1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

1. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

17 Giugno 2011

Cacchio, ho letto di sfuggita ed ho pensato automaticamente che ti riferissi agli headliner. Scusami. :D

Comunque si, come opening act gli Artillery ci starebbero divinamente, e ne uscirebbe fuori un evento di caratura impressionante, soprattutto considerando che di nomi che possano stare sopra gli Exodus ce ne sono davvero pochi, e sappiamo bene chi sono i papabili.

Aspettiamo ulteriori news, ma onestamente mi aspetto un gruppo d'apertura emergente e spinto dalle etichette, tipo i Suicidal Angels.

2. scream for me

scream for me
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

17 Giugno 2011

Io vedrei bene I Linkin Bizkit o i Slipknot....:lookaround:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

17 Giugno 2011

Ci avevo assolutamente pensato...Ma avevo scartato l'idea poichè si parlava di Thrashfest CLASSIC. Quindi le opzioni potrebbero essere ad esempio Artillery o Death Angel o magari altro di quel periodo. Sarebbe bello vedere gli Exumer magari, anche se gli Artillery serebbero il top.

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

27 Luglio 2011

5. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

27 Luglio 2011

Sembrano abbastanza evidenti le somiglianze con il sound degli Exodus, specialmente con certe cose di Tempo of The Damned... Sembra un po' calato come prestazione però Zetro! Poca cosa, ma gli anni magari iniziano a farsi sentire. Bella canzone comunque, niente di originale, niente che fa gridare al capolavoro, magari la doppia a volte è un po' di troppo, ma non è male, scorre via bene e trascina :happy:

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Luglio 2011

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

27 Agosto 2011

Il chitarrista degli Exodus Gary Holt non ha affatto gradito l'imposizione di tagliare la scaletta del proprio gruppo escludendo dalla performance tre brani in favore dello spettacolo degli Hammerfall. L'episodio si è verificato durante l'edizione 2011 del BloodstockOpen Air festival. Infatti il chitarrista, intervistato da The Quietus, non va certo per il sottile nei confronti degli Hammerfall: "Che si fottano gli Hammerfall, possono succhiarci le palle! Ci sono costati una cosa come tre pezzi... abbiamo avuto enormi problemi per come il loro tecnico ha organizzato le cose, non ti comporti in questo modo ai festival. Musicalmente, non ho niente contro di loro, sono una grande band, ma ti trovi ad un festival di cui non sei l'headliner, anzi suonate prima di noi, quindi imparate a lavorare! Hanno solo complicato le cose a tutti".
    Gary Holt ha inoltre rivelato il vero motivo per cui ha accettato di sostituire Jeff Hanneman negli Slayer nei The Big Four: "Volevo rincontrare Kirk (Hammett, chitarrista dei Metallica prima negli Exodus). Era il mio migliore amico ai tempi degli Exodus, quindi ho accettato per passare del tempo con lui rivangando vecchie memorie. Per rincontrare un caro, vecchio amico".

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

28 Agosto 2011

Thrash ma cosa ti UPLOADI se lo devi scaricare? semmai lo scarichi o al massimo lo DOWNLOADI se vuoi fare il fighetto hacker...
    che ti credi che basta sapersi loggare ad un forum per essere il Bill Gates della situazione?
    ...saper parlare in termini informatici oggi è importante quasi quanto l'inglese anzi, forse anche di più perchè qual'ora venissero gli alieni di certo non puoi dirgli Where are you from

Corsi Base di Informatica - Manuale Windows e Internet

;)

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Agosto 2011

vabbé si mi sono accorto pur'io di aver sbagliato il termine, ma alla fine chissenefrega

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

28 Agosto 2011

lo so ti stavo prendendo in giro :hihi:
    ora ho la risposta pronta per quando la prof mi correggerà il compito d'inglese

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Agosto 2011

:lol:

Il fatto è che al momento avevo confuso upload con download, in modo assurdo, lo ammetto, ma la foga di sentire gli Exodus mi ha annebbiato il cervello, cosa che però mi capita spesso anche in circostanze diverse...

12. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

28 Agosto 2011

:shock: incredibile, come la foga di consegnare prima del tempo per non saltare l'intervallo
    semplicemente geniale.

13. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

28 Agosto 2011

Anche se è molto OT, mi è capitato :lol:
    L'intervallo è sempre stato sacro... :happy:

14. Spaceman

Spaceman