1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Holy Moses

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da SERGIOVINCI, 19 Dicembre 2006.

1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Novembre 2009

Partendo dal presupposto che Near Dark, SSP e Defcon II sono tre perle, io trovo The New Machine of Liechtenstein palesemente superiore dal punto di vista solistico (ha ragione Zero a dire che a tratti, soprattutto su Near Dark, ricordano i Megadeth del periodo d' oro); però in generale preferisco di gran lunga Finished With the Dogs, che sta tra i miei album crucchi preferiti. Che sia più o meno Thrash non saprei dirlo, però quando parte Current of Death non ce n' è per nessuno. A livello di riff mi pare più immediato, anche vocalmente preferisco qui Sabina che sul successivo. Poi c' è la strastupenda Road Crew, ripresa da Queen of Siam... ma direi che per me è nell' insieme un capolavoro o quasi. La già citata Current e Life's Destroyer le metto in una mia ipotetica top 30.

2. ma86ry

ma86ry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2009

ho sentito veramente poco, ma quel poco che ho ascoltato mi è puaciuto!

3. Lord Morgoth

Lord Morgoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2009

A me piacciono assai,soprattutto i dischi citati da Lord Raptor

4. Testament4ever

Testament4ever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

29 Agosto 2011

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

16 Ottobre 2011

Riesumo il topic di questa storica band tedesca. Chiunque ami il sound degli Overkill, non dovrebbe lasciarsi sfuggire album come "The new machine of Liechtenstein" e "World Chaos". Nel primo echeggiano nientemeno che i Megadeth di Rust in Peace (nel brano di apertura "Near dark", uno dei miei preferiti di sempre: guitar work ubriacante, assoli da urlo!!!) e anche i Voivod, in qualche passaggio.

6. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

13 Novembre 2011

ahhrg perchè questi gruppi sono così poco conosciuti! per fortuna che non sò come poco tempo fà ho sentito Panic (di a New Machine...)ma me ne sono innamorato,concordo che questo album e Finished sono 2 bombe

7. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

8 Aprile 2013

Vorrei porre all'attenzione di tutti il loro miglior lavoro dei 2000, Agony Of Death (e l'unico dei HM nella mia collezione).
    Un disco che per diverso tempo mi ha lasciato perplesso, complice forse la produzione molto moderna e i suoni piuttosto asciutti di chitarra.
    Da poco tempo l'ho assolutamente rivalutato, e ho apprezzato questo Thrash molto incazzato e tecnico al punto giusto.
    Canzoni come l'iniziale "Imagination", "Pseudohalluzination" ma sopratutto la stratosferica "World In Darkness" meritano a mio avviso un ascolto da parte di ogni amante del Thrash.
    Album assolutamente consigliato.

8. ThrashMetalHell

ThrashMetalHell
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    526

9 Aprile 2013

A Thrashead piace questo elemento.
  9. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.766

28 Dicembre 2014

L'ultimo "Redefined Mayhem" è una mazzata da paura! Le prime 3/4 sono spettacolari! :headbang:

Condividi questa Pagina