1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Contest Mondiale

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Guru73, 8 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

29 Agosto 2011

E per quale strano motivo io avrei votato un gruppo che praticamente non conoscevo al posto dei Judas dei quali ho quasi tutta la discografia? Per farvi un dispetto? NO! E' per quello che mi sono incavolato stavolta. Certe volte sottovalutate la preparazione di certi utenti e se permetti io mi offendo. In alcuni casi avete pure ragione (non ti ripeto alcuni commenti ai brani che ho proposto al contest rivoluzionario) però ormai si sanno quali sono gli utenti preparati e quelli che votano a cazzo perchè hanno i paraocchi! E prendersela è uno spreco di tempo te lo assicuro. Scusatemi tu e tender per i toni che di solito non uso. Scusatemi ancora.

A Zanna, RIP e Federico95 piace questo elemento.
  2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

29 Agosto 2011

:applause:

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

29 Agosto 2011

grazie per aver sottolineato per la seconda volta l'impegno mio non solo nel scegliere una canzone ma di averci perso del tempo per scegliere la versione che ritenevo migliore ;)
    Detto ciò ti consiglio amichevolmente di lasciar perdere queste piccole diatribe con chi secondo te vota in modo poco chiaro, alla fine l'unica regola del topic è di votare le canzoni e solo in questo caso vale la pena "alterarsi" un attimo, come ho fatto anche io qualche pagina fa

A Zanna piace questo elemento.
  4. dnfire17

dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

29 Agosto 2011

1) Focus (incredibile canzone! Non li conoscevo ma mi sono piaciuti tantissimo!!!!)
    2)Doors
    3Lynyrd Skynrd
    4)The gathering

5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

29 Agosto 2011

Leggi la mia risposta ad annica. Hai ottimi gusti, non ti preoccupare! Scusa ancora per i toni che di solito non uso.

6. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

29 Agosto 2011

guarda, non metto assolutamente in dubbio il fatto che io abbia una preparazione musicale discutibile, ma ti ricordo che in questo contest il criterio di valutazione è semplicemente quello di mettere al primo posto le canzoni che ci piacciono di più. Se volete che partecipino utenti preparati alla vostra altezza, createvi un contest tutto per voi. Detto questo, mi ritengo mentalmente capace di intendere e di volere, quindi posso concludere di non aver votato "a cazzo".

7. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

29 Agosto 2011

The gathering

Doors

Focus

Lynyrd Skynrd

8. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Agosto 2011

Che poi dai... tenderina è sempre così cariiiina :) al limite con Annica vacci giù pesante :fight: io a scuola le fregavo sempre la merenda e lei te lo può confermare :rotfl:

9. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

29 Agosto 2011

La smettiamo di bacaiare ad ogni set .

che sembra non passi set che qualcuno ha da dire la sua .
    Sono e spero siate qui solo per divertirvi e cazzeggiare allegramente

A deopisi e Guru73 piace questo messaggio.
  10. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

29 Agosto 2011

scusa, l'ho letta solo ora ma in ogni caso ci avrei comunque tenuto a risponderti.

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

29 Agosto 2011

bravo ost, ma concedimi un ultimo chiarimento :D
    però mi devi ancora spiegare il senso di questa motivazione :sad:

12. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

29 Agosto 2011

E non era riferita a te quella cosa eh! ;)

13. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124

29 Agosto 2011

oddio :rotfl: intendevo solo dire che appunto, pur essendo Mother Earth un pezzo carino, per me non aveva speranze contro Ride The Lightning (anche considerando i due generi diversi)

ecco, spiegazione data :D (e non era poi così misteriosa :hihi:)

A deopisi e Opeth18 piace questo messaggio.
  14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

29 Agosto 2011

che ne so, sembrava che ti vergognavi a votarli :hihi: grazie ;)

A tender piace questo elemento.
  15. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

29 Agosto 2011

Voto anch'io, cercando di buttare giù due righe (anche se aggiungere un commento alla votazione in questo contest è rischioso che magari qualcuno ti batte sul tempo proprio mentre stai scrivendo e il voto diventa inutile :hihi:):

1 - Hocus Pocus: canzone che conobbi ai tempi del Metal Jukebox degli Helloween, mi mette sempre una certa allegria riascoltarla; indimenticabile l'accostamento tra i pazzi vocalizzi e l'energia sprigionata dalla chitarra. Non avevo mai visto questo video live: superfluo aggiungere che le smorfie del cantante non fanno altro che rafforzare la mia decisione di mettere questa canzone al primo posto. :rotfl:
    2 - Sweet Home Alabama: anche questa canzone l'ho conosciuta grazie a una cover, Sweet Home San Buceto dei Pizza e Fichi (no dai scherzo :hihi:). E' tanto "un classico" che c'è poco da dire, e infatti mi limiterò a ribadire l'ovvio, e cioè che quel riff principale è un patrimonio della musica.
    3 - Break On Through (To the Other Side): breve e pungente, con un bel ritmo. Gli inserti di organo sono il valore aggiunto.
    4 - Saturnine: l'unica del lotto che non conoscevo. Bella, con una bella voce a impreziosire le malinconiche linee vocali. A piccole dosi è una proposta musicale che non mi dispiace, ma in questo caso è ultima. E' stata anche sfortunata a capitare con tre canzoni una più energica, divertente e folle dell'altra, a partire dalla quasi sobria canzone dei Doors passando per la serena Sweet Home Alabama e arrivando alla folle corsa a strappi di Hocus Pocus: dopo, ascoltare questa canzone è come gettarsi una secchiata di acqua fredda addosso.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina