1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Holy Martyr

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Northstorm, 11 Maggio 2006.

1. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

31 Agosto 2011

Molto meglio INVINCIBLE rispetto ad "Hellenic...", che a me aveva (e tutt'ora continua) deluso, troppe parti lente e intermezzi che non sopporto. Però a leggere in giro, sia all'epoca che adesso, sembro l'unico a pensarla così. Vabbè fa niente. Ribadisco che INVINCIBLE mi piace molto di più.
    STILL AT WAR resta il mio preferito

2. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

31 Agosto 2011

Veramente a me, all'inizio, "Hellenic" piaceva meno che "Still at War"... ma durò poco :D
    E comunque, a proposito di gusti, le mie due canzoni preferite di Still at War sono Hadding Garmsson e Ares guide my Spear, seguite ovviamente da Vis e Ave atque Vale ;)

3. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    138

1 Settembre 2011

Sarà fatto!8-]

4. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

1 Settembre 2011

Quoto tutto, anche i punti e le virgole;)
    E sempre sul tema "tutti i gusti sono gusti" io di Hellenic amo in modo smodato Kamari, Andreia, Polemos...cosa probabilmente abbastanza strana dato che più che di una canzone si tratta di un intermezzo:D

O.T: Dreki, non ricordo bene se eri tu ad adorare i Crom :sgrat: comunque sia, dopo aver trovato finalmente Vengeance devo inginocchiarmi ammirata di fronte alla reincarnazione di Quorthon:pray:

5. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

1 Settembre 2011

non sei il solo a pensarla così su Hellenic...(anche se quel disco contiene quella bomba di Spartan phalanx)....personalmente ritengo Invincible l' apice, Still at war un gradino sotto e poi in fondo ci metto Hellenic

6. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

1 Settembre 2011

No. A me piacciono, ma l'invasato è Charlie :D

Non arriverei a tanto.... sicuramente il punto di riferimento, per tante ragioni, è Quorthon. :)
    Ma io parlerei di un buon emulo... e basta.

Vengeance contiene molti pezzi belli-belli, è un gran disco e a me la sua voce piace parecchio (altri la odiano).... ma il grosso timore che ho è che se arriverà mai 'sto benedetto nuovo disco, questo possa essere una delusione terrificante.

7. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

1 Settembre 2011

Ma no, ero io!! :rage:
    Io, che per mesi ho molestato telematicamente Crom pur di riuscire ad avere una copia del suo primo demo oramai introvabile...Ma niente purtroppo...:(

Presente :happy:

Non temere, sulla qualità son sicuro che non deluderà. Ho ascoltato degli spezzoni di due tracce e non erano male, molto simili al primo album.
    Il problema vero semmai è "se uscirà" sto benedetto disco! E' da marzo che dice che l'ha finito e da allora più nessuna notizia. Mi sa che stasera gli mando una mail per sapere se ci sono novità...:D

Chiudendo l'OT, riguardo a Invincible sono d'accordo con Dreki. Anche a me piace tantissimo, ma non lo so, HWS ha quel qualcosa in più che se vai a sentire le singole canzoni forse non traspare, ma nel complesso c'è.

8. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

1 Settembre 2011

Ok, ok!! Rinfoderate le spade!!!:sadic:

Per quanto riguarda me (pura supposizione) penso che una delle cose che mi predispone meglio verso Hellenic è il fatto che pur maturo e curato, più del suo predecessore, non è cosi curato nei suoni come invece lo è Invincible...insomma, probabilmente ha quella punta di ruvidità, di grezzo, che me lo fa preferire, anche se di pochissimo:)

9. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

2 Settembre 2011

ohohohoho ahahahaha ohohohhoho :-o
    :evil::demon::x

Dai non t'arrabbiare, ti sfotto un pochino!!!:D
    Quorthon cantava male ma era fantastico.
    Comunque ho visto una cosa di CROM (sì sì proprio la band di Vengeance) che mi piace parecchio e me la voglio prendere, appena ho voglia di fare un ordine on line (non vi dico cos'è l'oggetto nè il mailorder altrimenti Charlie o Dreki me lo possono fregare)

10. Chainsaw Charlie

Chainsaw Charlie
    Expand Collapse
    Hail Gods Of War!

"Mi Piace" ricevuti:
    459

4 Settembre 2011

Guarda in questi giorni non mi sarei neppure potuto collegare per cercare di fregartela..Però l'avevo già vista in giro "quella cosa"...:P

Giusto per non finire del tutto OT vi dico che finalmente mi è arrivato Still at War dei nostri amati sardi...:happy:

11. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

5 Settembre 2011

Non per fare il bastiancontrario, ma personalmente preferisco Hellenic a Invincible, tecnicamente il secondo è di gran lunga superiore al primo, ma proprio il fatto che Hellenic suona "grezzo" me lo fa piacere di più.

OT: Ma solo io non riesco a trovare CROM!!!
    Dovrò scipparlo a Charlie mi sa...:sadic:

12. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

5 Settembre 2011

Io non riesco a rimanere per piu' di 2 - 3 giorni senza ascoltare almeno una canzone di Invincible, e' incredibile l'effetto che mi ha fatto questo disco.... letteralmente stregato. E' da giugno che l'ascolto e non mi e' calato di una virgola, anzi Kagemusha, che era l'unica che mi piaceva pochissimo meno rispetto alle altre, mi ha finalmente colpito. Disco dell'anno e tra i dischi del millennio (in effetti sono solo 11 anni:D) per me!
    Aspetto solo di vederli live!

13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

6 Settembre 2011

finalmente ho sentito invincible 8-]davvero un grande album la canzone dedicata ai 7 samurai mi ha fatto palpitare il cuore :love:stupenda anche la title-track:headbang: dovrò recuperare anche i loro lavori precedenti davvero un ottima band:)

14. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

6 Settembre 2011

Grande band! Dopo un lungo periodo di metal estremo in questi mesi mi sto godendo i loro lavori, sopratutto in vista della loro futura esibizioni al Rock Hard Festival, a cui presenzierò. :headbang:

Avete percaso qualche scaletta recente, ad esempio quella di Sassari? Solo per vedere cosa pescano, anche se un'idea più che mezza ce l'ho. :D

15. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

6 Settembre 2011

si.. mi pare la scisse uaild qualche post fa :sgrat:

Condividi questa Pagina