1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

21 Marzo 2011

preferisco di gran lunga lui
    YouTube - Amazing Freddie Mercury Soundalike: Gary Mullen - SPREAD YOUR WINGS
    YouTube - Amazing Freddie Mercury Soundalike Gary Mullen THE GREAT PRETENDER Recorded LIVE at The Big Shop in Glenboig

2. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

21 Marzo 2011

Mamma, terribile :D
    L'avevo sentita tempo fa questa versione ma l'avevo rimossa.. e ora capisco perché :D

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522
  4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

22 Marzo 2011

questo si che è uguale

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

28 Marzo 2011

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

9 Agosto 2011

25 anni fa, l'ultimo concerto dei Queen a Knebworth Park... :-)

7. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

9 Agosto 2011

perchè non nasce per la pubblicazione in cd, è stato tirato fuori per la morte di freddie.

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

10 Agosto 2011

Montreal ha una lunga storia... la Pioneer costruì nel 1981 il primo studio di registrazione "portatile", installato dentro a un pulmino che veniva parcheggiato nelle strutture che ospitavano i concerti. Per provare questo "studio", offrirono ai Queen di registrare i concerti di quel novembre ma ne mantennero i diritti, tanto che la prima versione in VHS uscì col loro marchio. Solo pochi anni fa la Queen Production riuscì ad avere quei diritti (immagino a peso d'oro) e riuscì a pubblicare il DVD.

9. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Agosto 2011

tanto perchè la queen production mette sempre a disposizione roba nuova e inedita, con tante belle rarità e ristampe piene di extra rari, dopo l'utilissimo absolute greatest e la ristampa di tutto il catalogo sotto la nuova etichetta universal e le versioni deluxe con un secondo cd pieno di extra RARISSIMI e azzeccatissimi, adesso è prevista l'imminente uscita del dvd del live at wembley, che è uscito già nel 2003 , però questa è la versione celebrativa del 25 anno quindi andava ristampata..certo..
    quantomeno in questa ennesima ristampa ci sarà come dvd bonus la versione integrale dello show tenuto il giorno prima sempre a wembley (le serate furono due e quella più famosa è la seconda).

Ultima modifica: 25 Agosto 2011
  10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

25 Agosto 2011

Che gentaglia. Freddie si starà rivoltando nella tomba...
    Però il documentario della BBC è stato fantastico, da non perdere!

11. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Agosto 2011

sì è carino.. bello anche perchè hanno inserito immagini inedite.. ma con tutta la roba video che hanno potrebbero fare dei documentari, film dvd , concerti , raccolte spettacolari..

potrebbero fare un bel concerto collage con tutto il materiale che hanno sul magic tour, potrebbero pubblicare quel dannato greatest video hits 3 che nn è più uscito, potrebbero pubblicare tutti i dvd degli anni 70 che hanno in archivio, potrebbero pubblicare un bel concerto collage con tutti i video del live killers.. potrebbero pubblicare il rock in rio, il live in japan, il live in budapest integrare con tutta la mole di contenuti extra che hanno in archivio, ma mi vanno a pubblicare il live at wembley per la 586864683 volta...

A Rik94 piace questo elemento.
  12. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

25 Agosto 2011

strana cosa pur'io ho visto il live di wembley in questo periodo....

una domanda: non mi sono mai saputo spiegare il perchè Brian may andò in depressione negli anni ottanta?... eppure ho letto che ha avuto successo anche in ambito di studio.. ha varie lauree e la sua "malattia" durò per tutto il corso degli '80 quindi prima che Freddie comunicasse la brutta notizia che lo riguardava , dovendo addirittura entrare in una clinica
    mistero , menomale che non fece pazzie

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

25 Agosto 2011

La depressione è una cosa strana... quando è morto Freddie morì anche il padre di Brian e se non erro ci fu pure il divorzio dalla moglie... periodo nero :(

14. katane

katane
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Agosto 2011

la depressione fu dovuta alla scomparsa del padre ed alla fine del matrimonio con la sua prima moglie prima e per l'aggravarsi dello stato di salute di freddie poi..non credo fosse depresso nella prima metà degli anni 80.. credo che la depressione si manifestò o in ogni caso si acuì alla fine degli anni 80 periodo pre e post the miracle

15. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Agosto 2011

già e senza scordare che faceva anche uso di cocaina che induce depressione...

Condividi questa Pagina