1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fleshgod Apocalypse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bestialdevastation, 2 Maggio 2010.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

29 Agosto 2011

L'album cresce con gli ascolti. Sono le clean vocals che non mi piacciono granchè.

2. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

30 Agosto 2011

Cmq devo dire che hanno preso una direzione musicale molto vicina a quella degli Augury

3. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

30 Agosto 2011

A me piace moltissimo. Mi sembrano sempre molto brutali, anche se l'uso delle sinfonie ora è davvero marcata, ma non mi stanca. A qualcuno, non me ne stupisco, sicuramente non piacerà sentire le chitarre così dietro, ma la vedo anche come una sorta di passo avanti (l'uso delle sinfonie era già iniziato su Oracles del resto, poche, certo, ma iniziavano a metterle dentro).
    Spero però non sia frutto della Nuclear tale scelta, ai fini che tutti sappiamo.

4. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

1 Settembre 2011

Portato a casa da 2gg e quindi ancora da assimiliare... il primo impatto è moooolto positivo.
    gli arrangiamenti sono maestosi, e le orchestrazioni si fondono bene con le parti death. l'unica cosa che non gradisco molto sono le clean, alcune sono terrificanti! l'idea di per sè mi piace, ma giusto per fare un esempio, gli anaal natrakh come clean vocals sono su un altro pianeta.

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Settembre 2011

Intanto, complimenti per aver ottenuto un vero e importante contratto:applause:, comprato oggi "agony" ed è:sbav::pray:arrangiamenti orchestrali monumentali e album davvero pazzesco:headbang:i Dimmu Borgir italiani:happy:

dritto nella mia Top Ten del 2011:pray:

vado pazzo per gli arrangiamenti orchestrali sul metal estremo, un mix di melodia e death molto curato e tecnico;)

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Settembre 2011

Cosa ti hanno fatto i Fleshgod apocalypse per offenderli così? :sgrat:

A atheist81 piace questo elemento.
  7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Settembre 2011

dipende di quali Dimmu si parla:hihi: io parlo dei "veri" Dimmu dunque è un complimento che anche loro accetterebbero;)

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Settembre 2011

I Dimmu borgir finiscono con Death cult armageddon, e se si considerano questi allora ci può stare inteso come "complimento", anche se non lo condivido. E' che ricordavo che tu preferisci gli ultimissimi Dimmu borgir a quelli vecchi o di metà carriera :sgrat:

9. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Settembre 2011

ricordi bene:sadic: impazzisco per gli arrangiamenti orchestrali e dunque preferisco il nuovo ciclo Dimmu:) però lascio libera scelta sull'accostamento ai Fleshgod cosi ognuno la vede come vuole e rimane un complimento in ogni caso:happy:

e ora attendo il nuovo Graveworm:headbang: anche loro su NB, Sabine mi ha detto che sarà una bomba:happy:

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

7 Settembre 2011

Boh, a prescindere che sia un complimento o no, a me non ricordano nemmeno di sfuggita i Dimmu Borgir, manco nell'uso delle sinfonie. In ogni caso, spero non facciano la stessa fine. :p

11. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

7 Settembre 2011

siamo in due, come detto qualche post fa mi ricordano piu i canadesi Augury, e cmq si pargonarli ai Dimmu Borgir è una grave offesa

12. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Settembre 2011

:shock: tenendo presente che, i Dimmu, con gli ultimi 2 album hanno aumentato le vendite e che hanno uno dei contratti più onerosi per la NB;) non vedo cosa ci sia di così sgradevole ad essere paragonati a loro:roll: la NB li ha messi sotto contratto perchè aumentino le vendite mica perchè rimanghino di nicchia, magari raggiungessero il livello dei Dimmu:happy: poi, a me, l'ultimo dei Dimmu piace tanto, dunque:prrr::sadic:

ho fatto un paragone così, le aperture orchestrali mi ricordano molto i Dimmu:) ma anche i Nile:happy:

13. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Settembre 2011

OT: non trovo il topic dei Graveworm:roll: esiste o lo devo aprire io:sgrat:

14. atheist81

atheist81
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    602

7 Settembre 2011

vendite non necessariamnte significa qualita, quindi visto le cacate che sfornano da 10 anni a sta parte i dimmu pargonarli a loro è un'offesa :hihi:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

7 Settembre 2011

Come ti hanno già detto e ripetuto molte volte, vendere di più non significa aumentare la qualità; anzi sono pronto a giurare che facendo uno studio sia il contrario, e poi i Dimmu borgir sono diventati degli insopportabili buffoni; non sono più una "metal band" da un sacco di tempo ormai.

EEEEEEEEEH?!?!?!?

Condividi questa Pagina