1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Judas Priest

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da oldmaidenfan73, 2 Ottobre 2003.

1. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Agosto 2011

Giuro che nel mio primo post stavo per scrivere "Chi si presta? Escluso Thrash, ovviamente", poi mi son detta vabbè, non essere troppo polemica... :sadic:

2. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Agosto 2011

:lookaround:

Io personalmente sono legato ai pezzi vecchi, dopo ho smesso di ascoltarli in quanto il mio udito (nell'ambito del metal) aveva orecchio solo per il thrash

3. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Agosto 2011

Anch'io sono legata ai pezzi vecchi, vai a guardare che scaletta avrei voluto per il Gods...
    ma non è che le due cose siano necessariamente alternative, eh? :sadic:

Ci passano trent'anni tra Sad Wings e AoR, sono per forza diversi. Io personalmente apprezzo molto le band che si evolvono. Il che ovviamente non vuol dire che l'evoluzione sia sempre positiva, per me in questo caso lo è, ma posso capire che non sia così per tutti. Ma vedere che un pezzo viene giudicato male semplicemente perché è nuovo e spiazza le orecchie troppo sensibili mi fa davvero rabbia. Ma concentratevi sulla musica e smettete di fare paragoni assurdi! Insomma, fate pace col cervello :sadic:
    (parlo ad un generico "voi" eh Thrash, non ce l'ho con te)

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Agosto 2011

No lo so, per me l'apice è stato Painkiller, uno dei dischi più belli che possegga, quando ho ascoltato quello venuto dopo ho smesso di sentire i Judas, inoltre ero troppo preso da un altro sottogenere, il thrash.
    Insomma non mi prendono più, tranne che i loro vecchi capolavori.

5. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Agosto 2011

Ma con "quello venuto dopo" non intendi Jugulator, vero? Perché, visti i tuoi gusti, ti sarebbe dovuto piacere anche di più...

6. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Agosto 2011

Non mi piacque molto... e la voce di Owens mi ha sempre irritato

7. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Agosto 2011

Ah, ok. Ma ovviamente col ritorno di Halford le cose sono di nuovo cambiate, e Nostradamus è ancora un'altra cosa a sé... insomma, parlare genericamente di un "prima '90" e di un "dopo '90" mi sembra veramente riduttivo.

TheWorld è scappato :D quando ha sentito parlare di contest ha smesso di considerarmi un'interlocutrice affidabile :D

8. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

27 Agosto 2011

haha sono sempre qui :D :D . Il contest non sapevo manco che c'era perchè non mi divertono ma spero che hellrider faccia il suo XD
    Poi a me dei priest piace bene o male tutto, compresi i tanti bistrattati jugulator (che adoro) e demolition (che trovo carino ma niente di più). I due dischi post-reunion mi sono piaciuti entrambi moltissimo... nostradamus l'ho ascoltato per una vita.

9. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Agosto 2011

E' lo stesso per me. Sicuramente non mi son fatta pregiudizi su AoR perché le reunion non sono chic o perché i Priest sono stati tanto cattivi con Owens, che è una delle 'argomentazioni' con cui Hellrider è stata valutata...

Hanno anche scritto che è "eccessivamente tributaria e derivativa dei loro successi ottantiani!" (Max, sei stato tu)... mi venisse un accidenti se capisco che vuol dire...

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

27 Agosto 2011

Da "Sad Wings Of Destiny" in poi hanno sfornato solo grandi dischi.

"Painkiller" è molto probabilmente il risultato di una continua evoluzione del loro sound.

Il mio preferito è "Defenders Of The Faith", ma sono molto legato anche a "Turbo", criticato da molti, ma a mio avviso un magnifico esempio di Class Metal.

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Agosto 2011

Io concordo totalmente con Annica sul discorso di Hellrider: su, andiamo, solo quell'intro è assassino! In ogni caso, pensate che io per un periodo ho sostenuto che Ram It Down fosse il loro migliore disco; questo per dire che dovunque si peschi nella loro discografia, siamo comunque a livelli stratosferici.
    P.S. Tra l'altro faccio anche parte della categoria di quelli che ritengono Turbo un discone, altrochè...

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

27 Agosto 2011

ram it down ha delle canzoni paurose... la title-track, hard as iron, blood red skies:love: , i'm a rocker. Peccato però che abbia anche un buon numerod i canzoni che non convincono (love zone, come and get it, love you to death...)

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

27 Agosto 2011

A me piace moltissimo anche la loro rivisitazione di Johnny B. Goode...:headbang:

A Mordred87 piace questo elemento.
  14. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Agosto 2011

A me Come and Get it piace, è semplice, ma ha un bel tiro. E quando Halford si incattivisce sul finale... :happy:

15. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

27 Agosto 2011

A me l'unica canzone di Ram It Down che non convince appieno è Monster Of Rock,troppo lenta e monotona,Love Zone nella sua cafonaggine haireggiante la adoro,Come And Get It è fenomenale,Johnny B Goode è una cover riuscitissima,Love You To Death è anche lei una perla di tamarraggine in positivo,le altre sono tutte sublimi,insomma confrontando con i miei gusti mi pare stranissimo che per molti sia un disco poco più che mediocre.E poi la copertina è forse la più figa dei dischi dei Judas Priest,con quel cazzottone metallico che affossa il mondo:hihi:

A forza panino piace questo elemento.

Condividi questa Pagina