1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Suffocation

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da be_nice, 24 Aprile 2006.

1. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

15 Febbraio 2011

Proprio quando sono entrato per vedere il tuo post m'è arrivata una notifica su Facebook che diceva "Micheal Smith ha commentato il suo post in bacheca" :

Io:
    In these day I listend a lot Effigy of The Forgotten, and you become an inspiration for me! great work man..

Michel Smith: Your welcome Giancarlo, Thank you for appreciating our efforts. Its harder fought these days for sure.

Malgrado il grande piacere di aver ricevuto risposta, il sospetto che la seconda frase sia sbagliata, tradotta verrebbe "E' più dura lottato questi giorni certamente"..?

2. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

15 Febbraio 2011

Forse invece di FOUGHT voleva scrivere THOUGHT... Ma rimane una frase strana...

3. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

15 Febbraio 2011

O probabilmente "though" (=pero') e ha un browser che corregge le parole in automatico, e ha scelto l'opzione sbagliata.

4. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

15 Febbraio 2011

Sì è vero è più plausibile.

5. Nicholas95

Nicholas95
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    194

18 Febbraio 2011

Comunque anche negli ultimi anni hanno fatto dei dischi niente male, comunque potenti...Forse non freschi e innovativi come i primi dischi, però Souls To Deny e Suffocation non sono certo mediocri.

6. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

20 Febbraio 2011

Un pò come i primi tre dischi dei Metallica e il resto della loro discografia:sadic:
    O quasi purtroppo :cry:.........

7. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

20 Febbraio 2011

Scusa ma il paragone mi sembra alquanto fuori luogo... I Suffocation roba tipo Load/Reload non ne hanno mai fatta

8. Fingolfin76

Fingolfin76
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46

20 Febbraio 2011

Beh io Load e reload li ho completamente rimossi dalla mia mente....
    Intendevo paragonarli a Justice(buonissimo),l'omonimo(discreto) e l'ultimo(sufficiente)

9. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

20 Febbraio 2011

Aaaaaaaaaaaah ecco... Così fila decisamente meglio.

10. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

6 Agosto 2011

E' da un po' di giorni che ascolto a ripetizione Pierced From Within, ancora più psicopatico dei primi due, li sto amando..Quanti cambi di tempo, quanti riff..e che riff! :shock:

A Orso80 piace questo elemento.
  11. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

22 Febbraio 2012

Purtroppo il nostro caro Mike Smith è uscito dalla band e sarà sostituito da Dave Culross..Nessuna motivazione è stata ancora rilasciata :(

12. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

23 Febbraio 2012

italiandreamer io non sarei cosi triste se chi lo sostituisce è Sir Culross, in fondo è uno di famiglia nei Suffo ed è stato fondamentale negli anni del dopo Pierced. La sua prova su Despise The Sun è l'apocalisse personificata :demon:

In ogni caso Mike Smith :pray:

13. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

23 Febbraio 2012

Sempre riguardante la fuoriuscita di Smith, riporto dalla Home:

"I veterani del death metal SUFFOCATION potrebbero essersi separati dal loro batterista, Mike Smith. Sebbene l'uscita di Smith non sia ancora ufficiale, negli ultimi concerti la band è stata accompagnata dietro le pelli dall'ex-membro Dave Culross (MALEVOLENT CREATION, HATEPLOW). In un post criptico sulla sua pagina Facebook, Smith ha dichiarato: "Non ci sono molte cose legate al nome Suffocation che possano intristirmi. Tranne la mancanza di orgoglio di quelli che vogliono arrogarsi il diritto di considerare questo nome come proprio".

:sgrat:... il mistero si infittisce...

14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

28 Febbraio 2012

La death metal band americana SUFFOCATION ha confermato a HitKillers.com il cambio di batterista. Mike Smith ha lasciato il gruppo a causa di opinioni divergenti col resto dei membri della band. Il suo sostituto, Dave Culross, farà parte dei SUFFOCATION in pianta stabile. Il nuovo batterista aveva già partecipato alla realizzazione di “Despise The Sun“, EP pubblicato nel 1998.

La band inoltre ha confermato che la sostituzione del cantante storico Frank Mullen con Bill Robinson (voce dei DECREPIT BIRTH) è stata soltanto momentanea e dovuta a problemi personali di Frank. La band suonerà al Neurotic Deathfest con Frank al microfono.

Il gruppo ha poi dichiarato che pubblicherà un nuovo album alla fine del 2012 via Nuclear Blast.

15. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

28 Febbraio 2012

La death metal band americana SUFFOCATION ha confermato a HitKillers.com il cambio di batterista. Mike Smith ha lasciato il gruppo a causa di opinioni divergenti col resto dei membri della band. Il suo sostituto, Dave Culross, farà parte dei SUFFOCATION in pianta stabile. Il nuovo batterista aveva già partecipato alla realizzazione di “Despise The Sun“, EP pubblicato nel 1998.

La band inoltre ha confermato che la sostituzione del cantante storico Frank Mullen con Bill Robinson (voce dei DECREPIT BIRTH) è stata soltanto momentanea e dovuta a problemi personali di Frank. La band suonerà al Neurotic Deathfest con Frank al microfono.

Il gruppo ha poi dichiarato che pubblicherà un nuovo album alla fine del 2012 via Nuclear Blast.

Condividi questa Pagina