1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Serie Tv

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da gianlucadr, 28 Ottobre 2010.

1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

3 Agosto 2011

Per chi guarda BB potete dirmi, in spoiler, cosa accade nella 2a stagione dato che la 1a nn mi sta prendendo molto?

2. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

3 Agosto 2011

Ahahah stai passando per dove son passato anche io dream! Anche a me la prima non ha detto poi molto. Poi però ti assicuro che la seconda sta un po' decollando e almeno alla fine di ogni puntata hai voglia di sapere/capire che accadrà. E' molto lenta e statica e in alcuni punti "fastidiosa" come serie, soprattutto appunto nella prima stagione. Ok i personaggi, ok il realismo, ok tutto quel che si vuole. Ma fa fatica a coinvolgere inizialmente e sicuramente non depone a suo favore questo. Però sì, poi è vero che si sta innalzando nella seconda. E so che la terza è meglio ancora, quindi, vado avanti anche per curiosità di vedere questo miglioramento progressivo.
    Se comunque vuoi lo spoiler, ti spoilero in privato!

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

3 Agosto 2011

E che volete farlo in pubblico?!?! :nono: :D

4. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

3 Agosto 2011

:hihi:
    Gianlu, non avevo letto il tuo post prima, la seconda mi è piaciuta meno della prima stagione, però lo standard rimane molto alto e se non altro è da vedere per capire come hanno pensato di risolvere le situazioni varie questi sceneggiatori (diversamente dal film, dal romanzo e ovviamente anni-luce dalla realtà storica dei fatti, ma vabbeh, quello è assodato per tutti, spero)

5. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

3 Agosto 2011

La prima lo sapevo che era insuperabile. Comunque la vedo appena posso. Thanks dear!

6. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

4 Agosto 2011

Ragazzi io sono alla quarta stagione , la sto seguendo in lingua originale perchè in italia sono ancora alla terza come programmazione e devo dirvi che la serie è un continuo crescendo, anche a me fino a metà della seconda serie ancora non entusiasmava, ma ora posso dire che è una delle migliori serie degli ultimi anni, non scherzo, ci sarà un personaggione che comparirà alla fine della seconda serie che vi rimmarrà molto impresso!

7. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

4 Agosto 2011

Ragazzi c'è da dire che la prima serie ha solo 7 episodi perchè i produttori dovettero cancellare ilresto della stagione per lo sciopero degli sceneggiatori del 2008, ma da più o meno la metà della seconda stagione diventa un capolavoro assoluto, io sto seguendo la 4a e davvero mi sta tenendo con il fiato sospeso!

8. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

4 Agosto 2011

ma non scherzare, continua a vederla che è un capolavoro.

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

4 Agosto 2011

a me ha preso dal secondo episodio praticamente.
    YO

certo tu hai visto la prima in italiano: FAIL.

10. TheDude

TheDude
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50

4 Agosto 2011

Quoto, per ammirare le finezze recitative è una serie che va vista se è possibile in versione originale, la voce data al personaggio di Jesse (Francesco Pezzulli, doppiatore di Di Caprio) è sbagliatissima, il personaggio è fatto anche del suo modo di parlare molto slang e la voce molto bassa e roca, cosa che in italiano è totalmente assente...

A Erik il Rosso piace questo elemento.
  11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

4 Agosto 2011

Non parliamo di doppiaggio, se no mi ritorna in mente Cal Lightman in italiano (orrido) :nono:
    Se c'è una cosa che non sopporto è il doppiaggio degli attori inglesi...per questo mi sono sempre rifiutato di vedere uno spezzone dei Monty Python in italiano (lasciando stare che fanno ridere il 90% in meno :P )

12. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

17 Agosto 2011

Idem per me. E' una serie strana dai ritmi lenti, ma ti trascina dentro e ad ogni fine episodio non puoi che far partire il successivo e via sin quando mi son ritrovato alla quarta serie ed è sempre più esaltante.

Ieri ho terminato Life on mars UK, quante lacrime. :cry:

Ci sono dei piccoli nei come alcuni attori non proprio al top e alcune scene un pò troppo sopra le righe (specialmente le scene in auto) ma la storia è favolosa ed il finale ti lascia senza fiato. Applausi a scena aperta! :applause::applause:

Quindi grazie per i vostri consigli e magari lanciatemi qualche altra serie di qualità. :pray:

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

18 Agosto 2011

Torchwood - Miracle Day: ci ha messo un po' (il primo paio di episodi), ma cavolo se è decollata!!!

14. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

18 Agosto 2011

Chiusa anche Eureka...numeri bassi, anche se dal mio punto di vista prometteva bene!
    Parlando ieri con un collega mi ha accennato che esiste la serie sequel di supercar, qualcuno l'ha vista?

15. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

18 Agosto 2011

nessuno che sia sopravvissuto per raccontarlo, oserei dire :P

Condividi questa Pagina