1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fosch Fest 2011

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da forestopastalpesto, 19 Marzo 2011.

1. inflamesj

inflamesj
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

31 Luglio 2011

Ciao ieri sono stato anch'io con un gruppo di amici al festival.
    E' stato bello. Buona musica, bel posto, prezzi umani, coda quella giusta
    E soprattutto gratis
    Che voler di più. Un grazie all'organizzazione

2. Giaxomo

Giaxomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Luglio 2011

Ieri ci sono stato anche io con degli amici.
    Il festival è stato veramente bello ed apprezzato, posto davvero bello (benedetto sia quel canaletto, chi c'era, capirà :D) buona musica davvero e se posso dire la mia i Vexillum potevano starci benissimo come tematiche ecc ecc anche se sono più power "tendencies". C'era moltissima gente però non penso 10.000 persone e mi pareva che ci fosse buona affluenza negli stand (bisogna vedere quanta gente acquista però, non quanta gente guarda). Heidevolk immensi, folk- pagan eccelso, secondo me una delle hit è stata "Ostara", Folk Stone..beh orgoglio Folk italiano, che dire melodie eccelse anche se non apprezzo molto la voce ma ci sta divinamente a causa dei riff poco pesanti (a mio parere) mentre tendono a far risaltare altri strumenti e Korpiklaani, che se devo dire la mia, inferiori alla Paganfest, non tanto per la forma o per il violinista diverso (era uno del posto per caso?), ma per la scaletta visto che a 20 min dalla fine sono stati..bo come dire..strani? noiosi? Non lo so, ma a me non hanno convinto pienamente..manca Happy Little Boozer :(.
    Spero vivamente che questo festival venga riproposto anche il prossimo con Folk Stone e altre 2 band di livello internazionale magari con gli Eluveitie ? :D Chi lo sa se sarà ancora gratuito, con il campeggio al modestissimo prezzo di 5 euro giusto? Beh queste sono persone non da stimare, di più. Grandi, immensi gli organizzatori.

3. BloodyMaster

BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

1 Agosto 2011

Io francamente stento a crederci che con tutta la gente che è venuta sabato non siano riusciti a rientrare nelle spese... Visto soprattutto le code chilometriche agli stand :)

Certo che sono perfettamente d'accordo su una cosa... Il festival è gratis... ma se non si consuma dentro il festival non si fa più!!! Almeno non gratis... Per cui trovo veramente ridicolo che ci siano coloro che vanno a costo zero... Poi magari il prossimo anno si lamentano pure che costa!

Non credo che 20 euro al giorno tra cibo e qualche bevanda mandassero in rovina...

Alla faccia di chi dice a noi genovesi che siamo tirchi...

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  4. BloodyMaster

BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

1 Agosto 2011

No Eluveitie basta! Non facciamo la fine del Paganfest che fa girare sempre gli stessi gruppi!!!

Ci sono Finntroll, Suidakra, Alestorm, Varg, Tyr, Arkona... Ce ne sono di gruppi da far venire...

5. Battle Axe

Battle Axe
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

1 Agosto 2011

Festival spettacolare.
    L'erede dei primi due evolution festival, e vi ho detto tutto.
    Mai vista un'organizzazione così perfetta.
    Domenica mattina, davanti all'ottima colazione servita dai ragazzi VOLONTARI dell'organizzazione, uno di loro mi ha chiesto cosa possiamo fare per migliorare ancora? Onestamente non sapevo cosa rispondere ;) ho buttato lì un "facciamo una 3 giorni" ma mi ha guardato con una faccia sconvoltissima..e capisco bene il perchè :D davvero complimenti a tutti. L'unico cambiamento che farei è aumentare i cessi chimici, secondo me nemmeno loro si aspettavano tanta gente e forse sono stati sottostimati.
    E meno male che la birra a una certa ora è finita, nonsotante, e qui mi devo sfogare, ho visto tanta, troppa gente girare dentro il festival con birre e cibarie comprate fuori. Cazzo abbiate almeno il buon gusto di fare ste cose in campeggio. Poi ci si lamenta che i festival che non hanno i maiden nel bill chiudono.

6. BloodyMaster

BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

1 Agosto 2011

Bravo è quello che dico io!!! Il festival regge gratis solo se si consuma dentro!!!

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  7. kitty

kitty
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Agosto 2011

bellissimo festival; due giorni stupendi anche se debilitanti :p
    peccato essermi persa un pò di gruppi tra montaggio e smontaggio tende XD ma erano cose da fare
    per quanto riguarda le cibarie prese da fuori.. dal canto mio ci siamo organizzati con cibo nostro per non dover spendere una barcata, ma la pizza era troppo invogliante e il bere fresco non ha a che vedere con quello "casereccio" e caldo specie dopo l'arsura che sale dopo aver saltato e ballato per tutto il concerto :D
    ma non voglio star qui a litigare su certe cose; oltretutto sembra sia andata bene anche a sentire i numeri esorbitanti a cui erano arrivati a servire pizza.. ed io sono andata via subito dopo il concerto!
    Månegarm bravissimi mi sono piaciuti decisamente tanto! ed era la prima volta che li sentivo :p
    Folkstone superbi come sempre anche se ho preferito l'esibizione del maximum (avrà giocato a sfavore il fattore stanchezza dati i bagordi del venerdì sera XD)
    e i Korpiklaani sempre divertenti ma luuuunghiiiii con pezzi suonati a caso tra una canzone e l'altra che non si capisce che vogliono dire.. poi smettere di saltare e ballare con una pausa troppo lunga è stancante il doppio XDXD
    cmq in totale mi sono parecchio divertita e spero di non mancare più da adesso in poi

8. Giaxomo

Giaxomo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Agosto 2011

Beh anche :D Senza dubbio sono tutti ottimi gruppi che stanno a tema con il festival e spero vivamente che sia l'erede dei primi due evolution festival..

9. fuckin'CaOs

fuckin'CaOs
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Agosto 2011

ma quali ottimi gruppi, gli suidakra danna paga millenaria a tutte le band cha hanno suonato lì da sempre...

10. Dargor

Dargor
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Agosto 2011

Partecipo al fest dalla prima edizione e per quanto mi riguarda l'organizzazione è stata perfetta così come le band che sono andate via via migliorando col tempo, lamentarsi mi sembra DAVVERO fuori luogo... hanno messo la tessera per le birre, c’è la possibilità di far prima gli scontrini, il dispiegamento di forze di soccorso e polizia era degno, hanno anche aperto la chiusa del canale per far fare il bagno, hanno coperto il palco quando ha fatto quel paio di gocce di pioggia, c’erano molti più stand degli altri anni e pure il campeggio… cosa si può voler di più da un festival GRATUITO? (Forse i Korpiklaani meno ubriachi? :D)

A SporcoRozzo&Primitivo e Angus86 piace questo messaggio.
  11. BloodyMaster

BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

1 Agosto 2011

Non ho capito il senso...

12. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

1 Agosto 2011

Nonostante non sia amante del Folk mi sono divertito lo stesso, ottimo festival ed ottima organizzazione, non ho visto le band, ma ho tazzato alla grande :hihi:

13. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

"Mi Piace" ricevuti:
    7.888

1 Agosto 2011

Idem :hihi:

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

1 Agosto 2011

Completamente d'accordo, come te ci sono sempre venuto al Foschfest e continuerò a venirci, è un festival che migliora di anno in anno e non riesco seriamente a capire come si faccia a lamentarsi. Non c'è nulla di cui lamentarsi, è uno dei festival migliori d'Italia, forse il migliore attualmente considerando che l'Evolution non si fa più.

I Korpiklaani a mio avviso hanno fatto la setlist migliore di tutte le quasi dieci volte in cui li ho visti - hanno allungato Kipumylly, che è la mia canzone di gran lunga preferita dei Klaani, hanno fatto Viima, Ii lea voibmi, e soprattutto Ukon wacka egregiamente.. credo che abbiano avuto qualche problema col bilanciamento dei suoni ma tant'è, non mi sono mai divertito così tanto ad un concerto dei Klaani - forse solo al Metalcamp nel 2008, ma era un'altra ambientazione :D

Grandissimi Folkstone come sempre, spero che si continui così e soprattutto che finiscano tutte 'ste lamentele inutili! Bill a questi livelli non li si trovano neanche a festival con 30 euro di biglietto..

Uhmm io i Folkstone li ho visti di sicuro più di dieci/dodici volte e minimo 7 o 8 volte se non di più li ho visti gratis :D

Ultima modifica: 1 Agosto 2011
  15. BloodyMaster

BloodyMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

1 Agosto 2011

Ma infatti secondo me non c'è nulla di cui lamentarsi....

Ricordiamo il fattore GRATIS!!!! Si fanno code molto più folte in festival dove si paga 80 euro (basti ricordare per chi c'era le code al Big 4)

Io sinceramente ho trovato tutto ad un livello altissimo e sinceramente qualche coda si può anche sopportare se consideriamo che le persone li dentro si fanno un culo grosso come una casa e non vedono un quattrino!!

Direi che il portarsi roba da fuori non ha giustificazione!!! Trovo vergognoso tutto ciò!!! Credo che almeno 20 euro in due giorni si potessero spendere senza andare in banca rotta...

Qualcuno ha parlato di cachet dei Folkstone? Visto il bel lavoro che hanno fatto direi che un minimo di cachet possano anche permettersi di prenderlo...

A Dark Shayra piace questo elemento.

Condividi questa Pagina