1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wacken 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da nikibastardodentro, 9 Agosto 2010.

1. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

9 Agosto 2011

mi son bastati 10 minuti da lontano per scappare via, sinceramente mi aspettavo più gente sotto il palco, considerando che hanno molto seguito in Germania..
    Mi son dimenticato di inserire tra i Winner i PRIMAL FEAR, Mastro Lindo si conferma una delle più grandi voci dell' heavy metal, grandissimi !!

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Agosto 2011

scusate ma... state parlando dei rhapsody of fire al wacken di quest'anno? ok domanda retorica ma ve lo chiedo perchè dai video che ho visto in internet non mi è sembrata una tragedia

3. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

9 Agosto 2011

Solito accanimento inutile, li ho visti anche io, solita ottima performance dei nostri :)

Anche per Ozzy, non vedo perché accanirsi tanto... mah, vabbè :roll: leggendo la biografia del Madman so già che risposta darebbe :roll:

ah - ah. "Ozzy è fail" da quando esiste, come no ;)

Ultima modifica: 9 Agosto 2011
  4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Agosto 2011

bene dunque non ho le visioni (a quest'ora poteva anche essere :hihi:), il pubblico mi è sembrato numeroso e partecipe, cioè non erano 4 gatti e basta che si agitavano... la qualità della performance non posso valutarla ora, c'è gente che dorme qui e ho il volume bassissimo, la riascolterò di giorno

5. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Agosto 2011

Infatti,era tutto perfetto.Doppia cassa pre registrata,campionature dei cori pre registrate(il 90% delle parti vocali),cantante praticamente in playback,erano preregistrate anche alcune parti chitarristiche credo.Guarda vado a vedermi un concerto di giorgio vanni almeno lui suona con le basi ma canta con la sua di voce XD

6. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Agosto 2011

Ah-ah.
    Ozzy aveva senso di esistere con i Black Sabbath.Se noti il pubblico canta solo quelle di canzoni,non le sue.C'è altro da aggiungere?

7. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Agosto 2011

guarda io ai winner oltre ai tuoi citati aggiungerei anche gli As I Lay Dying,non sono il mio genere ma la loro performance è stata da urlo,ho gradito molto anche il live degli Ensiferum venerdi all'apertura...

8. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

9 Agosto 2011

Ma non credo proprio, vedendo i video di Bark at the Moon cantavano tutti, per esempio. Ed è innegabile la sua ottima carriera solista degli anni '80;)

9. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Agosto 2011

appunto.anni 80'. ti sei risposto da solo.io dall'80 a oggi conto 31 anni dove non c'è stato granchè.Ozzy può piacere o non piacere,ma da qui a negare che è un personaggio che campa più di rendita che di altro mi sembra un po' esagerato.Almeno non neghiamo questo,a prescindere dal gusto....;)

10. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

9 Agosto 2011

Aver cannato 3 album in una carriera come la sua, che ha prodotto veri capolavori, non vuol dire essere un fail, anche io mi chiedevo che cavolo gli passasse per la testa quando sfornava certe paccate... in ogni caso credo che con Scream si sia pure ripreso...

11. phoenixcisla

phoenixcisla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Agosto 2011

dark non mi sono accorta che avevi postato mentre aggiornavo la risposta ti rimando a quel che ho scritto su

12. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.168

9 Agosto 2011

Per me Ozzy è stato immenso. Stecche a parte (vabbè, insomma ci possono stare...), per buona parte dei pezzi ha cantato alla grande e pure i compagni di avventura non hanno sfigurato. E poi Gus G è stato grandioso. Lo aspettavo al varco... ha saputo interpretare il tiro come i suoi predecessori! Concerto straordinario. La storia, sebbene alterata e consumata nell'animo, risiede alla grande dentro questa leggenda. Massimo rispetto!

A ozzMadman piace questo elemento.
  13. ozzMadman

ozzMadman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Agosto 2011

io ozzy lo seguo da diversi anni ormai..e sinceramente in tutta la sua carriera non ha sbagliato un colpo..anche il criticato ozzmosis per me ha diversi pezzi interessanti..dire che vive di rendita mi sembra davvero eccessivo..in ogni disco ha sempre cercato di tirare fuori qualcosa di nuovo senza cadere in banalissime autocitazioni (al contrario di tantissime altre band srtavenerate)..l'ultimo disco che ha fatto è una vera bomba (un peccato che non proponga già più nessun pezzo di scream dal vivo) e il tour è da molti descritto come uno dei migliori da 10 anni a questa parte..siamo ben lontani ormai dalle bassezze del 2003

14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

9 Agosto 2011

ma hai letto i miei 2 post precedenti? :ehm: altra domanda retorica perchè la risposta è no, oppure hai letto ciò che ti pare... non capisco come fate a dire che c'erano 4 gatti a sostenerli quando è chiaro il contrario, tutto qui, non ho criticato il vostro giudizio alla performance...

15. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

9 Agosto 2011

appena arrivato dopo 8 giorni di delirio

martedì e mercoledì sono stati 2 giorni di "party hard" wackeniano, a conoscere una quantità assurda di gente e a tracannare Met e Birra

2 giorni e mezzo di concerti sempre in area stage tra le splendide performance di Judas, Blind, Morbid, Ghost, Moonsorrow, Kreator e AILD

bella sorpresa Ozzy, In Solitude, Triptykon, Avantasia e Morgoth, piacevolissimi i Trivium (ero partito prevenuto), nella media tutto il resto che ho visto con un picco di noia assurdo per i Dir En Grey... (dovevo andare a vedere gli Onslaught cxxxo!!!)

il tempo è stato fin troppo clemente, porto a casa il fegato gonfio e una valigia di splendidi ricordi

Condividi questa Pagina