1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

3 Agosto 2011

E datecelo sto Manninger,tanto non vi serve:rage:lo sapete com'e' Garrone,non fate storie per pochi euro:lookaround:

2. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Agosto 2011

Per carità il valore di Manninger non si discute,ma io credo che ci siano altri portieri meno conosciuti che possano affrontare ottimamente un campionato di B come se non addirittura meglio dell'austriaco.

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.144

3 Agosto 2011

Slevin non lo metto in dubbio quello di che dici,si faceva anche il nome di Ujcani ma il Novara non vuole cederlo..comunque potendo scegliere prenderei Manninger tutta la vita,a quanto ho capito non chiede molto come stipendio..il problema e' che la Juve vuole 2 mln e qualcosa e con la dirigenza siamo alle solite..

4. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Agosto 2011

infatti x Maicon c è la fila x comprarlo....poi l inter a parte Eto che è uno dei più grandi attaccanti del mondo il resto dei giocatori forti è come dire un pò datato o no....il milan a parte ibrahimovic ( ottimo in italia in europa xrò scompare ) , pato , thiago silva...chi ha di giocatori che possono fare la differenza contro le grandi d europa? sulla carta sono entrambe inferiori e di molto agli organici di Real e Barcellona o no? poi ovviamente nessuno parte sconfitto.

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

3 Agosto 2011

Do you know Wesley Snejider? E son già due :hihi:

6. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Agosto 2011

ma se tiene il cartello venduto da giugno....sei sempre a 1.

7. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

3 Agosto 2011

leggevo i vostri commenti sulla Fiorentina e i Della Valle.

Quest'anno con chi giocherà in avanti?

8. ariya666

ariya666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33

3 Agosto 2011

ma com è che non vendiamo Storari anzi ma com è che non punta i piedi x andarsene invece di fare panca a Buffon....anche se io farei fuori il buon gigi abbraccia tutti.

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

3 Agosto 2011

Con la metà possono prendere Puggioni,che forse da più garanzie di Manninger,vista la sua esperienza nel campionato cadetto,che richiede una certa conoscenza.
    Oppure,se proprio vogliono un portiere d'esperienza,in serie A c'è l'imbarazzo della scelta di dodicesimi che andrebbero volentieri alla Samp a disputare una stagione da titolare.

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

3 Agosto 2011

é una delle squadre la cui situazione in attacco appare più enigmatica. allo stato attuale i tre davanti sarebbero cerci, gilardino e jovetic ma i primi due vengono dati per partenti. marchionni é il vice cerci ma in caso di cessione dell'ex roma con ogni probabilità la viola ci proverebbe in maniera concreta per martinez senza tralasciare del tutto comunque l'ipotesi cassano, anche se non propriamente esterno d'attacco. se andrà via gila circolano diverse voci, da guerrero a maxi lopez ad amauri fino all'improbabile quagliarella.

11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

3 Agosto 2011

Fino a prova contraria l'Inter ha ancora tutti i giocatori con cui ha vinto la Champions due anni fa, ha ceduto solo Balotelli (che si è visto quanto successo ha fatto...).
    Nel frattempo ha aggiornato la rosa con buoni giocatori come Pazzini, Ranocchia e Nagatomo.
    Poi per il resto mi aspetto anche io dei rinforzi di peso, soprattutto a centrocampo dove Zanetti e Cambiasso cominciano a sentire gli anni sulle spalle, ma per il resto l'Inter (così come il Milan) è assai competitiva...

Qualche giorno fa leggevo l'opinione di Sergio Ramos, che indicava nel Barça e nell'Inter le più forti in Europa... sarà un singolo parere, ma evidentemente qualcuno che ritiene che le italiane siano competitive c'è.

Ps. Comunque a me risulta che Snejider sia ancora un tesserato dell'Inter, tanto venduto che continuano a sbucare nomi di possibili acquirenti :roll:

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Agosto 2011

Io infatti Storari lo voglio a Palermo il prima possibile!
    Sorrentino mi va più che bene, ma Storari sarebbe la scelta migliore.

13. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Agosto 2011

In teoria Mjhailovic punterà anche su Lazzari usato come centrocampista più offensivo, anche se mi lascia qualche mezza perplessità.
    Jovetic è l'unico certissimo del progetto (se ne esiste uno :roll:) li davanti, anche se pure lui sarebbe più trequartista o seconda punta che prima punta vera, quindi senza Gilardino ci vorrebbe per forza una prima punta a sostituirlo. Va bè chiunque, basta non ci diano Amauri.

14. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

3 Agosto 2011

Anche Babacar rientra nel progetto :lookaround:

Comunque mi informo sempre in funzione del fantacalcio :hihi:, comunque in un anno ha perso Frey, Mutu, Santana probabilmente Gilardino, Cerci e Montolivo, in piu non ha riscattato D'Agostino..boh non li sto capendo questi

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

3 Agosto 2011

ora come ora sarebbe vargas la mezzala sinistra del trio di centrocampo ma sono arrivati sia lazzari che munari adatti alla posizione e proprio per questo son quasi convinto che alla fine il peruviano lo lasceranno partire. a destra behrami sarà intoccabile mentre al centro dipende da come si evolverà la situazione montolivo... in caso di addìo pare interessi molto veloso, deludente a genova. d'agostino sarebbe stato perfetto, perso malamente secondo me.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina