1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

18 Agosto 2011

LOS ANGELES (CNN) - I promotori hanno annullato il contratto con la rock band dei Kiss per la partecipazione al tributo in onore di Michael Jackson martedì 16 agosto dopo che i fans hanno richiamato la loro attenzione sulle osservazioni negative su Michael da parte del chitarrista Gene Simmons, leader del gruppo e rilasciate nelle settimane dopo la sua morte.

Le proteste sono arrivate dopo che Katherine Jackson è apparsa in diretta su CNN per annunciare l'aggiunta dei Kiss alla scaletta di "Michael Forever: The Concert Tribute", in programma l'8 ottobre a Cardiff, Galles.

"Abbiamo ascoltato i fan di Michael e sono grato di essere stato avvisato di queste affermazioni negative di Gene Simmons," ha detto alla CNN Chris Hunt, CEO della Global Live Events

Il Fan Club è apparso in aperta rivolta contro lo spettacolo tributo dopo che gli organizzatori hanno aggiunto il gruppo. I siti web hanno riportato le interviste in cui Simmons ha parlato del suo sospetto che Jackson, che è stato assolto dall'accusa di molestie su minori nel 2005, fosse un pedofilo.

Gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson ha discusso fino a tardi lunedì 15, inviando una lettera all’organizzazione e dicendo che erano "particolarmente delusi" dall'annuncio dei KISS nello spettacolo ed hanno chiesto una spiegazione.

"Sono sicuro che sappiate che il signor Simmons ha rilasciato numerosi commenti pubblici denigratori su Michael Jackson dopo la sua scomparsa", ha sottolineato l’ avvocato Howard Weitzman nella lettera pubblicata dalla CNN ed ha chiamato la copertura mediatica delle polemiche "straordinariamente imbarazzante."

L’Estate, che non ha autorizzato l'evento, ha messo in dubbio la promessa degli organizzatori di ripartire in parti uguali i profitti fra le associazioni di beneficenza prescelte e una disposizione in termini di vendita dei biglietti, secondo cui fino al 50% delle prevendite non ci sarebbe nessun rimborso in caso di spettacolo annullato.

"E 'una preoccupazione per noi che i fans di Michael Jackson dovranno pagare i biglietti e non ricevere benefici per il loro acquisto, né saranno in grado di ottenere un rimborso completo se alcuni artisti per i quali hanno pagato vedranno annullata la loro partecipazione", dice la lettera .

Gli organizzatori hanno risposto"Date le circostanze siamo pienamente d'accordo che anche se i Kiss sono una band ammirata da Michael, non abbiamo altra scelta se non quella di revocare l'invito per il nostro concerto tributo", aggiungendo che non erano a conoscenza delle dichiarazioni rilasciate da Simmons quando hanno contattato i Kiss per lo show.

"Porgiamo le nostre più sentite scuse alla signora Jackson e alla famiglia per la svista. La nostra preoccupazione principale deve essere quello di rendere giustizia alla memoria di Michael, e di mettere su un tributo che la famiglia e gli appassionati troveranno adatto e degno di un Re, il nostro Re del Pop ", ha detto Hunt.

I commenti di Simmons sono ben noti tra i molti fan di Jackson che hanno rapidamente inviato obiezioni graffianti dopo l'annuncio di Lunedi.

"Nei giorni seguenti la morte di Michael Jackson, Gene Simmons ha fatto diffamatori e sprezzanti commenti su Michael ed i suoi figli", ha detto il sito di Fan Uniti per l’Eredità di Michael Jackson. "E 'abbastanza ironico che Simmons abbia ora accettato di rendere omaggio all'uomo che ha chiamato “un predatore bambino".

Il sito MJ4Justice fan è stato chiamato in causa da alcuni per boicottare lo spettacolo.

"O non hanno accesso ai computer, telefoni o non sanno come usare Google", ha riferito in un comunicato on-line. "Ma non ci sono scuse per gli organizzatori del tributo che non potevano non sapere che Gene Simmons non dovrebbe far parte di qualsiasi evento dedicato a Michael Jackson".

I dirigenti della Global Live Events sono apparsi con la matriarca Katherine Jackson alla Cnn Lunedi per annunciare la firma dei Kiss.

"So che Michael sarebbe molto entusiasta dei Kiss," ha detto la madre.

Ma in pochi minuti, la pagina di Facebook sul tributo era pieno di reazioni negative dei fans.

"Questa è una vergogna totale", ha scritto un fan. "Se ci saranno i Kiss addio pubblico. Dubito che qualsiasi fan che si rispetti pagherà un centesimo per vedere quell'uomo, dopo i commenti fatti su Michael. Sono scioccato questo atto non è nemmeno da prendere in considerazione."

La controversia sui Kiss ha bloccato altri annunci degli organizzatori secondo i quali si sarebbe guadagnato sostegno dei fan per il loro show, e si sono aggiunti i commenti negativi di molti dei musicisti che hanno suonato nei tour di Jackson negli ultimi due decenni.

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

18 Agosto 2011

Chitarrista dei Kiss tra l'altro, ma prima di scrivere articoli i giornalisti perchè non si informano? :rotfl:

Ultima modifica: 18 Agosto 2011
  3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

18 Agosto 2011

e comunque gene a suo tempo aveva detto solo la verità riguardo jackson, in modo sarcastico e pungente come fa di solito, ma era comunque la pura verità!

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

18 Agosto 2011

Jackson era un disadattato, una persona cui avevano rubato l'infanzia e che ha cercato di riviverla da adulto. Mi fa una pena assoluta, non credo ci sia nulla di vero in quello che si dice.

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Agosto 2011

mi sembra una polemica ridicola.
    Gene è stato l'unico a prendere una posizione diversa da quella che avevano tutti in quell'occasione, alla faccia di chi dice che vada sempre dove porta il denaro...

O forse L'intezione era proprio quella, non so.
    rimane il fatto che Gene ha dato la sua personale opinione che non per foprza rispecchia quelal di tutta la band dei KISS, quindi non vedo perchè lamentarsi.

Io credo e spero che ciò che ha detto Gene si motivato e serio.
    Per me è più chefacile che fosse vero, certo dirlo ora è ben diverso che dirlo all'epoca della usa morte, in cui era praticamente blasfemo dire qualcosa di negativo su di lui.

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

18 Agosto 2011

d'accordo con voi
    credo anche che la revoca all'invito non faccia a Gene ne caldo ne freddo :hihi:
    una nottata con qualcuna e l'invito rimarrà solo un ricordo :hihi:
    ho avuto un flashback di Gene nel letto... squilla il telefono... siete stati revocati per il tributo a Jackson ... e Gene: scusa ti chiamo più tardi ho da fare :hihi:
    (evvai non dobbiamo più suonare)

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2011
  7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

18 Agosto 2011

vabbè pure veritá..eri uno di quelli???

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

19 Agosto 2011

Intervista a Gene, qualche ora fa su thekissarmy.com :

"A volte devi fare dieci passi indietro per andare avanti. Su Sonic Boom stavamo cercando di capire come mettere su nastro i nuovi Kiss... direi che ci siamo riusciti bene. E' un grande disco, uno dei migliori del nostro catalogo, e ha lanciato il miglior tour della nostra carriera. Così ora che abbiamo fatto questo passo, possiamo scatenarci in studio ed è quello che stiamo facendo. L'album è heavy, è un Revenge col makeup, sono i Kiss metallari con un gusto settantiano."
    "Il business è cambiato, devi fare un album per fare un tour. Odio queste regole ma ne abbiamo beneficiato. Sonic Boom debuttò al numero 1 o 2 in molti paesi e nel tour abbiamo suonato in arene e stadi per oltre un anno. La gente parla così tanto che dobbiamo farlo di nuovo... più grande, migliore e più heavy. Faremo come abbiamo sempre fatto, nuovo album, nuovo tour, nuovo palco. Eric ha avuto una grande idea per i nuovi costumi. I Kiss hanno avuto un nuovo look a ogni album e tour e così ci stiamo pensando..."
    "Niente ballate, niente roba moscia, niente autori esterni. Quelle cose hanno funzionato in passato ma il passato è... passato! Non è per dire che alcuni dei vecchi elementi del concetto Kiss non saranno qui. Io e Paul abbiamo discusso sulle vecchie canzoni e sulle dinamiche. Le chiamate e risposte vocali tra me e Paul, i miei ruggiti, le sue urla sono tutte nel nuovo disco. I fan avranno i brividi."
    "Cosa c'è in vista per i Kiss? Molta roba forte. E' quello che ci riesce meglio. C'è un Kissology IV in arrivo che sembra un compendio all'intera serie. Siamo molto eccitati per il Kiss Mini Golf e per la Kiss Coffeehouse che apriranno a Las Vegas. E' roba forte, roba che neanche gli U2 fanno. Abbiamo appena finito un tour canadese negli stadi deciso dai fan. C'è una serie a cartoni animati in arrivo su The Hub e altri fumetti, e poi Paul e io stiamo lavorando a una seconda biografia della band."
    "Adesso c'è la calma prima della tempesta. In più, come sapete, io e Shannon Tweed stiamo vivendo un periodo interessante. Molta gente scoppierebbe con questa pressione ma io sono forte dentro. Mia madre mi ha dato questa forza. In un mondo perfetto, quel che faccio per vivere e le cose a casa possono coesistere. Se Shannon e io possiamo farcela, sarà perfetto."

9. dasio

dasio
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

19 Agosto 2011

Che grande! sempre in stile Kiss!!

10. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Agosto 2011

8-]pre-ordinato "no regrets" su amazon8-], chi lo vuole acquistare è maglio che faccia così perchè all' uscita il prezzo salirà di 11$

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

19 Agosto 2011

Spero che il nuovo disco possa essere migliore di "Sonic Boom" soprattutto nella produzione finale.
    Sarà un caso, ma Revenge, Destroyer e The Elder, ossia tre grandissimi album della Kisstoria, erano stati prodotti da Bob Ezrin.
    Paul è un grandissimo compositore, indiscutibile, ma come produttore, considerati i casi passati come a memoria Asylum, Animalize, Hot in the Shade, l'ultimo Sonic Boom e metterei anche il suo "Live to win" non è che mi convinca più di tanto... [​IMG]
    Le canzoni sembrano infatti "somigliarsi" come arrangiamenti un pò tutte tra loro... [​IMG]

Ultima modifica: 19 Agosto 2011
  12. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Agosto 2011

Mah...
    le produzioni di bob Ezrin non brillano certo per qulità del prodotto finale a livello sonoro, ma più a livello compositivo, sopratutto per quanto riguarda alcune scelte di tipo "narrativo".
    Come produttore Bob Ezrin non mi ha mai fatto impazzire, tanto che secondo me il suo miglior disco con i KISS a livello globale è revenge, dove il suo tocco si sente molto meno rispetto agli altri.

Secondo me Paul è un ottimo produttore e lo ha proprio dimostrostato con Sonic Boom e con Live to Win, che hanno entrambi delle belle produzioni, pulite, potenti e senza modernismi esasperati.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

20 Agosto 2011

io fortunatamente no!!
    ma quelli a cui sono stati offerti milioni di dollari per ritirare le cause e interrompere i processi contro jackson probabilmente "uno di quelli" lo sono stati.

14. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

20 Agosto 2011

la stessa cosa..non lo sappiamo sicuramente nè io nè tu, quindi non mi sembra giusto sparare certe sentenze.

Ultima modifica: 20 Agosto 2011
  15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

21 Agosto 2011

I Kiss distribuiranno il loro nuovo studio album all'inizio del 2012. In una recente intervista rilasciata all'edizione inglese di Classic Rock magazine, per Paul Stanley "'Sonic Boom' è stato un album cruciale, nel senso che eravamo consci di chi eravamo stati come performer, ma dovevamo ristabilire chi eravamo come band in studio. Così facendo, questo risulta più semplice e c'è più disinvoltura". Gene Simmons aggiunge: "Questo nuovo disco è più tosto di 'Sonic Boom'. E' come se fosse l'anello mancante tra 'Destroyer' e 'Revenge'."

Condividi questa Pagina