1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Contest Mondiale

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Guru73, 8 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Agosto 2011

Pani', non abbiamo preso sottogamba niente, e tu lo sai... questo è un pezzo coi controcoglioni, e tu lo sai... :hihi:

E infatti, copio/incollo dalla recensione del sito (qui il link completo) che, credetemi, non avevo mai letto:

"Ci pensa la sanguigna Hellrider a spingere il disco verso i suoi pochi punti di pura violenza metallica, la song, infatti, si rivela essere un devastante componimento grazie a refrain epici e possenti ed ai suoi millimetrici riff intenti a sprigionare la poderosa Heavy Metal art marchiata Judas Priest. Ragazzi volete sapere cosa sia un vortice di metallo pesante nel 2005? Hellrider deve essere la vostra unica risposta!
    "
    firmato: Vincenzo Ferrara

Ma vieniiii!!! Cambiate dominio, mammolette che non siete altro, TrueMetal è con me!
    :dx:
    :sadic:

2. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

27 Agosto 2011

4° Match
    (1° Set : 7-6)

2° Set 4-6

Terzo set in corso​

[​IMG] Regno Unito
    Judas Priest-Hell Rider - YouTube
    VS

N.B.: non possono votare i 6 utenti delle due Nazioni in sfida e ovviamente chi ha già votato per questa sfida :hihi:
    Regno Unito: Annica (in gara) Reign e panino
    Giappone: oriental metal (in gara), Dark Shayra e dnfire

3. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

27 Agosto 2011

Ma insomma!
    Vogliamo sbattere fuori il Regno Unito, cosi noi Yankee non ce lo ritroviamo tra i piedi? :hihi: :shutup:

4. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

27 Agosto 2011

Ma non votano più...

5. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

27 Agosto 2011

Secondo me, non credo che sappiano che ci sia qualcuno che sta facendo le veci di Guru, probabilmente è per questo ( e per il fine settimana...)

6. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

27 Agosto 2011

Col Guru in traferta hanno preso lo stallo di 2 minuti come una vacanza .
    Richiama all'ordine i votanti e chi non lo ha fatto ancora

7. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

27 Agosto 2011

voto Hellrider ma nessuna delle 2 canzoni proposte mi ha entusiasmato. Poi cazzo va bene non sprecare le migliori cartucce alle prime fasi ma mettere su un gruppetto di 8 canzoni da urlo dei judas prendendolo direttamente dai loro classici cosi da non scontentare nessuno non m sembra impossibile :D poi ovviamente la loro discografia è cosi vasta ed eccelsa che sarà difficile mettere tutti d'accordo però con piccoli accorgimenti ci si può riuscire ;)

A RIP piace questo elemento.
  8. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

27 Agosto 2011

Se in gara ci fosse stato un pezzo tipo questo...
    loudness - Speed
    ...per quanto mi riguarda la scelta sarebbe stata molto più complicata.

Judas Priest - Hellrider

9. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Agosto 2011

Questa frase è indicativa di quale sia l'approccio generale in questo contest :D

Io ho scelto pezzi che siano rappresentativi dei Priest, cioè di 35 anni di discografia. Ovviamente per la maggior parte sono i "classici" ai quali siete tutti affezionati (e che amo anch'io, è chiaro), ma ho inserito anche un pezzo dei '70, cioè uno dei pezzi che hanno contribuito alla nascita dell'heavy metal (e che pure penso incontrerebbe qualche difficoltà :sadic:), e questo, che è rappresentativo dei Priest di oggi e del futuro. Non credo di aver reso loro un cattivo servizio.

Se poi voi volete solo cose che siete abituati a sentire (qualcuno si aspettava addirittura Painkiller al primo turno!), beh... questa è diventata una sfida Priest vs Priest, e la cosa mi fa un po' sorridere. C'è anche da dire che il gusto generale è veramente spostato verso altri piani (la sconfitta dei Voivod parla da sé), perché probabilmente altri utenti sarebbero stati fulminati da Hellrider al primo ascolto.

E scusate di nuovo se mi dilungo, ma non ho iniziato io coi discorsi in linea di principio, sto solo cercando di rispondere e spiegare il mio pensiero.

A ador dorath piace questo elemento.
  10. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Agosto 2011

Il problema è che sei una fan dei Judas, mentre molti altri, come il sottoscritto, li amano per la rivoluzione fatta nell'heavy metal grazie ai loro classici, però c'è una bella differenza fra essere fan ed amarli.

11. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

27 Agosto 2011

Non capisco il tuo pensiero in questa frase. :sgrat:
    Secondo me Annica ha messo le 8 canzoni che piacciono a lei (?), non l'ha fatto per accontentare la maggior parte dei votanti, altrimenti, che contest sarebbe stato?

12. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

27 Agosto 2011

x trashead: va bene dai, mi accontento della bandiera al contrario :)

13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

27 Agosto 2011

secondo me invece, essendo un contest di squadra e mondiale, cioè in cui bisogna proporre il meglio del meglio, non ci sarebbe nulla di male nel fare delle scelte un po' "ruffiane" ;) anche se non è detto che paghino eh

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

27 Agosto 2011

Il mio avatar mi piace che mi ricorda il logo della American

15. Annica

Annica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    183

27 Agosto 2011

No no, ti assicuro che non ho messo i miei 8 pezzi preferiti, non avrebbe avuto senso. Ho messo, come dicevo, 8 pezzi che considero rappresentativi dei Priest. Questo è il mio concetto di obiettività (e non il fare scelte che non scontentino nessuno).
    Che vuol dire che "sono una fan"? Che mi piace tutto senza senso critico? Ti assicuro che non è così, perché ci sono molti pezzi sparsi in tutta la discografia dei Priest che valuto abbastanza severamente (alcuni sono anche delle hit).
    E poi Thrash, non sono io quella che scrive "avrei sicuramente votato un pezzo tra il '76 e il '90"... questo è non avere senso critico, per me.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina