1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nikibastardodentro, 9 Agosto 2010.

1. estranged

estranged
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

9 Agosto 2011

Non direi che in 31 anni di carriera Ozzy non ha fatto niente...anzi!!! Ricordo che il disco + venduto del madman è No More Tears del 1995 ( che è un album della Madonna) e non Blizzard Of Ozz (capolavoro assoluto)!

2. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Agosto 2011

ahah che polverone ho scatenato :hihi:
    non mene volete ma a me Ozzy dal vivo non mi è piaciuto nemmeno 4 anni fa al gods of metal, poi che abbia consegnato alla storia grandi capolavori questo non si discute !!

Discorso Rhapsody mi pare che nessuno ha infamato la band, per quanto mi riguarda mi ci gasavo all' inizio della loro carriera ma poi quando una persona cresce, cresce di età, cervello e anche con i gusti musicali, dopo anni che si ascolta musica si dovrebbe cominciare ad ascoltare musica più seria, in parole povere ritengo il genere dei rhapsody e c. musica per ragazzi che si stanno avvicinando al metal ;)

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Agosto 2011

4. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Agosto 2011

Ehm deopisi....a vedere contemporaneamente gli As I lay dying c'era il decuplo della gente forse?cmq si li ho letti gli altri post... a prescindere da quanta gente ci fosse a me hanno fatto pena lo stesso,sono un'offesa a tutte quelle band che dal vivo si spaccano il culo per dare il massimo.contenti voi che siete fan e vi fate prendere in giro in questa maniera XD

A _ScaVenGer_ piace questo elemento.
  5. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Agosto 2011

A LemmyTheBest piace questo elemento.
  6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Agosto 2011

e che me frega, ad ogni modo non erano 4 gatti :hihi:
    e 3... :roll::roll::roll:
    infatti i rhapsody hanno un pubblico di soli adolescenti :rotfl: ma fammi il piacere...
    ps: anche i tuoi argomenti sono molto seri e maturi, complimentoni :annoyed:

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2011
  7. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

9 Agosto 2011

A prescindere che i gusti sono gusti , e se uno ascolta i Rhapsody oppure i Metallica, non me ne frega una beneamata cippa, nonche reputo ridicolo quanto sciocco, dividere la musica in matura e meno matura ... in base a cosa poi, ai temi , ai testi, agli accordi, agli spartiti e quanto altro .

Come io non sfascio le gonadi a chi ascolta Black tutto in growl, o Britney spears (no forse su questa ho qualche problema), non vedo per quale motivo andare a criticare le band che non si amano . Io non amo determinati tipi di metal, ma non per questo li considero di serie B, solo non mi piacciono e non mi interessano .

A Deopisi piacciono i Rhapsody ben per lui, a voi i Cannibal corps ben per voi . Ma se uscite criticando un gruppo solo perché non vi piace, che dirvi ... cambiate aria .

E' un punto base per il rispetto altrui, come chi lancia le bottiglie sul palco perché non gli piace il gruppo che suono, non deve, per dei semplici motivi, uno perché se non ti piace il gruppo ti allontani . e non rompi, secondo perché se ti becco a farlo ti scuoio .

non spariamo critiche a zero, è poco serio e non denota particolare intelligenza

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Agosto 2011

allora in questo forum si vieta il libero pensiero ? io ho solo detto quello che penso se a Deopisi piacciono i Rhapsody che me frega a me ? mica gli ho detto che è un cretino, leggete bene quello che viene scritto prima di lanciare accuse

9. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

9 Agosto 2011

... dare del pischellino ad un altro utente, è vero che non è un offesa, però... non è manco il massimo

contento te contenti tutti

quanto costava il ticket ? (no flame)

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Agosto 2011

con me sul libero pensiero sfondi una porta aperta, mi è sembrato fuori luogo questo accanimento su un gruppo senza nemmeno motivare tali affermazioni, tra l'altro non c'entrava nulla con la mia domanda, e non sono un fanboy dei rhapsody (mi piacciono al pari di altre decine di band), ti avrei risposto allo stesso modo anche se parlavi dei cannibal corpse che proprio non sopporto. Magari se ci dici perchè li ritieni un gruppo da pischelli ok, altrimenti non venirmi a dire che non ho argomenti o passi per il bue che dice cornuto all'asino.
    Ecco alcuni miei argomenti: piacciono a molti maggiorenni e vaccinati, i loro album sono in genere apprezzati e recensiti a dovere (come qui a truemetal), hanno un buon seguito di pubblico, ecc

Ultima modifica di un moderatore: 9 Agosto 2011
  11. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2011

Vabbe ragazzi ma allora se nn sapete leggere non e' un problema mio...qua tutti pronti a offendersi e nessuno che legge....mi sembra di aver ampiamente motivato le mie ragioni,dicendo che trovo ridicolo suonare con I'll 90 per cento delle robe preregistrate,a sto punto sto a casa mia e mi sento un disco che cavolo andate a fare ai festival se tanto la bravura live nn vi interessa e prendete come un'offesa appena qualcuno fa una critica costruttiva? Detto questo chiudo,che mi sembra di parlare con dei sassi a giudicare dalle risp che ho letto

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Agosto 2011

io ho risposto a scavenger, magari sarebbe meglio precisare a chi ti riferisci... per l'ennesima volta :roll: non ho discusso l'esibizione ma il fatto che non c'erano 4 gatti (se c'è qualcuno che parla coi sassi non sei tu...) e non sono un fan che si fa prendere in giro (se permetti è un po' offensivo, so benissimo che l'esibizione non è stata granchè, l'abbiamo specificato anche nel loro topic...). Comunque continua pure a rigirare la frittata, ognuno è libero di dire ciò che vuole, pure che gli asini volano, ma poi non si può lamentare se gli si fa notare che ha detto una str...

13. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2011

Oddiocristo....ma fossero stati pure 50 anziche 4 di gatti che cambia nel fatto che erano praticamente tutti quanti in playback,cosa che hanno fatto solo loro su piu di 100 band che erano al festival?io qua le uniche stronzate che leggo sono le fesserie che scrivi tu senza offesa eh,ma ora sto perdendo leggermente la pazienza!

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Agosto 2011

:glasscli: se ciao... che fesserie avrei scritto? Vediamo, sono curioso :hihi:

15. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Agosto 2011

Motivazioni "serie e mature" in senso ironico,dopo che uno spiega come la pensa cosa sarebbe?ma poi fammi capire,tu c'eri?No.e allora che parli a fare?a vederli c'erano gente che come me era andata li' a ridere e un duecentinaio di teste in tutto,toh facciamo 300,un po' scarsino se consideriamo che sull'altro palco per gli AILD di persone ce n'erano almeno 10.000 anzi sicuramente di piu.ora prova a fare una semplice equazione matematica:al party stage c'erano 4 gatti,al palco due c'era gente.mo mi raccomando,vieni a dire che e' un offesa pure questa XD

Condividi questa Pagina