1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Luglio 2011

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Luglio 2011

evvai ci siamo quasi!

3. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
  4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

27 Luglio 2011

Ieri sera su Fox Life c'era Gene nella serie Castle :-)

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208
  6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

27 Luglio 2011

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

28 Luglio 2011

La dottoressa Ann Wexler è una psicologa di Beverly Hills specializzata in terapia di coppia. Al momento appare su Gene Simmons Family Jewels, dove sta aiutando la star dei Kiss e la sua partner Shannon Tweed ad attraversare i loro problemi di relazione. In una nuova intervista con Examiner.com, quando le è stato chiesto di identificare il problema primario di Gene Simmons lei ha risposto "Wow, devo dirne solo uno?"
    Più seriamente ha poi risposto, "Quando l'ho incontrato la prima volta, ho pensato 'Wow, abbiamo davvero bisogno di oltrepassare la sua scorza da rockstar, e scoprire chi ci sia dietro, ne ho bisogno per il nostro lavoro psicologico' e ne è uscito fuori che lui mi ha fatto davvero entrare, ma io non sapevo se ci sarebbe entrato pure lui..."
    La Wexler ha detto che l'atteggiamento pubblico di Simmons è una maschera per coprire le sue insicurezze, che risalgono all'abbandono da parte di suo padre quando era un bambino. "Credo che l'insicurezza sia stata con lui tutta la vita. Anche se è un uomo di successo enorme e ha così tanto talento, sente ancora dentro di dover provare che è un uomo, l'uomo che deve essere. E penso sia per questo che esagera con la fiducia in se stesso." :roll:

8. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

29 Luglio 2011

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

30 Luglio 2011

siiiiii ma vieni
    non mi fa aprire il link però D:
    ma esce anche ita?

10. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

31 Luglio 2011

dubito almeno per quest' anno... e quello prossimo... comunque si può già preordinare

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    570

1 Agosto 2011

Ultima modifica: 1 Agosto 2011
  12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

2 Agosto 2011

Eric è stato intervistato da BraveWords.com per tre ore... ecco alcune dichiarazioni.
    Su Kissology IV: "Uscirà prima di Natale, saranno circa DODICI ore di materiale. Tommy le ha messe insieme, ma non posso dirvi esattamente quello che c'è sopra perchè dobbiamo ancora contrattare i diritti per alcune cose. Dobbiamo farlo anche se magari è una sola canzone, come per Letterman o Jay Leno. Anche se siamo noi a esibirci, è il loro spettacolo ed è roba loro... KIV comincia dove il III era terminato, per la maggior parte è in ordine cronologico ma ci sono alcune vecchie perle che sono state difficili da trovare... è anche qui una questione di diritti... c'è stata una lista A di cose che volevamo, una B di cose che sapevamo di poter usare e una C di cose per le quali dovevamo aspettare di capire se potevamo usarle... so che ci sarà il Detroit Cobo Hall del 2009."
    Su Paul: "Paul è un professionista consumato, non si lamenta mai. E' calmo prima del concerto, ma quando sale sul palco gira gli interruttori e parte al 100% dando tutto senza lamentarsi. E' un ragazzo cui hanno cambiato entrambe le ginocchia, il fianco destro due volte e entrambe le parti rotatorie delle spalle. Dovrebbe dire che sta a pezzi, che gli serve un massaggio e rimanere al letto tutto il giorno, invece fino a che la notte non è finita non si lamenta mai..."
    Su Gene: "Gene è l'archivista dei Kiss. Ogni volta che c'è un articolo, lui lo ritaglia e lo mette da parte. Prima li metteva sotto al letto a casa della mamma, ora non so dove li tenga... colleziona tutto ciò che ha che fare coi Kiss."
    Sull'amore tra Gene e i Soldi: "Rido quando la gente dice che a Gene frega solo dei soldi. Nessuno sa chi sia Gene veramente. Nessuno ama i Kiss più di lui... NESSUNO! Gene mangia, respira, vive i Kiss. Ecco cosa accade. E' un drogato del lavoro, quando siamo in un giorno libero e io sono a casa, Gene è a Vancouver a fare demo con musicisti del luogo. Sta lavorando a idee per il nuovo disco. Lo ha fatto anche a Toronto la scorsa settimana. Non è capace di stare seduto. Non può stare a bordo piscina a prendere il sole, è fatto così. Non c'è nessuno con una migliore etica professionale di Gene, è sui Kiss per 24 ore al giorno, lavora per i Kiss in ogni cosa che fa."
    Sull'etica professionale dei Kiss: "Questa gente non perde tempo. Quando ci incontriamo alle prove, mettono su le chitarre e facciamo tutto le spettacolo e poi ci salutiamo. Mettiamo che ci vogliano due ore a farlo, quindi ci mettiamo tre ore in tutto. Le altre band cazzeggiano per ore, ma Gene & Paul arrivano e ci si buttano finchè non hanno finito. Fanno il loro lavoro e poi vanno via. Ancora oggi, dopo 38 anni, fanno ancora il loro lavoro nella band. Fanno le interviste o ce le fanno fare, e nel caso le facciamo, vogliamo fare la nostra parte di lavoro. Ecco perchè questa line-up funziona, ecco perchè Gene e Paul vogliono ancora suonare e divertirsi. Abbiamo personalità differenti, ma quando si tratta di essere in una band ognuno tratta i Kiss con rispetto e serietà. Questa band ha dato a ognuno uno stile di vita, fare il proprio lavoro diligentemente, professionalmente, senza scappare mai. Deve essere fatto. Ho imparato molto da Gene e Paul su queste cose che sembrano ovvie per la gran parte dei musicisti. Band piccole si seggono e fanno interviste come ragazzini capricciosi..."
    Sul nuovo disco: "Sarà finito entro due mesi, il piano è di farlo uscire all'inizio del 2012 e fare un tour con un nuovo palco e forse anche nuovi costumi. Non so se sarà ancora un'esclusiva di Walmart, ciò che è cambiato di più è che ai vecchi tempi facevi un tour di supporto al disco, mentre oggi fai un disco per avere una scusa per suonare dal vivo... è l'esatto contrario di come era, del resto è l'unico modo per guadagnare oggi. La gente non compra i dischi, quando ero coi Badlands nel 1989 abbiamo venduto 400.000 copie del nostro primo disco e ci sembravano poche, la Atlantic voleva che arrivassimo a 500.000. Arrivammo vicini a fare il tour di Dr Feelgood con i Crue, ma il posto lo ebbero i Warrant perchè sfondarono nelle radio. I Badlands fecero un altro disco, ma scesero a 80.000 copie e fummo fuori. Se vendi oggi 350.000 copie sei considerato un fenomeno..."
    Sul trucco dei Kiss: "Non so se lo toglieremo mai, ho sentito Gene parlare di un nuovo convention tour ma non so se accadrà mai. Quando lo facemmo nel 1995 costava 100$, per i fan era una grande esperienza... ma Gene dice un sacco di cose. E' una fucina di idee. Una di esse è la crociera dei Kiss, dove suoneremo senza trucco e unplugged..."

13. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Agosto 2011

GENE AND PAUL TO COLLOBORATE ON MEMOIR
    HOLLYWOODREPORTER.COM
    [​IMG] 'Nothin’ To Lose' charting the band's rise will be published in Summer 2012.

Gene Simmons and Paul Stanley, two of the founders of legendary superband KISS, are collaborating with rock journalist Ken Sharp on Nothin’ To Lose, an oral history of the band’s early years, from its founding in 1973 to the 1975 release of its breakout concert album Alive! The book will include interviews with bandmates Peter Criss and Ace Frehley, other rock stars of the era, and the behind-the-scenes players. The book will feature never-before-published photographs. IT Books, an imprint of Harper Collins is scheduled to publish the book in Summer 2012. Drummer Peter Criss has his own memoir due in 2012.

IT Books Editor Denise Oswald exlusively talked to The Hollywood Reporter about the project. “KISS is one of the most beloved and influential hard rock bands of the last forty years. What is particularly fascinating about this project is about how the band got off the ground, how they came up with the concept of who they were that so defined them and captured the love and imagination of all of their fans.” Oswald says the book is about more than just the band. “Its also an amazing depiction of New York in the early seventies--its Manhattan, its Queens, you have members of the Ramones, members of Blue Oyster Cult, touring with and playing with Kiss. You really get this incredible portrait of a time.”

Simmons and Stanley founded KISS in 1973 after their previous band Wicked Lester broke up. They found drummer Peter Criss and lead guitarist Ace Frehley through advertisements in East Coast rock magazines. The band’s first few albums recorded so-so sales, but KISS gained a reputation as a sensational live act for their makeup and Simmon’s theatrics, which included spitting blood and breathing fire. They also cultivated an airy of mystery by not allowing themselves to be photographed out of makeup. Band members have also talked in interviews about the epic backstage partying that went on during its early years. Kiss’s big breakthrough came in 1975 with the release of ALIVE!, which featured the its first top-40 hit in the live version of "Rock and Roll All Nite."

14. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

2 Agosto 2011

pure la bio la fanno uscire a pezzi...

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member