1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Caparezza

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da progmoh, 3 Aprile 2008.

1. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

19 Agosto 2011

Don't feed the troll :lookaround:

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

20 Agosto 2011

stassera a brescia alla festa radio onda d'urto non vedo l'ora(anche perchè non ho l'orologio)

Ultima modifica: 20 Agosto 2011
  3. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

20 Agosto 2011

Non l'ho ancora visto in questo tour..uffa!

4. Fake Messiah

Fake Messiah
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    112

20 Agosto 2011

stai attento perchè la festa della radio è proprio un posto di merda, non ci sei mai stato?

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

20 Agosto 2011

no non ci son mai stato però ho sentito dire che è un postaccio starò attento grazie per il consiglio

6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

21 Agosto 2011

appena tornato dalla festa radio onda d'urto o meglio dire la festa della cannabis:D , alle 20:00 c'era gia un mucchio di gente, prezzo 12 euro8-] e il capa ci ha dato dentro davvero grande , esilarante e coinvolgente bellissimo spettacolo per un totale di 2 ore , molti i pezzi dell'ultimo album come era prevedibile , qualche hit e brani vecchi che non ricordavo mea culpa cmq veramente soddisfatto spero di ripetere l'esperienza al più presto:happy:

7. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

21 Agosto 2011

la finezza fatta persona... si prega di attenersi ad un linguaggio meno offensivo...

8. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

27 Agosto 2011

e finalmente e quasi per caso son stato al concerto del Capa qualche giorno fa.....prezzo molto popolare,un fiume di gente e spettacolo molto intrigante; è vero che non avevo grandi aspettative,ma devo dire che alla fine mi son divertito molto più che in altre occasioni "metal"...spero anch'io di ripetere la cosa al più presto perchè l'ultimo cd è veramente molto interessante: consigliato a chi è open mind

9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

28 Agosto 2011

...e infatti oggi pomeriggio ho dato un primo ascolto durante lo studio.
    Che dire, album parecchio caustico anche rispetto al solito. Mio fratello mi ha mandato in mona dopo che gli ho fatto ascoltare "Kevin Spacey", tra l'altro per un film come "Il sesto senso". :hihi:

Tra i pezzi che ho gradito di più, oltre a quello già citato, "Chi se ne frega della musica", "Sono il tuo sogno eretico", "La marchetta di Popolino" (questa l'ho particolarmente apprezzata sia per il tema trattato sia per gli anni d'infanzia passata a leggere i fumetti disneyani :grin:), "Legalise the premier" (nonostante il tema un po' trito, ma finché non andrà in galera il soggetto della canzone mai abbastanza), "Non siete stato voi" (impossibile non inserirla) e "Ti sorrido mentre affogo".

Il resto dell'album si divide in canzoni carine come tematiche ma con ritornelli che musicalmente non mi han fatto impazzire ("Il dito medio di Galileo", "Cose che non capisco", "La fine di Gaia", "La gigliottina") e altre che sono un esercizio stilistico più che altro ("House credibility" e "Messa in moto"). Di "Goodbye malinconia" non ho ancora deciso che pensare.
    Sull'ultima traccia penso che Caparezza abbia già chiarito a sufficienza la sua posizione e il suo rapporto sulle grida contro la cultura della massa tramite i suoi stessi canali di distribuzione. Non credo vi fosse necessità di ribadirlo ulteriormente ma forse sono idee mie. :roll:

10. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Settembre 2011

visto ieri sera qui a palermo e come sempre non c'è molto da dire sui suoi concerti se non che siano altamente energici e divertentissimi :happy: stessa passione e stessa intensità sia davanti a qualche centinaio di persone come lo era 3 anni fa, sia ieri dove potevamo arrivare forse a 2000! Esperienza che rifarei sempre personalmente, se poi se ne esce ancora con certi capolavori d'album ogni volta sarebbe una sensazione nuova!

11. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

1 Settembre 2011

qualche giorno fa ad Orvieto ce ne stavano 5000 e debbo dire che se li merita tutti

12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

2 Settembre 2011

a brescia si dice che eravamo in 10000 io non li ho contati però :D

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

20 Settembre 2011

ieri mi sono fatto un pò di chilometri per andare a vedere quest'uomo, mi sono preso l'acqua, mi sono innervosito da matti tra traffico e ricerca del parcheggio, e alla fine il concerto è stato annullato....che culo!:roll:

14. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

20 Settembre 2011

Idem...:(

15. FadeToBlack13

FadeToBlack13
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Settembre 2011

L'ho scoperto qualche mese fa, dopo l'uscita di "Sogno eretico" insomma e che dire, mi ha colpita molto.
    Un album accattivante, puntiglioso e mai noioso. Spero di vederlo presto live!

Condividi questa Pagina