1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Contest Mondiale

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Guru73, 8 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

30 Agosto 2011

Grazie Tarja ;)

A Tarja Virmakari piace questo elemento.
  2. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

30 Agosto 2011

Ador, perdonami ma mi ero appena svegliato quando ho scritto (prima di scatenare un altro flame dico che le canzoni le avevo ascoltate anche ieri) - il "questo tipo di" .. era un modo di dire.

Ed era anche un modo per "addolcire" un pò il mio commento (non sono contro il gruppo, ma ci sono sonorità che non mi trasmettono emozioni - e questo è uno di quei casi e non ci posso fare nulla - ho anche provato ad ascoltarlo con il testo a fianco).

Spero sia più chiaro, intanto vado a farmi un caffè ;)

3. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

30 Agosto 2011

infatti! E' il "suo topic" ed il "suo contest" ... si merita un pò di auguri anche qui! :)

A Guru73 e Tarja Virmakari piace questo messaggio.
  4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

30 Agosto 2011

tanti auguri all'italia, ma non per gufare eh :lookaround: :hihi:

comunque abbiamo vinto 2 set, uno contro i metallica (incredibile) e uno contro le rock band, e l'ultimo match ci è sfuggito per un pelo, gli ultimi 2 votanti hanno messo per primi i focus e per ultimi i the gathering quando sarebbe bastato metterli per penultimi, che sfiga :( Mi aspettavo molti più voti con gli epica, non immaginavo che i manowar piacessero così tanto...

A NBnicola piace questo elemento.
  5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

30 Agosto 2011

Perchè non ti sei proposto come gregario con Richard Benson:x? Ti avrei preso. Se poi fosse venuto anche qualcuno con gli atroci avrei tenuto Elio ed avrei scambiato i Litfiba con Leone di Lernia
    E saremmo stati invincibili :demon:

6. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

30 Agosto 2011

Già solo accostarli è un oltraggio :hihi:

Dispiace anche a me aver messo i The Gathering all'ultimo posto. Avrei voluto fuori i pericolosi Stati Uniti ma in tutta coscienza non ce l'ho fatta a votare in altri modi :cry:

7. bossk

bossk
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    258

30 Agosto 2011

Tanti auguri Guru!!! :)

A Guru73 piace questo elemento.
  8. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

30 Agosto 2011

Ma infatti scherzavo, io vi ho sostenuto col doppio e con i Within Temptation. Tra l'altro mi pareva che nel doppio foste in vantaggio...

Questa potevi risparmiartela eh :nono:

9. Mirko the fuckin' drummer

Mirko the fuckin' drummer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.502

30 Agosto 2011

Dimentichi i Gem Boy :lookaround:

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

30 Agosto 2011

e perchè, io ero serio? :grin: comunque si, mi pare che fossimo sul 5-4, vabè tanto se vincevamo quel match avremmo perso il successivo dunque poco male

11. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

30 Agosto 2011

Mai sopportati :nono:
    Molto meglio gli amici di Zenigata

12. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

30 Agosto 2011

Sta cosa l'ho detta centinaia di volte ma senza offesa qui c'è chi si diverte ad essere il primo a postare.... se fossi stato Guru avrei invalidato parecchie votazioni.... c'è chi piace andare di fretta... e non capisco il perchè.... forse per manie di protagonismo.... conosco 2 pezzi a memoria su 4.... vorrei almeno ascvoltarmi gli altri 2....
    mah!!!;)
    (lo so che posso risultare antipatico.... ma nella vita si è assolutamente falsi se si vuole essere simpatici a tutti!!!)

A The Black Goddess piace questo elemento.
  13. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

30 Agosto 2011

Bene bene, abbiamo vinto (per ora...).

Tanti auGURUguru al Guru che diventa giovine! :hihi:

Non vedo l'ora che scenda in campo l'Italia per scoprire cosa porterà il secondo singolarista e poi...Elio e i Litfiba, QUESTO è folklore!

A Guru73 piace questo elemento.
  14. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

30 Agosto 2011

Grazie Spugna :happy:

@ max: i commenti durante la votazione sono graditi, ma non obbligatori... invalidare alcuni voti sarebbe da parte mia una scelta un po' soggettiva e creerebbe troppe polemiche... ad esempio se uno scrive: Metallica (bella)... la invalido perchè il commento non è proprio un commento? :sgrat:

Votate tranquilli come preferite :)

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

30 Agosto 2011

in qualità di capitano suppongo che dovrei fare un discorsetto finale... cercate di non commuovervi troppo :lookaround:

intanto grazie a guru per la sua pazienza e per avermi dato la possibilità di mettere in campo la nazionale olandese dopo l'abbandono della francia. Come scrissi al'inizio non era mio interesse partecipare ma dopo vari suoi pm mi convinsi e lo convinsi che sarei entrato solo con gli epica per portare un po' di "novità e scompiglio" nel topic, motivo per il quale ho poi scelto 4 band così particolari.
    Mi fa piacere che abbiate apprezzato in parecchi i focus, si sono rivelati un azzardo vincente, magari per alcuni di voi sono diventati da sconosciuti ad un gruppo da ascotare regolarmente.
    Onore agli avversari che nonostante le critiche per alcune band e canzoni scelte si sono confermati molto forti pur rischiando molto nel match del doppio.
    Ovviamente grazie ai miei prodi compagni, sacrilegos e saturnine, abbiamo scelto tutto di comune accordo, dalle band, alle canzoni ai video, dunque non abbiamo nulla da recriminarci.
    Ce ne torniamo a testa alta in olanda a coltivare e fumare tulipani :hihi:

A Sacrilegos, Saturnine., cattivone e ad altre 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina