cazzo durante assoli e balle varie. Comunque è stata una cosa fenomenale!

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Ottobre 2003

ahahaah dai l'mportante è ke s sia tutti d'accordo sulla effettiva bellezza del concerto dei maiden..in fondo s era li x quel concerto..credo tutti..e tutti soddisfattissimi a qnt vedo..
    bruce is god!!!
    welcome to dance of death world..tourrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina