1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Agosto 2011

Pronti ??? allora si comincia,in esclusiva per voi eccovi l'artwork ""australiana"" e la tracklist completa del 12° album di studio di Meat Loaf "Hell In A Handbasket" 8-] :

1. All Of Me
    2. Fall From Grace
    3. The Giving Tree
    4. Mad Mad World / Good God Is A Woman And She Don't
    5. Party Of One
    6. Live Or Die
    7. California Dreamin'
    8. Another Day
    9. 40 Days
    10. Our Love And Our Souls
    11. Stand In The Storm
    12. Blue Sky

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Agosto 2011

Meat Loaf : Morire sul palco ? magari...

Meat Loaf ha recentemente rilasciato dichiarazioni alla CNN riguardo i collassi accusati sul palco nel 2011: “Ogni sera mi esibisco come se fosse l’ultima volta che uscissi sul palco,questi due ‘avvisi’ possono significare che devo darmi una calmata,ma onestamente non riesco a non dare il massimo in ogni concerto che faccio.Ho sempre detto che se me ne andrò per sempre,me ne andrò sul palco,non riesco a immaginare fine migliore…

3. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

25 Agosto 2011

impossibile non condividere questo pensiero! continua così Meat!

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Agosto 2011

Il primo singolo e' ""fuori"",stamattina approda ufficialmente su iTunes ""All Of Me" il primo singolo estratto dal nuovo album di Meat Loaf dal titolo "Hell In A Handbasket" :),entusiasti e numerosi i primi commenti sul pezzo:applause:,e' veramente uno SPETTACOLO :headbang:!!!!! che aspettate correte su iTunes 8-] :

All of Me - Single by Meat Loaf - Download All of Me - Single on iTunes

Ultima modifica: 26 Agosto 2011
  5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

27 Agosto 2011

come sempre aspetto l'album per giudicare...cmq la voce mi sembra più che ottima come sempre

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

27 Agosto 2011

Il nuovo singolo "All Of Me" a me e' piaciuto parecchio,il sound e' dinamico il testo accattivamente e la voce di Meat e' sempre sorprendente,sono convinto che anche tutto il resto dell'album sara' grande :happy:,al momento l'unico pezzo non inedito dell'album che abbiamo avuto modo gia' di sentire qualche tempo fa' e' "Stand In The Storm" ovvero la canzone che vedeva uniti Meat Loaf,John Rich,Lil Jon e Mark McGrath per beneficenza,il pezzo fu' messo in vendita su iTunes e i ricavati andavano interamente alle varie associazioni di beneficenza che stavano a cuore ai singoli artisti :),io rimasi sorpreso in positivo da quella canzone,il modo in cui si sono uniti cosi' bene questi 4 artisti e' a dir poco sensazionale e il testo...ah e' troppo geniale e nel contesto di questo "Hell In A Handbasket" ci sta' proprio a pennello:applause:.
    E della copertina del disco cosa mi dici Jazz...ti piace ? io la trovo fenomenale e originale :love:,qualche giorno fa' ho detto che c'era un motivo per acquistare l'edizione australiana per collezionismo,ora che ho postato la cover dell'album posso anche dirlo,l'album uscira' con tre diversi artwork,uno e' quello postato da me ieri con il continente australiano,uno sara' con il continente americano e il terzo sara' con il continente europeo ;),naturalmente tutti i continenti come possiamo vedere sono disintegrati in milioni di piccoli teschi :lol:.
    Nel frattempo mentre aspettiamo di sapere qualche altra novita' vi lascio all'ascolto di "Stand In The Storm" 8-] :

Meat Loaf - Stand In The Storm (Feat.John Rich,Lil Jon & Mark McGrath)

7. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

27 Agosto 2011

ahah! che idea carina!
    comunque ho sentito il brano e m'è piaciuto! ottima voce :happy:

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Agosto 2011

Dai che manca poco :happy:,beati gli australiani che saranno i primi a sentire "Hell In A Handbasket",dopo due settimane dall'uscita dell'album poi partira' il "Guilty Pleasure Tour" proprio da Melbourne,gia' alcune date mi dicono che sono gia' andate SOLD OUT ;),loro si che sono intenditori :P,ad ogni modo la mia curiosita' e' sulla scaletta,si prevedono dei ripescamenti succulenti dal suo ""vecchio"" repertorio,per adesso Meat Loaf ha parlato solo di "Execution Day" :love:,ne sentiremo delle belle,la scaletta pare sara' piuttosto consistente 8-].

9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

29 Agosto 2011

l'artwork è piaciuto anche a me Meat...ma non farà un video di qualche hit?

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

29 Agosto 2011

YESSSSSS ;) !!!! Allora il primo singolo che e' stato rilasciato da "Hell In A Handbasket" come abbiamo visto e sentito e' "All Of Me" :happy:,comunque Meat mi aveva detto qualche settimana fa' che avrebbe girato sicuramente il videoclip per "Blue Sky" :),ad ogni modo l'ho sentito anche stamattina,e' veramente eccitato per questo album anche perche' sa' che la Sony fara' un'ottimo lavoro di distribuzione,il precedente "Hang Cool Teddy Bear" e' stato ben distribuito in Europa dalla Mercury Records infatti ha avuto ottimi riscontri,purtroppo pero' la stessa cosa non si e' ripetuta sul territorio USA,la Loud & Proud Records ha fatto un lavoro di distribuzione veramente penoso e Meat si e' incazzato non poco per questa carognata :rage:.
    Per "Hell In A Handbasket" lui e' fiducioso che la Sony fara' un'ottimo lavoro di distribuzione proprio come fece nel 1993 per Bat II ;),certo molti fans si sono un po' lamentati perche' non ritengono giusto che l'album esca tra qualche settimana in Australia e in Nuova Zelanda e nel resto del mondo solo tra quattro mesi,purtroppo lui in questo non ci puo' fare niente,e' dispiaciuto ma il contratto che ha firmato con la Sony prevede questa strategia promozionale,pero' Meat ha promesso che fara' il possibile per accontentare tutti quanti,intanto l'8 Settembre sara' in Australia per iniziare la promozione del disco :),quando avro' altre novita' sul nuovo album "Hell In A Handbasket" sarete i primi a saperle 8-].

11. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

29 Agosto 2011

Gabri for president :love:
    son curiosissima di vedere il videclip e di avere il disco fra le mani 8-]

12. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

29 Agosto 2011

cioè...mi stai dicendo che è già uscito il nuovo album......ma meat gli album li caga!:rotfl:
    nonostante ciò tutti quelli ascoltati..in particolare hang cool teddy bear....sono magnifici.
    :roll:Ti prego dimmi che ci sono steve vai e brian may anche in questa nuova uscita....

13. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

29 Agosto 2011

fissato :sadic:

si scherza, eh! :D

14. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

29 Agosto 2011

ti dico che mi andrebbe bene anche malmsteen su qualche traccia, ma non ci starebbe proprio bene....:rotfl::rotfl::rotfl: anche perchè il panzone sul palco c'è già.....:rotfl::rotfl::rotfl:Skerzo...

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

29 Agosto 2011

Il 12° album di studio di Meat Loaf dal titolo "Hell In A Handbasket" uscira' in anteprima in Australia e Nuova Zelanda tra poche settimane ovvero il 30 Settembre,per l'uscita mondiale si dovra' attendere il 12 Febbraio 2012 :),al momento non ti so' dire chi siano le Guest Stars perche' Meat Loaf su questo disco ha preferito non rivelare molto durante la lavorazione,negli ultimi mesi si sono letti tantissimi nomi sui vari ospiti ma non e' stato mai ufficializzato niente,bisogna attendere ancora qualche giorno per conoscere i vari duetti e se ci saranno o meno degli ospiti ;).
    Ad ogni modo subito dopo questo Meat Loaf ha gia' pronti altri due album,ma non vi dico ancora niente per adesso :P.
    Al momento non ti saprei dire se ci saranno nuovamente Brian May o Steve Vai,ma una cosa e' certa,Meat Loaf adora Brian,hanno un bellissimo rapporto di amicizia sin dai tempi dei Queen mentre con Steve Vai la cosa e' piu' recente ma i frutti si iniziano a vedere,Vai rimane sempre rapito dai pezzi che Meat Loaf gli propone,sono due grandissimi chitarristi e possiamo stare tranquilli che se Meat Loaf li chiama per una collaborazione loro per la grande amicizia non si tirano indietro :happy:,vi lascio a un paio di brevi ma bellissimi video ripresi durante le pause di lavorazione di "Hang Cool Teddy Bear" con Brian May 8-] :

Brian May adora il suo Meat Loaf

Meat Loaf and Brian May !
    Meat and Brian May continued...

Condividi questa Pagina