1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nikibastardodentro, 9 Agosto 2010.

1. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Agosto 2011

hai detto che scrivo stronzate e che sarei un fan che si fa prendere in giro, che sarebbero, complimenti? :roll: Io non ho detto che tu scrivi stronzate ma "ognuno è libero di...", non ho offeso nessuno...
    E poi ti ricordo che esistono le telecamere che fanno i video tipo questo:
    Rhapsody of Fire - The March of the Swordmaster LIVE Wacken 2011
    se per te questi sono 4 gatti o 300 persone, ok :hihi:

2. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2011

Ripeto contenti voi che vi esaltate con gente che mette su un cd e fa finta di cantarci sopra....ma poi I'll bello e che le difese non le prendono quelli che li han visti,ma quelli che sono rimasti a casa e vogliono mostrare a me dal tubo quello che non c'era o c'era quando io ero li XD XD gia' questo e' tutto un dire.direi che siamo apposto,buonanotte ^^

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Agosto 2011

ho già detto che la performance non mi è piaciuta, scusa ma non so dirtelo in un'altra lingua, posso provare in inglese :roll:
    ma che amen, quelle sono ben più di 500 persone :hihi: e poi che mi frega se un altro gruppo ha avuto più pubblico, se i maiden avessero fatto 100000 persone (esempio) lì a fianco non significa che le 11000 (o 15000? bo, varia a caso) degli aild fanno schifo :hihi:
    Sta di fatto che li la gente c'era ed era parecchia considerando il genere particolare che fanno i rhapsody, un'ottima chance che non hanno saputo cogliere bene
    ho detto più volte che non mi sono piaciuti, ma ormai che te lo dico a fare :roll:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2011
  4. 80's Thrasher

80's Thrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134

10 Agosto 2011

I biglietti XMAS qualcosa(Qualche offerta natalizia credo)son finiti in 45 minuti!:shock:

A questo punto temo che i biglietti finiranno molto presto,è meglio che cominci ad attrezzarmi se voglio andare il prossimo anno,è finito da solo 3 giorni ed hanno già annunciato un paio di Band per me interessantissime,e le altre non sono da meno.:happy:

5. LemmyTheBest

LemmyTheBest
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

10 Agosto 2011

Da insegnare obbligatoriamente a partire dall'asilo nido.

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  6. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

10 Agosto 2011

Già ieri il sito comunicava la vendita di 20.000 biglietti nonostante l'aumento del prezzo. Credo che aspettare Natale sia un rischio...

7. inflamesj

inflamesj
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

10 Agosto 2011

20000 in 2 gg
    Andando avanti di questo passo finiscono a settembre

8. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

10 Agosto 2011

20000 in 2 giorni? :shock:

io mi sa che la prossima settimana procedo all'acquisto...

9. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2011

Veramente fin'ora hai detto solo che eri a volume troppo basso per giudicare e che contro di loro c'è "accanimento immotivato" (quando diverse volte ho ribadito validissime motivazioni)

hahaha.che scompiscio:annoyed:
    non puoi paragonare un festival di 3 gg al concerto di una singola band.....ma che ragionamento è?15.000 su 75.000 sono un buon numero,è un quinto dei paganti....500,fai anche 1000 (mi sono alzata di buon umore oggi) sono un nulla....se poi consideri che ai festival ti becchi molte band perchè magari hai dei momenti buchi o passi lì per caso,o ci vai per curiosità di una band italiana (o come nel caso mio e del mio moroso siamo stati lì 20 minuti per ridere XD) a parte che sul totale dei paganti è un numero molto esiguo ma secondo me cala proprio pure il numero di quelli che erano davvero interessati XD
    1000 persone per gli Accept a gennaio a milano erano un gran numero,c'era gente venuta da tutto il nord italia e il posto era un buco e suonavano solo loro XD non è che potevi passare per caso XD

Genere particolare? Power Metal Sinfonico.Amen.XD
    Per quanto riguarda l'occasione,non c'era molto da cogliere,anzi,gli è andata abbastanza grassa,io ero abbastanza sconvolta ma tutti quegli altri che erano lì molto meno :D

10. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2011

io spero che cresca come numero di presenze...almeno 10.000 persone in piu spero le facciano quest'anno......ovviamente con i dovuti ampliamenti

11. BloodyMaster

BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Agosto 2011

Io personalmente trovo l'etichettare la musica una grossa sciocchezza... Non esiste musica per una certa fascia... Ci sono molte persone che ascoltano i Rhapsody, persone di tutti le età....

Ci lamentiamo tanto dei truzzi ma alla fine siamo uguali se non peggio... Creando stupidi stereotipi come questo...

Ho sentito gente dirmi che il viking metal è da froci... Me ne sbatto... Felice di essere frocio ma sentire quello che mi piace :)

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Agosto 2011

ma anche no, l'ho detto chiaramente qualche post fa e non ho mai parlato di accanimento immotivato con te ma con scavenger, ti ho solo fatto notare che non c'erano 4 gatti (è la decima volta che lo scrivo? forse anche di più...) ma vabè ormai ho capito che te la canti e te la suoni :roll:
    a beh, se vogliamo sindacare perchè la gente era lì possiamo dire di tutto :hihi: ribadisco che quel numero di gente per loro è ottimo, guardati qualche altro show dei rhapsody, difficilmente ne troverai uno con altrettanta gente.
    Che c'entra gli accept, è una band heavy storica, ci credo che hanno parecchio pubblico :roll:
    film-score metal, un power sinfonico che suonano solo loro o quasi, di sicuro non è un genere per tutti o non attira migliaia di fans per ciascuna band

Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2011
  13. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2011

.....Questa mi mancava!:rotfl:

14. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2011

Cioè tu stai spiegando a me chi sono gli Accept? XD XD XD XD ormai siamo ai limiti del comico :rotfl:
    ho appena finito di dire che per il contesto che era 1000 era molto,ma se avessero avuto 1000 a un festival come Wacken sarebbe stato un flop... continua pure a far rollare gli occhietti và,io continuo a ridere XD buonaserata ;)

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Agosto 2011

no :ehm: sto solo dicendo che stai paragonando le pere con le mele...
    ridi quanto vuoi, ognuno faccia ciò che vuole ci mancherebbe, ma senza negare l'evidenza o metterla sul personale, ciao...

Condividi questa Pagina