1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Agosto 2011

Mauri merita assolutamente la convocazione in Azzurro,Sirigu sinceramente non mi ha mai fatto impazzire,spero invece in una "rinascita" di Marchetti.

A Sent piace questo elemento.
  2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Agosto 2011

Vero mi ero dimenticato di Marchetti. D'altronde l'ultima annata non ha mai giocato. L'ho visto molto motivato nelle amichevoli. Penso che in quanto a carisma sia assolutamente lui l'erede di Buffon. Nell'esageratamente decantata campagna acquisti della Lazio io penso che lui sia il vero colpaccio.

3. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

3 Agosto 2011

Su Mauri concordo con Slevin, a me piace come giocatore. Poi non c'è di meglio in Italia, quindi...

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Agosto 2011

Sul fatto che ci sia penuria di grandi calciatori sono d'accordissimo, come pure non mi stancherò mai di dire che l'errore fondamentale di Lippi fu quello di affidarsi, nel 2010, al più disastrato blocco-Juve della storia (questo per dimostrare che non sono "lippiano" a prescindere). Per il resto, credo ancora oggi che quella Nazionale non avesse bisogno nè di Cassano nè di Balotelli, perchè il grande calciatore Lippi ce l'aveva accanto a sè in panchina, ma si decise a schierarlo solo negli ultimi minuti di Slovacchia-Italia: sto parlando di Quagliarella, ovviamente.

5. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

3 Agosto 2011

Il problema è che il panorama italiano non offre molti talenti, per cui lo stesso Mauri è uno dei migliori centrocampisti italiani (il che è tutto dire).

Balotelli e Cassano intanto sono gli unici che qualche cosa la inventano ogni tanto. Io preferisco sempre averli in campo in Nazionale, anche perchè le alternative latitano. Solo Giuseppe Rossi è veramente una spanna sopra agli altri e meriterebbe il posto a prescindere.

Sirigu e Viviano poi sono il futuro della nazionale. Anche Diamanti non è male, il suo sinistro ce l'hanno in ben pochi in campionato, peccato sia sbocciato tardi (io al fantacalcio quest'anno che gioca al Bologna lo prenderei ad occhi chiusi).

Vedo molta più meritocrazia nelle convocazioni di Prandelli che in quelle di Lippi (la vera vergogna era vedere Iaquinta, con gente come Ambrosini e Panucci dei tempi d'oro lasciati a casa solo perchè avevano osato contraddire il ct arrogante e despota).

P.S: l'acquisizione come italiano di Thiago Motta è poi un colpaccio. Lippi non l'avrebbe mai spinto verso la Nazionale, vista la sua avversione nei confronti dell'Inter. Sicuramente, ci fosse ancora Lippi, Ranocchia non avrebbe mai visto la Nazionale.

Ultima modifica: 3 Agosto 2011
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Agosto 2011

Per quanto mi piaccia Abate, Cassani ha più esperienza e più spinta, e questo conta.
    Fermo restando che per me erano da convocare entrambi, è inoppugnabile che il Palermo abbia i due migliori terzini italiani in questo momento (anche se Cassani a difendere è scarsino)

EDIT: D'accordissimo col Democratico sullo scandalo Iaquinta...ancora riecheggiano i miei bestemmioni rivolti a lui a casa di un amico mio durante Italia-Slovacchia :nono:

7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Agosto 2011

Certo ha già 28 anni,ed una stagione saltata in quel modo ne ha frenato la crescita,ma se va tutto nel senso giusto per almeno altri 4 anni sarà tra i migliori portieri italiani.

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Agosto 2011

Pechino, tifoso Milan tra gli interisti rischia il linciaggio - Serie A - Corriere dello Sport.it

efficientissima la polizia cinese :sadic:

non so perché ma appena ho visto il video ho detto lol , cioè da anni e anni, decenni ormai -se non mi sbaglio- le curve di milan e inter non si scontrano in modo pesante ( sappiamo che tipi possono girare nelle curve delle squadre di serie A), si arriva in cina e tifosi interisiti CINESI aggrediscono un tifoso milanista CINESE...cazzo fino a ieri questi non sapevano manco che cazzo fosse il calcio, rinnovo il lol :rotfl:

9. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

3 Agosto 2011

Abate ha fatto la seconda metà del campionato molto buona, ma Maggio è più esperto, e tuttora più affidabile.

10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Agosto 2011

Così imparano a fare la Supercoppa Italiana in CINA nell'anno dei 150 anni dell'Italia :sadic:

11. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

3 Agosto 2011

Mah, piuttosto di vedere Marchisio trequartista avrei preferito Cassano se devo essere sincero..giusto per fare un esempio tecnico. E poi altra gente come Iaquinta che non aveva fatto nulla in quella stagione convocato al posto dell'unico talento vero italiano ovvero Giuseppe Rossi.
    Sicuramente non avremmo vinto nulla lo stesso..ma arrivare a snaturare certi giocatori pur di non convocare chi era sicuramente più adatto al ruolo mi è sembrato qualcosa di eccessivamente testardo..ma d'altronde più testardo di Lippi non credo ci sia nessuno nel mondo del calcio. Senza la sua testa dura probabilmente non sarebbe arrivato a fare ciò che ha fatto.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

3 Agosto 2011

Oh, però vi ricordo che senza Cassano, Ambrosini e Panucci abbiamo vinto un Mondiale, con loro contemporaneamente in campo abbiamo preso tre pere dall'Olanda (e potevano essere anche di più) e siamo usciti dall'Europeo, segno che qualcosina di calcio Lippi ci capisce/capiva, o no?

EDIT: non ti viene il dubbio che Thiago Motta, così come l'orrendo Er Crociera e Ledesma, abbia optato per la Nazionale italiana unicamente perchè quella del suo Paese non lo convocava mai, e a giusta ragione?:hihi:

13. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

3 Agosto 2011

Nonostante non fosse un episodio molto decoroso, la dinamica mi ha fatto rotflare non poco :rotfl:

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

3 Agosto 2011

Colpilne uno pel educalne cento.

:lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  15. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Agosto 2011

Secondo me Abate sia nella fase offensiva,sia in quella difensiva è nettamente migliore di Cassani,che è comunque un buon terzino.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina