1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Agosto 2011

Sono due o tre i dvd all'interno della confezione?

2. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

18 Agosto 2011

sono due, ne vale veramente la pena, ci sono canzoni che dal vivo non hanno quasi mai fatto e che difficilmente faranno ancora ( per esempio defender ).

3. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

18 Agosto 2011

Defender c'è anche su The Absolute Power se non sbaglio...

4. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Agosto 2011

Uhm... no, non c'è su quello. E poi, siccome io QUEL concerto l'ho visto dal vivo (:love::love::love::love:)... me lo ricorderei se l'avessero fatta! :)

Forse ti confondi con Dark Avenger?
    ;)

5. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

18 Agosto 2011

.... e Revelation, Hail to England, Kingdom Come! Per me le grandi chicche di questo DVD, che davvero ogni volta che rivedo mi fanno sbavare!!!

A Mario_Wotan piace questo elemento.
  6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Agosto 2011

Confondere è una parola che non mi piace...:evil:non mi confondo con i Manowar, semplicemente è che non mi ricordo! :hihi:

Ma...non c'era un fanclub dei Manowar, diciamo la sezione italiana di tutti quelli mondiali, l'Italian army of immortals?

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

19 Agosto 2011

Sì... io non ne ho mai fatto parte, ma c'era - anche se conosco un po', di quelli che ne facevano parte (molti li conobbi a Geiselwind, appunto). Non so se esista ancora.

8. Mario_Wotan

Mario_Wotan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

19 Agosto 2011

Defender l'hanno fatta dal vivo solo in due occasioni, al MCF2 e in Bulgaria nel famoso concerto di 5 ore, cosi come Revelation, se si esclude l'apparizione televisiva americana del 1983.
    Anche Kingdom come da pelle d'oca, peccato che si ostinino a non inserirle nelle setlist...

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

19 Agosto 2011

Dopo averla sentita su quel dvd COME DOVREBBE ESSERE, ovvero col coro, non so se quella canzone renderebbe mai un decimo di quello che merita, in sede live ma senza corale.

Però, resta un pezzo stratosferico. TUTTI, credo, sentendola, sentiamo i peli rizzarsi... e sul finale, quando Dio Voce inizia a tempestare come solo lui sa fare, il cuore esplode.

10. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Agosto 2011

Il "Live in Bulgaria 2007" è ufficiale o bootleg?

11. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

19 Agosto 2011

Esiste ancora, trà l'altro tra i suoi militanti c'è anche qualcuno delle nostre zone che conosco bene.
    Comunque non è attivo come un tempo, il sito internet non viene più aggiornato e il forum ultimamente è poco frequentato, comunque mi pare di aver visto che a Basilea c'era una loro bandiera ma non vorrei sbagliarmi. :sgrat:

:sbav::sbav::sbav:

Ultima modifica: 19 Agosto 2011
  12. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Agosto 2011

E' un vero peccato, perchè poteva essere qualcosa di molto interessante...vero che a parte i raduni non è che si possa fare molto altro!
    Però tenere aggiornato il sito ed organizzare 3/4 iniziative all'anno ci starebbe e ci sarebbe anche da divertirsi!!!

Chi è questo delle nostre zone? Se ti riferisci a chi penso io, non credo ne faccia più parte...

13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

19 Agosto 2011

Non esiste una registrazione ufficiale di quel live
    Ma c'è davvero un bootleg??? della durata di 5 ore??? :shock:

14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

19 Agosto 2011

Boh...io mi riferisco a questo...

o meglio, credo che quello che ho io sia questo perchè dall'intro sembra un dvd o bonus di qualche altro cofanetto, tipo in magic circle 1...

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

19 Agosto 2011

Mi ricorderò di quei giorni finché vivrò... la primissima fanconvention... :love:

(*mode "drekinostalgico": ON *)

Di concerti ce ne sono stati tanti, Fanconvention ne hanno fatte altre (a cui non sono andato)... ma QUEI giorni furono qualcosa di magico, di indescrivibile. Ogni tanto riguardo ancora le foto e ripenso a cosa sono stati, a cosa fu quella 3-giorni e quel concerto, e mi rivengono le lacrime agli occhi.
    Ne potrei parlare per settimane, ancora.

E' tutto ancora nitido: i due brother di questo forum che fecero il viaggio con me, le centinaia di fratelli che incontrammo là, l'unione che si respirava in quel locale, l'emozione, la voglia di bere e stare insieme, le sisters presenti che ben volentieri si prestavano alla spirito manowariano dell'evento :D 8-], il batticuore nel dire "grazie" a Eric, la gioia di farsi la quarta birra con Ross e nel chiacchierare con Rhino su Neil Peart e Mike Portnoy...
    Ho nel cuore aneddoti a sufficienza per una vita intera, di quei giorni. Cose che ancora oggi mi fanno emozionare, riflettere, commuovere - e non sto scherzando.

(*mode "drekinostalgico": OFF *)

Condividi questa Pagina