1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

3 Agosto 2011

Non attribuirei la colpa a loro. Secondo me si poteva vincere il Mondiale anche, e maggior ragione, con loro tre.
    Da interista poi, riconosco che Ambrosini è uno dei più forti centrocampisti italiani dell'ultimo decennio: è veramente una vergogna che un mostro di bravura come lui non sia stato il leader, insieme a Pirlo, della mediana azzurra.
    Anche i soventi infortuni hanno influito, però.

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

3 Agosto 2011

Vorrei vedere, in un centrocampo di fenomeni come quello brasiliano pure De Rossi faticherebbe a trovare spazio.
    Meglio per noi, Thiago è un ottimo valore aggiunto se sta bene fisicamente.

3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Agosto 2011

Quest'anno secondo me Abate esplode del tutto, anche perchè Cassani nell'ultima parte della stagione è entrato in una parabola discendente assurda (i 2 gol del Milan nella semifinale d'andata della Coppa Italia li abbiamo presi per una sua disattenzione)
    E, mia opinione, era da vendere quest'anno...

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Agosto 2011

thiago ha bisogno di centrocampisti che corrano anche per lui dato che non è un fulmine da guerra...ma il brutto della nostra nazionale e che sembra che ogni volta i giocatori siano svogliati e non ci mettano grinta, energia, non corrano insomma

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Agosto 2011

E' chiaro che i tre, tecnicamente, non si discutono. Il problema è un altro: Ambrosini no, ma gli altri due avrebbero creato più di un problema nello spogliatoio. Io resto convinto che l'Italia di Lippi fosse inferiore a molte altre squadre, ma abbia vinto per l'unità e la soldità del gruppo: ventiquattro uomini che remavano tutti dalla stessa parte. Il fatto che il capocannoniere dell'Italia sia stato Materazzi dimostra la voglia di aiutarsi e la compattezza della squadra. De Rossi recuperato psicologicamente, tanto da prendersi la reponsabilità di battere il rigore nella finale, poi, è stato il capolavoro di Lippi.

P.S. Tornando al calcio di oggi, e consapevole di scatenare un mezzo putiferio: ma solo io, se fossi interista, non mi straccerei le vesti di fronte ad una cessione di Sneijder?

6. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

3 Agosto 2011

Ma questo Crisetig di cui si parla un gran bene Gasp l'ha già lanciato da titolare in questo precampionato?
    O pretende l'acquisto di Milanetto? :lookaround:

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Agosto 2011

Basta questa tua premessa per far perdere senso alla tua domanda :sadic:

A Il Democratico piace questo elemento.
  8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

3 Agosto 2011

Su questo posso essere d'accordo: il gruppo che ho visto nel 2006 era straordinariamente affiatato. Si può creare un parallelismo con l'Inter del Triplete: anch'essa (in Champions) inferiore ad almeno un paio di squadre, ma che ha vinto in virtù dell'essere stata un blocco coeso trainato da un motivatore eccezionale come Mourinho (qualità che peraltro riconosco anche a Lippi).

Io non solo straccerei le mie vesti, ma farei lo stesso anche con quelle di Moratti, Paolillo e Branca.
    Ma più probabilmente mi accontenterei di stracciare quelle della moglie del campioncino olandese. :lookaround:

A Images of a Dream, JonSnow e forza panino piace questo elemento.
  9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Agosto 2011

Boh, ragazzi, con 35 mln si compra altra gente, altri calciatori. Al massimo, per consolarvi, potete mettere una clausola che preveda di avere obbligatoriamente una moglie gnocca...:lookaround:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Agosto 2011

Van der Vaart....e signora mi andrebbero bene :D

11. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

3 Agosto 2011

Allora non possiamo rubarvi Robinho... :lookaround:

A Slevin78 piace questo elemento.
  12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

3 Agosto 2011

Probabile. D'altronde in coppia con Legrottaglie, che pur non essendo un fenomeno interpretava molto bene il ruolo di regista arretrato, ha giocato le sue due migliori stagioni. Per contro il fatto che abbia bisogno sempre e comunque di un leader accanto, come un cieco che deve attraversare la strada a un semaforo di un cane guida, é un limite troppo pesante per uno che dai più viene considerato come il miglior difensore centrale italiano. Manca di parecchi fondamentali, il più delle volte é goffo e maldestro lì dietro anche nelle situazioni di ordinaria amministrazione. Più che Bonucci - che per me ha le qualità per crescere in maniera esponenziale e ha pagato principalmente l'inesperienza, che era comunque da mettere in preventivo, e il fatto d'aver avuto un partner, lì al centro, tatticamente stupido come pochi - venderei lui. E sarebbe anche una notevole plusvalenza mentre cedendo Bonucci si andrebbe a perdere inevitabilmente qualcosa.

Ultima modifica: 3 Agosto 2011
  13. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Agosto 2011

Quello che più mi infastidisce è che si tratterebbe di una cessione per incompatibilità tecniche con l'allenatore. Io non sopporto questo integralismo tattico..credevo Gasperini fosse un allenatore più aperto a cambiare in base ai giocatori che ha. L'ho pensato anche perchè non potevo immaginare che la dirigenza potesse prendere qualcuno che non mettesse il miglior giocatore della rosa al centro dei suoi piani.
    La cessione di Snejder non sarebbe come quella di Ibra di qualche anno fa. Quì non si cede uno scontento e si ottiene in cambio un fenomeno. Si cederebbe il miglior trequartista al mondo e per sostituirlo non c'è nessuno perchè in questo momento non abbiamo Mourinho sulla panchina, motivo per cui grandi fuoriclasse accetterebbero di venire all'inter se non i soliti argentini, di cui francamente mi sto stufando.
    Sarebbe una chiara manifestazione che le ambizioni della società stanno calando vertiginosamente.

A Images of a Dream e Il Democratico piace questo messaggio.
  14. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Agosto 2011

C'è sempre Schweinsteiger disponibile (anche, se non soprattutto, in ottica moglie)...

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Agosto 2011

allora...il Mou venne all'inter con l'idea 4-3-3 con Quary e Mancy se vi ricordate..capì che era una boiata e virò sul 4-4-2 con rombo a centrocampo...Gaysperson se qualcosa dovesse andargli male con il 3-4-3 (mi auguro per lui e per noi di no) deve essere intelligente e cambiare...se non lo facesse si dimostrerebbe un allenatore provincialotto alla del neri...

A Images of a Dream, Il Democratico e Sent piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina