1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

5 Agosto 2011

elia è ottimo e ha i mezzi per diventare un grandissimo calciatore,lo prenderei al volo per 10milioni.

l'udinese uscirà al 90%,la squadra dell'anno scorso con sanchez e inler poteva tener testa all'arsenal. bisogna sperare che vadano via prima del preliminare fabregas e nasri,perderebbero tanto i londinesi.

A il bombarolo piace questo elemento.
  2. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

5 Agosto 2011

3. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

5 Agosto 2011

fosse solo nel 2001,l'anno dopo la roma venne vergognosamente portata verso il trionfo,con aiuti di ogni genere,persino Zampa si vergognò.

‪venezia AS ROMA 2-2 2001-02 carlo zampa 30a giornata‬‏ - YouTube

Per fortuna il 5 Maggio ci fu giustizia divina,nonostante tutto e tutti vincemmo :D

4. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

5 Agosto 2011

Venezia - Roma, Zampa si vergognò, prima Nakata, hai vinto. :D

5. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Agosto 2011

Due giornate :lookaround:
    Tanto st'anno retrocediamo, visto l'andazzo...

6. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

5 Agosto 2011

il palermo infatti pare messo male davvero. ha tutti i difetti della passata stagione ma non più gli stessi pregi. la difesa a tre (che poi in fase di non possesso diventa a cinque con cassani e balzaretti) l'ha imposta zamparini, ma la retroguardia continua a soffrire anche avversari modesti come lo é il thun e la vivacità offensiva degli ultimi anni sembra essere del tutto scomparsa. a centrocampo con migliaccio e nocerino si fa una fatica immane a crear gioco e ilicic e zahavi finiscono con l'arretrare troppo o allargarsi per ricevere qualche palla e la punta resta praticamente senza supporto. magari come dice zampa é solo una normale questione di tempo, necessaria ad assimilare meccanismi del tutto nuovi, ma quel che ho visto finora mi piace poco.

7. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

5 Agosto 2011

Udinese sfigata: Arsenal.

Ma nel sorteggio c'era qualche privilegio particolare? Nel senso c'erano teste di serie o cose così?

8. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Agosto 2011

Zampa ne capisce di calcio come io ne capisco di danza classica...
    Qua si fa la stessa figura della Samp l'anno scorso, fidatevi...e per me non è nemmeno un male

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.140

5 Agosto 2011

Io seguo un minimo il calcio inglese e non e' che l'Arsenal sia messo benissimo..difesa non ne hanno,per quanto riguarda il mercato hanno acquistato solo Gervinho e ceduto Clichy..perfino Jagielka(buon difensore centrale,ma non un campione)dell'Everton si e' rifiutato di andarci nonostante l'accordo tra le societa'..che ha piu qualita' come squadra non lo metto in dubbio ma un minimo di possibilita' le ha l'Udinese..

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

5 Agosto 2011

Roma-Bratislava & Lazio-Rabotnički (nome quest'ultimo che mi é nuovo)

11. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

5 Agosto 2011

L'arbitro laziale sarebbe Collina, il miglior arbitro del mondo a quei tempi?

""Sono molto felice di chiarire come siano andate davvero le cose - ha esordito Collina - ognuno ha avuto una squadra per cui fare il tifo quando era giovane. Mi e' stato chiesto se tenessi a qualche team in particolare. All'eta' di 10 anni non sapevo ancora quale sarebbe stato il mio futuro. Dovevo forse rispondere che a quei tempi non avevo una mia squadra favorita? Come avrebbe reagito la gente? Avrebbero pensato che sono pazzo? Che vengo da Marte? Ho solo detto che facevo il tifo per la Lazio quando ero un ragazzo. Ripeto, quando ero un ragazzo.
    Ma i giornalisti dimenticano questo particolare e dicono che sono ancora un sostenitore della Lazio"."

Comunque fu sempre il palazzo a far vincere alla Lazio la Coppa Italia e la Supercoppa Europea nello stesso anno

Fui proprio io a regalare la palla di cristallo al palazzo così potettero vedere che un extracomunitario come Nakata, fino a quel punto del campionato completamente insignificante, sarebbe risultato decisivo.

In più fu il palazzo a fornire dei guantoni saponati a Van Der Sar e lanciarono in spaccata Montella con una catapulta nel gol del 2-2

Il tutto fu fatto per rimediare a un errore compiuto da Castroman nella giornata precedente che, non avendo capito il complotto ai danni della Juve, segnò al 95' del derby

Ultima modifica: 5 Agosto 2011
  12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

5 Agosto 2011

Amauri 'Palermo, torno con ingaggio ridotto' | Mercato | Calciomercato.com

Cioè, tornerebbe al Palermo riducendosi l'ingaggio, ma noi dovremmo chiedere meno di 7 milioni? Vabbè a questo punto lo regaliamo tanto è uguale...

Questi calciatori sono assurdi: vogliono più soldi per rimanere, e pretendono che le società li svendano quando vogliono levare le tende.

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

5 Agosto 2011

Amauri il mercato ce l'ha, almeno 5-6 milioni bisogna guadagnarceli. Il cartellino regalato al limite a Grosso e Iaquinta.

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

5 Agosto 2011

Ci può stare di chiedere "solo" 7 milioni* pur di disfarsi di Amauri, che già deve convincersi a decurtarsi lo stipendio. Io accoglierei positivamente la cosa.

*ci compri 2/3 di Elia

15. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

5 Agosto 2011

E noi avremo un attaccante (e ne abbiamo disperatamente bisogno) che è ancora amato...anche se le minestre riscaldate non hanno mai funzionato (Shevchenko) :lookaround:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina