1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epica

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jimmy C., 5 Novembre 2005.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

23 Gennaio 2011

stavolta non me li posso perdere!! speriamo che suonino in un orario decente:roll:

2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

23 Gennaio 2011

Eh!!! intorno alle 17 di pomeriggio sembra plausibile dato i nomi che ci sono sopra!!! Il problema è.... che faranno al massimo 40 minuti di spettacolo!!!;)

3. lost_and_damned

lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

23 Gennaio 2011

Han aggiunto nuove date a marzo aprile(tra cui una in slovenia, yaaaay). Ma secondo voi faran parte del "vecchio" tour, quindi stessa setlist, o cambierà qualcosa?

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

5 Febbraio 2011

se suonano come quint-ultimo gruppo (prima dei cradle per intenderci e dopo i cavalera conspiracy) almeno un ora lo faranno. Spero di riuscire a sentire the phantom agony che è il mio pezzo preferito della band che ultimamente mi pare snobbino parecchio live..

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

16 Febbraio 2011

grandissimi gli Epica a me era piaciuto molto anche the classical conspiracy e se solo penso a Simone:crush::love::crush:

6. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

17 Agosto 2011

Aggiornamenti dagli Epica: a quanto pare, la band spenderà gli ultimi mesi registrando il nuovo album che dovrebbe uscire il 9 Marzo 2012, inoltre terranno un release party in Olanda, dove suoneranno interamente il nuovo album (del quale non sisa ancora nulla in fatto di copertina, tracklist etc).
    Cmq, premetto che a me gli Epica sono sempre piaciuti, apprezzo molto tutti gli album, forse il mio preferito è The Divine conspiracy, ma sono tutti molto belli, Design Your Universe poi, è semplicemente perfetto.

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

17 Agosto 2011

io li ho visti al GOM e sono rimasto folgorato dalla loro esibizione. Band compatta che sul palco spacca come poche. Sicuramente tornerò a vederli appena torneranno in italia. Per quanto riguarda il nuovo album se rimarrà sui livelli qualitativi di design your universe ci sarà da essere felici

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

17 Agosto 2011

to finalmente una bella notizia :happy: band che non ha mai sbagliato un colpo, sono fiducioso

9. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

17 Agosto 2011

Io pure sono molto fiducioso, speriamo bene :)

10. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

18 Agosto 2011

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

19 Agosto 2011

hmmm devo dire che non apprezzo troppo the divine conspiracy. Troppo incentrato sull'estremo e volutamente complesso.. Il mio preferito rimane sicuramente consign to oblivion. Trovo che la title-track sia qualcosa di fenomenale

12. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

19 Agosto 2011

In effetti Consign To Oblivion per me è la migliore canzone scritta dagli Epica.
    The Divine Conspiracy a me piace molto, probabilmente è il mio album preferito di questa band, sarà perchè apprezzo sonorità più pesanti e, nello specifico degli Epica, trovo che la loro evoluzione sia assolutamente perfetta. Poi, ammetto che in alcuni casi le canzoni sono un pò troppo lunghe o complesse, ma, almeno per me, si tratta di un dettaglio trascurabile. :)

13. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

19 Agosto 2011

anche a me piace molto, di quell'album è stupenda anche force of the shore (infatti mi sa che ne sceglieremo una delle 2 come seconda al contest :D)

A Saturnine. e Sacrilegos piace questo messaggio.
  14. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

25 Agosto 2011

Per me è impossibile dire qual è la migliore (ce ne sono troppe:D), però sicuramente Consign to Oblivion è nella mia top 10.:happy:

Non vedo l'ora che esca il nuovo album, sono proprio curioso di vedere (anzi, sentire) che direzione hanno intrapreso dopo Design Your Universe (album che trovo strepitoso). In ogni caso, ho fiducia in Mark, che non ha mai deluso.

15. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121

25 Agosto 2011

In effetti è difficle scegliere quale sia la loro migliore, ma a me personalmente Consign To Oblivion mi procura orgasmi multipli ogni volta che la sento :D

Eh, a chi lo dici. Io pure sono molto fiducioso, finora è sempre andato tutto bene, non vedo perchè debbano rovinarsi adesso...Cmq io credo che DYU sia il loro album più completo in assoluto, dunque sono prorpio curioso di sentire come andranno avanti :)

Condividi questa Pagina